In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Storm Front
Mercimonio:
--- Citazione da: Alberto86 - Maggio 13, 2013, 14:07:46 pm ---L'area politica/ideologica è sempre quella.
Ieri questi stessi soggetti hanno quasi fatto saltare un occhio ad un esponente del PDL colpevole di recarsi ad ascoltare un comizio del Berlusca.
Non che mi importi nulla del PDL come movimento politico, ma giusto per capire chi si nasconde dietro queste violente e vigliacche mentalità malate.
--- Termina citazione ---
io di anarchici e comunisti ne ho conosciuti un bel po' e sono tutti piu' squadristi dei fascisti stessi con chi non la pensa come loro.
mai vista tanta intolleranza e arroganza, e appunto anche codardia perche' quando pestano qualcuno e' sempre in 10 contro 1, peccato nella mia citta' li abbiano azzerati ripagandoli con la stessa moneta e siano rimasti in quattro zecche inutili nell'unico centro sociale ancora aperto che si e' poi riciclato in disco bar o altro quindi non hanno quasi piu' nessuna fogna dove nascondersi .. ho sentito che poi se le prendevano pure dagli immigrati ubriachi che loro tanto aiutavano e sostenevano, da ridere !!
anzi, mi dicono pure ci sono alcuni rumeni entrati in simpatia con gente di destra con la scusa che entrambi supportano Codreanu e i nazionalisti rumeni anti-zingari.
ma son solo gli anarchici a menar le mani, quasi mai i comunisti o i sinistri in genere.
son gli unici a essere obiettivamente e materialmene affamati e incazzati.
almeno gli anarchici e' gente che sceglie un lifestyle estremo e contro corrente e ne paga sulla sua pelle le conseguenze.
sempre meglio uno squatter pronto a fare il barbone per i suoi ideali politici che un benestante salottaro del PD che predicare di amare
i poveri e gira in mercedes e ha ville e terreni e sono tanti, tantissimi.
Red-:
--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 13, 2013, 10:51:34 am ---scopriamo che un certo Massimo Lizzi ( :hmm: chi è costui?)
Massimo Lizzi è l'amministratore di metaforum.it, colui che mi ha bannato per aver osato esprimere pareri antifemministi.
E' molto interessante studiare come la pensa costui. A parole sembra un femminista di razza, ma si dichiara amante delle donne gheishe, ed allo stesso tempo attacca con violenza chiunque non si allinei al pensiero femminista tipico dell'estrema sinistra.
La mia personale e provvisoria conclusione è che costui non abbia affatto chiaro il significato di "libertà di pensiero". Non sa proprio cosa significhi. In realtà a lui interessa affermare la sua idea. Punto.
E la donna deve anche lei seguire la sua idea. Se lui pensa che la donna debba vederla in un certo modo (femminista di sinistra) allora la donna deve vederla così. Non è un'opzione, è un'imposizione, la sua. la donna pensa che lui si comporti così perchè vuole aiutarla, in realtà non è quello il suo pensiero vero, lui vuole solo imporre la sua visione della donna. Sii femminista, ma anche gheisha sottomessa, se io lo chiedo. Si tratta di un tipo strano, a mio modo di vedere. Tutto da studiare, però ci vorrebbe uno bravo davvero.
Animus:
--- Citazione da: Red- - Maggio 17, 2013, 22:31:20 pm ---Massimo Lizzi è l'amministratore di metaforum.it,
Cioè...Roderigo?
Red-:
...si presume di si:
http://www.metaforum.it/showthread.php/26388-Ius-soli-xenofobia-a-5
Animus:
--- Citazione da: Red- - Maggio 17, 2013, 22:40:37 pm ---...si presume di si:
http://www.metaforum.it/showthread.php/26388-Ius-soli-xenofobia-a-5
E allora non c'è da stupirsi.
Una mela marcia... :dry:
Navigazione