In rilievo > Osservatorio sui Femministi

I maschi feroci

(1/2) > >>

kautostar:
http://massimodelpapa.blogspot.it/2013/05/feroci-come-bambini.html

Voi come rispondereste ad argomentazioni del genere?

Animus:

--- Citazione da: kautostar - Maggio 13, 2013, 11:37:07 am ---Voi come rispondereste ad argomentazioni del genere?

--- Termina citazione ---

Semplice:"Signore e signori, ecco a voi, il filosofare del pensiero pentito!"

kautostar:
da quello che ho capito dando un'occhiata al blog, si tratta di un ex giornalista di cronaca nera, uno abituato a "ragionare" sulle suggestioni, piuttosto che sui dati di fatto!

COSMOS1:
andrea c. gli ha già risposto che si guardasse le statistiche
e mister due-neuroni-sconnessi ha replicato che a lui le statistiche non piacciono  :wacko:

i femminicidi a lui gli stanno del tutto idifferenti, a lui serve un argomento per dare aria alla bocca

cosa vuoi replicare?

la nostra è la prima società nella quale una donna può camminare da sola di notte in quasi tutto il paese senza correre rischi, che ne vadano a parlare altrove di femminicidi! In India o Cina, ad esempio, dove la follia massonica ha portato allo sterminio di 100 milioni di donne e le donne, essendo diventate merce rara-rarissima, sono ad alto rischio, e dove le campagne contro la violenza le fanno le donne (ovvio) e gli uomini alfa, quei pochi privilegiati che la dona loro ce l'hanno (vorrei ben vedere)

kautostar:

--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 13, 2013, 13:13:14 pm ---andrea c. gli ha già risposto che si guardasse le statistiche
e mister due-neuroni-sconnessi ha replicato che a lui le statistiche non piacciono  :wacko:

i femminicidi a lui gli stanno del tutto idifferenti, a lui serve un argomento per dare aria alla bocca

cosa vuoi replicare?

Andrea C. sono io  ;)

--- Citazione ---la nostra è la prima società nella quale una donna può camminare da sola di notte in quasi tutto il paese senza correre rischi, che ne vadano a parlare altrove di femminicidi! In India o Cina, ad esempio, dove la follia massonica ha portato allo sterminio di 100 milioni di donne e le donne, essendo diventate merce rara-rarissima, sono ad alto rischio, e dove le campagne contro la violenza le fanno le donne (ovvio) e gli uomini alfa, quei pochi privilegiati che la dona loro ce l'hanno (vorrei ben vedere)

Già, invece lui scrive che le donne "vengono massacrate all'ingrosso". Se vogliamo fare un discorso sensazionalistico, da cronista di "nera", ok, ma se vogliamo essere realisti, per fortuna l'Italia è uno dei paesi in assoluto più sicuri per le donne(a parte qualche periferia degradata, che però è pericolosa anche per gli uomini). E accusa il cattolicesimo, ignorando che nel nord europa le vittime di omicidio di sesso femminile sono circa il doppio rispetto ai paesi cattolici e/o mediterranei, come l'Italia, la Spagna,  la Grecia, e l'Irlanda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa