In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Storm Front
Massimo:
Vorrei che Fikasicula fosse ancora qui o che venisse qui: le manifesterei la mia solidarietà e la mia stima per essere attaccata dalle sue (ex) compagne e adesso pure dai segaioli maschipentiti. Per
come la vedo io, Fikasicula è un nemico, ma un nemico da rispettare: ha avuto il coraggio di venire qui
e di desiderare di conoscere le nostre ragioni: virtù rara per le femministe. Per questo non condivido
l'atteggiamento di VND che l'ha attaccata (e mi dispiace perchè con VND condivido molte idee ma non
ho condiviso per niente gli attacchi a Fikasicula). E' vero, era logorroica. Si faceva prendere la mano.
A tratti dava persino l'impressione di volerci convertire alle sue tesi (le femministe sono tutte così).
Ma voleva conoscerci. E non era disposta a metterci tutti nel calderone dei misogini. Adesso che ha
iniziato un percorso di critica al femminismo come adesso è diventato (e come glielo avevo descritto
io a titolo di benvenuto) e la sta pagando cara, la stimo ancora di più. E rimpiango la sua presenza.
vnd:
--- Citazione da: Massimo - Maggio 13, 2013, 12:16:29 pm ---Vorrei che Fikasicula fosse ancora qui o che venisse qui: le manifesterei la mia solidarietà e la mia stima per essere attaccata dalle sue (ex) compagne e adesso pure dai segaioli maschipentiti.
--- Termina citazione ---
Io no.
Le sono occasionalmente solidale ma che resti pure a casa sua.
Prima ripulisce il sito faS dalle pagine misandriche, poi viene quando vuole.
Esiste un ordine naturale, nelle cose.
Alberto86:
A proposito, visto che ultimamente le femministe ed i femministi starnazzano particolarmente sulle "offese del web" per zittire gli antifemministi: questo articoletto di Lizzi non è diffamazione? :hmm:
Mercimonio:
hahaahah !!!!
lo STORMFRONT dei misogini !!!!!
poveraccio ... e' un povero diavolo ... se date un occhio nel resto del blog supporta pure lo IUS SOLI .. e con questo si chiude il cerchio sul personaggio.
Alberto86:
--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 13, 2013, 13:56:14 pm ---hahaahah !!!!
lo STORMFRONT dei misogini !!!!!
poveraccio ... e' un povero diavolo ... se date un occhio nel resto del blog supporta pure lo IUS SOLI .. e con questo si chiude il cerchio sul personaggio.
--- Termina citazione ---
L'area politica/ideologica è sempre quella.
Ieri questi stessi soggetti hanno quasi fatto saltare un occhio ad un esponente del PDL colpevole di recarsi ad ascoltare un comizio del Berlusca.
Non che mi importi nulla del PDL come movimento politico, ma giusto per capire chi si nasconde dietro queste violente e vigliacche mentalità malate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa