In rilievo > Osservatorio sui Femministi
I maschi feroci
kautostar:
http://massimodelpapa.blogspot.it/2013/05/feroci-come-bambini.html
Voi come rispondereste ad argomentazioni del genere?
Animus:
--- Citazione da: kautostar - Maggio 13, 2013, 11:37:07 am ---Voi come rispondereste ad argomentazioni del genere?
--- Termina citazione ---
Semplice:"Signore e signori, ecco a voi, il filosofare del pensiero pentito!"
kautostar:
da quello che ho capito dando un'occhiata al blog, si tratta di un ex giornalista di cronaca nera, uno abituato a "ragionare" sulle suggestioni, piuttosto che sui dati di fatto!
COSMOS1:
andrea c. gli ha già risposto che si guardasse le statistiche
e mister due-neuroni-sconnessi ha replicato che a lui le statistiche non piacciono :wacko:
i femminicidi a lui gli stanno del tutto idifferenti, a lui serve un argomento per dare aria alla bocca
cosa vuoi replicare?
la nostra è la prima società nella quale una donna può camminare da sola di notte in quasi tutto il paese senza correre rischi, che ne vadano a parlare altrove di femminicidi! In India o Cina, ad esempio, dove la follia massonica ha portato allo sterminio di 100 milioni di donne e le donne, essendo diventate merce rara-rarissima, sono ad alto rischio, e dove le campagne contro la violenza le fanno le donne (ovvio) e gli uomini alfa, quei pochi privilegiati che la dona loro ce l'hanno (vorrei ben vedere)
kautostar:
--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 13, 2013, 13:13:14 pm ---andrea c. gli ha già risposto che si guardasse le statistiche
e mister due-neuroni-sconnessi ha replicato che a lui le statistiche non piacciono :wacko:
i femminicidi a lui gli stanno del tutto idifferenti, a lui serve un argomento per dare aria alla bocca
cosa vuoi replicare?
--- Termina citazione ---
Andrea C. sono io ;)
--- Citazione ---la nostra è la prima società nella quale una donna può camminare da sola di notte in quasi tutto il paese senza correre rischi, che ne vadano a parlare altrove di femminicidi! In India o Cina, ad esempio, dove la follia massonica ha portato allo sterminio di 100 milioni di donne e le donne, essendo diventate merce rara-rarissima, sono ad alto rischio, e dove le campagne contro la violenza le fanno le donne (ovvio) e gli uomini alfa, quei pochi privilegiati che la dona loro ce l'hanno (vorrei ben vedere)
--- Termina citazione ---
Già, invece lui scrive che le donne "vengono massacrate all'ingrosso". Se vogliamo fare un discorso sensazionalistico, da cronista di "nera", ok, ma se vogliamo essere realisti, per fortuna l'Italia è uno dei paesi in assoluto più sicuri per le donne(a parte qualche periferia degradata, che però è pericolosa anche per gli uomini). E accusa il cattolicesimo, ignorando che nel nord europa le vittime di omicidio di sesso femminile sono circa il doppio rispetto ai paesi cattolici e/o mediterranei, come l'Italia, la Spagna, la Grecia, e l'Irlanda
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa