Autore Topic: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?  (Letto 6486 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #15 il: Gennaio 25, 2010, 13:38:24 pm »
Secondo me è una cazzata da coglioni denunciare per le palpatine, da qualunque parte vengano. Beckham inoltre ha dimostrato di essere il solito inglese mezzo frocio per non dire frocio, che non sopporta di essere toccato da una donna! Bell'uomo virile!

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #16 il: Gennaio 25, 2010, 13:48:15 pm »
Secondo me è una cazzata da coglioni denunciare per le palpatine, da qualunque parte vengano. Beckham inoltre ha dimostrato di essere il solito inglese mezzo frocio per non dire frocio, che non sopporta di essere toccato da una donna! Bell'uomo virile!

Si ma pensa se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una vip donna.
Lo avrebbero linciato,
castrato,
e condannato a 40 anni di galera.

Non ti sembra che qualcosa non torni?

omissis

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #17 il: Gennaio 25, 2010, 13:56:57 pm »
Si ma pensa se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una vip donna.
Lo avrebbero linciato,
castrato,
e condannato a 40 anni di galera.

Non ti sembra che qualcosa non torni?


Mi sembra eccessivo quello che dici, Paolini ad esempio non è stato linciato quando ha toccato una tetta ad una giornalista. Comunque sotto certi aspetti è stato un bene che Bekham abbia denunciato, non è mica giusto che le donne possano fare tutto e l'uomo non possa fare niente

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #18 il: Gennaio 25, 2010, 15:13:40 pm »
in effetti e' eccessivo, ma forse e' solo un po' proiettato nel futuro.

omissis

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #19 il: Gennaio 25, 2010, 15:55:34 pm »
Mi sembra eccessivo quello che dici, Paolini ad esempio non è stato linciato quando ha toccato una tetta ad una giornalista. Comunque sotto certi aspetti è stato un bene che Bekham abbia denunciato, non è mica giusto che le donne possano fare tutto e l'uomo non possa fare niente

Paolini NON ha toccato una tetta ad una giornalista, ecco il video.



Paolini è andato dietro la giornalista a fare la sua solita gag, la giornalista lo ha picchiato e Paolini si è lamentato perché le aveva fatto male.

A quel punto la giornalista è diventata isterica e l'ha accusato di averla palpeggiata, quando invece era stata lei a picchiare lui, ha minacciato di chiamare di carabinieri dopodiché lo ha iniziato ad insultare con insulti tipo frocio, libidinoso, schifoso etc.

Inoltre ha tirato fuori frasi tipo "io sono donna e nessuno mi devo toccare" e "chi mi tocca va in galera".


Come è tipico le donne spesso aggrediscono e poi minacciano di denunciare, perfettamente consapevoli che se anche sono loro che hanno picchiato la polizia poi arresterà l'uomo. Non sai quante volte mi è capitato di vedere uomini picchiati e poi arrestati.
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2010, 15:59:17 pm da nonmorto »

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #20 il: Gennaio 25, 2010, 17:30:37 pm »
Paolini NON ha toccato una tetta ad una giornalista, ecco il video.



Paolini è andato dietro la giornalista a fare la sua solita gag, la giornalista lo ha picchiato e Paolini si è lamentato perché le aveva fatto male.

A quel punto la giornalista è diventata isterica e l'ha accusato di averla palpeggiata, quando invece era stata lei a picchiare lui, ha minacciato di chiamare di carabinieri dopodiché lo ha iniziato ad insultare con insulti tipo frocio, libidinoso, schifoso etc.

Inoltre ha tirato fuori frasi tipo "io sono donna e nessuno mi devo toccare" e "chi mi tocca va in galera".


Come è tipico le donne spesso aggrediscono e poi minacciano di denunciare, perfettamente consapevoli che se anche sono loro che hanno picchiato la polizia poi arresterà l'uomo. Non sai quante volte mi è capitato di vedere uomini picchiati e poi arrestati.
Ok, hai ragione, ero convinto che la donna fosse stata palpata e comunque anche se fosse stata palpata la reazione sarebbe stata isterica e sproporzionata all'azione. Siccome non è stata neanche palpata la reazione va al di là di ogni logica, la reazione è indefinibile, queste donne si credono delle dee in terra, bisogna che si diano subito una calmata, specialmente le giornaliste femministe. Se io fossi stato Paolini  un bel calcio in culo a quella cogliona glielo avrei dato

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #21 il: Gennaio 25, 2010, 18:06:26 pm »
Secondo me è una cazzata da coglioni denunciare per le palpatine, da qualunque parte vengano. Beckham inoltre ha dimostrato di essere il solito inglese mezzo frocio per non dire frocio, che non sopporta di essere toccato da una donna! Bell'uomo virile!

Quindi mi lasci palpare tua figlia e mi difenderesti se volesse denunciarmi?

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #22 il: Gennaio 25, 2010, 18:37:01 pm »
Quindi mi lasci palpare tua figlia e mi difenderesti se volesse denunciarmi?
Non ho figlie e poi dipende anche dal contesto e da eventuali provocazioni sessuali le palpatine

Harmonica

  • Visitatore
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #23 il: Gennaio 25, 2010, 18:54:26 pm »
Beckham inoltre ha dimostrato di essere il solito inglese mezzo frocio per non dire frocio, che non sopporta di essere toccato da una donna! Bell'uomo virile!
Tipico ragionamento da maschio medio, che non ha capito molto di certe questioni (probabilmente nulla).

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #24 il: Gennaio 25, 2010, 21:15:31 pm »


Come è tipico le donne spesso aggrediscono e poi minacciano di denunciare, perfettamente consapevoli che se anche sono loro che hanno picchiato la polizia poi arresterà l'uomo. Non sai quante volte mi è capitato di vedere uomini picchiati e poi arrestati.
Ci sei!
E questo comportamento c'è anche nelle famiglie! Con ragazzi malmenati dalle sorelle, e, poi, anche dai padri.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #25 il: Gennaio 25, 2010, 21:21:25 pm »
Secondo me è una cazzata da coglioni denunciare per le palpatine, da qualunque parte vengano. Beckham inoltre ha dimostrato di essere il solito inglese mezzo frocio per non dire frocio, che non sopporta di essere toccato da una donna! Bell'uomo virile!
Ma cosa stai dicendo, scusa!!??
La donna avrebbe, almeno, potuto chiedere prima a Beckam se potesse toccarlo!
Avrebbe potuto toccarlo, se la risposta di Beckam fosse stata: "Si", non altrimenti!
A me, da molto fastidio essere toccato!

Le donne sono femminili, se sopportano di essere toccate da un uomo!?

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #26 il: Gennaio 26, 2010, 14:55:07 pm »
A mio personalissimo modo di vedere chi governa conosce molto bene la situazione, sa bene che l'uomo comune è penalizzato sotto molti aspetti, (rientra in una strategia neomaltusiana) ed allora semplicemente tenta di contenere le reazioni più probabili che potrebbero causare "allarme sociale". Ecco che punisce severamente l'uomo se tenta di toccare una donna, ma non viceversa.

Quoto ogni parola. Qui e' il problema

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #27 il: Febbraio 05, 2010, 21:31:32 pm »
Una cosa che non ho mai sopportato è perché una donna può dirsi "molestata" pure se le sfiorano i capelli mentre invece un uomo se non gli toccano il pacco non si prende neanche in considerazione che sia stato molestato.

Cioé il corpo femminile è tutto sacro, quello maschile al massimo è ridotto solo a un pisello e due testicoli.

Bah!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: se l'avesse fatto un giornalista uomo ad una donna?
« Risposta #28 il: Febbraio 06, 2010, 00:58:39 am »
E' necessario rifare TUTTO il Codice Penale! Pensa solo alla donna! E' una vergogna!
Mettici pure la malaeducazione che ti insegnano a Scuola!
Se fatto ad un uomo, tutto perde rilevanza!