Autore Topic: "Bastardo asciuga la pipì con il viso"-Maestra d'asilo insulta,umilia e percuote  (Letto 3906 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
fonte : http://www.affaritaliani.it/roma/bastardo-asciuga-la-pip-col-viso-tre-anni-la-maestra-mostro-15052013.html


“Bastardo, asciuga la pipì col viso”.Tre anni, la maestra diventa mostro

Mercoledì, 15 maggio 2013 - 09:15:00


“Scemo, zozzo, bastardo”. Contro bimbi di tre, quattro anni insulti, minacce, percosse e poi le costrizioni. Come quella di asciugare la pipì in terra stando seduti in ginocchio e con l'incubo di doverlo fare con il viso.
 E' la scuola dei nuovi mostri quella che all'alba è stata “decapitata” dagli agenti del Commissariato San Basilio. Via una maestra e la coordinatrice scolastica dall'istituto San Romano al quartiere Portonaccio, nel V Municipio. Su disposizione del sostituto procuratore Eugenio Albamonte e del Gip Elvira Tamburelli, i poliziotti hanno notificato alle due donne gli arresti domiciliari come misura cautelare. Per loro si chiudono le porte della scuola dell'infanzia nella quale lavoravano.
 Ma più che occuparsi dei piccoli affidati alle loro mamme, secondo le indagini della Polizia, le due donne avevano messo in piedi un sodalizio che permetteva all'insegnante comportamenti border, quasi follie considerando l'età dei cuccioli e tutto con la “copertura” sistematica della coordinatrice che sapeva ma faceva finta di non vedere.

materna san romano 02Guarda la gallery

L'indagine nasce dall'esterno dell'istituto. Gli agenti di polizia raccolgono alcune confidenze di persone che gravitano intorno alla scuola che raccontano di come una delle maestre avesse adottato un sistema educativo basato sul terrore pur di mantenere quella che nella sua mente veniva chiamata “disciplina”. In realtà si trattava di maltrattamenti e vessazioni sistematiche. “Tecniche” che che erano a conoscenza della coordinatrice Maria Rosaria C. di 57 anni ma che nei confronti della maestra F.M. Di 63 anni non si traducevano mai in nessun atto ufficiale. Nè richiami, né interventi disciplinari o denunce. Anzi, secondo le indagini, la responsabile dell'istituto “sarebbe stata a conoscenza della condotta illecita dell’insegnante, omettendo di prendere gli opportuni provvedimenti, in violazione dei suoi poteri-doveri di vigilanza e controllo, al fine di salvaguardare il buon nome dell’istituto “San Romano”.
Secondo il provvedimento che le ha bloccate in casa ai “domiciliari”, le indagini accertavano “numerosi comportamenti violenti, vessatori, offensivi e mortificanti della dignità dei bambini affidati ad essa durante l’orario scolastico”. Ancora il provvedimento formato dal sostituto procuratore: “Particolare menzione merita l’episodio nel quale un bambino colpevole di essersi fatto la pipì nei pantaloni, veniva costretto dalla maestra ad inginocchiarsi e ad asciugarla con un fazzoletto di carta, dopo essere stato minacciato, davanti agli altri bambini, di fargliela pulire con la faccia”.
E poi le violenze che “generavano nei piccoli un clima di terrore, mettendoli in costante soggezione psicofisica, si manifestavano anche incitando alcuni di loro, solitamente i più grandi, alla violenza e alla denigrazione in danno degli altri”. E non c'era alcuna pietà per i piccoli “difficili” o con disagi psicoinfantili che venivano umiliati e indicati come “scemo, zozzo, bastardo”.
E a scuola il comportamento dell'educatrice era noto. Le indagini hanno infatti appurato che nel tempo la donna era stata criticata dalle sue stesse colleghe, ma che “i comportamenti erano protetti e coperti della direttrice”.
Di fonte alle evidente testimonianze acquisite nel corso delle indagini, il sostituto Procuratore Eugenio Albamonte, “soprattutto al fine di preservare i minori sottoposti al rischio evidente della reiterazione da parte della maestra delle condotte illecite in argomento, richiedeva con urgenza una misura cautelare al Gip Elvira Tamburelli, la quale emetteva a carico delle due donne la misura cautelare degli arresti domiciliari”.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio



 Mi sembra che quanto sia avvenuto in quell'Asilo sia la cartina al tornasole di quanto avvenga fuori da quell'Asilo:
 donne SADICHE, uominini che subiscono, Autorità che non prendan alcun provvedimento,...


 

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
E con questo sono servite le femministe che parlano di logiche "maschili" di comportamento e di
vessazione nei confronti dei più deboli ed indifesi. Ecco cosa sono capaci di combinare le donne
quando hanno a che fare con i deboli più deboli di loro. C'è chi picchia, chi copre, chi fa finta di non
vedere, chi critica ma non fa nulla di più, chi alza le spalle, chi se ne frega, chi dice: "Io queste cose
non le faccio, ma chi sono io per giudicare gli altri?": Tutti comportamenti che sono qualificati come
CODARDI ogniqualvolta a commetterne sono maschi, ma se si tratta di femmine, sono il risultato di
un'aggressività che non ha avuto degli "sbocchi costruttivi" (per colpa di chi? Della società, ovvio!)
o dei condizionamenti della società "fallocratica" (chi aveva "condizionato" quelle donne ad agire in
quel modo con quei bambini all'interno della scuola materna? Boh, mistero!). Ennesimo ed eclatante
caso di violenza gratuita femminile. Ma le nostre femministe non si fanno smontare per così poco!

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
“Particolare menzione merita l’episodio nel quale un bambino colpevole di essersi fatto la pipì nei pantaloni, veniva costretto dalla maestra ad inginocchiarsi e ad asciugarla con un fazzoletto di carta,"

Se è stato solo questa io non vedo la costrizione, anche il mio bimbo si deve lavare le mutande quando se la fa adosso.
Io penso che il sistema buonista che dobbiamo permettere sempre tutto, che i bambini non devono essere costreti a nulla ha fatto piu danni alla società.

Quelli di voi che hanno insegnato a un bambino il controllo dei sfinteri mi dica come lo ha fatto senza costringerlo mai.

Io credo appunto che l' autorità e fermezza fa benissimo nell'educazione e funziona.

PS: certo non vorrei che a scuola si comportassero cosi con il bambino, ma se acasa non sono autoritaria in quanto riguarda appunto il prl pipi starebbe sempre con panolino addosso.
A volte bisogna assumersi il rischio di essere i cattivi della situazione.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
E con questo sono servite le femministe che parlano di logiche "maschili" di comportamento e di
vessazione nei confronti dei più deboli ed indifesi.

Oh... quando serve, Lucia, non c'è mai....



Non fraintendermi Lucia... Lo sai che ti voglio bene.
 :wub:
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Oh... quando serve, Lucia, non c'è mai....



Non fraintendermi Lucia... Lo sai che ti voglio bene.
 :wub:

io non ti fraintendo, solo che non capisco per niente cosa vuoi dire  :)

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
“Particolare menzione merita l’episodio nel quale un bambino colpevole di essersi fatto la pipì nei pantaloni, veniva costretto dalla maestra ad inginocchiarsi e ad asciugarla con un fazzoletto di carta,"

Se è stato solo questa io non vedo la costrizione, anche il mio bimbo si deve lavare le mutande quando se la fa adosso.

Ah.. ma c'eri.....

Ma quanti anni ha il tuo bambino?
Vnd [nick collettivo].

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Lucia, hai dato una risposta del cazzo, veramente. Mi dispiace solo che quel bambino non abbia risposto come facevo io all'epoca dalle suore (ossia prendevo i barattoli di lata aperti e li usavo come sorta di coltelli). Mi temevano perchè alla loro pazzia rispondevo con una maggiore pazzia. Nel caso tuo, hai detto una di quelle stronzate così grosse che voglio solo credere che tu lo dica per scherzare. E, fidati, non sono certo un buonista io.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
io non ti fraintendo, solo che non capisco per niente cosa vuoi dire  :)

Tu sembri spesso fare allusione ad un'innata bellicosità maschile.
In realtà, è la tua risposta a preoccuparmi.
E' giusto imporre una disciplina ai bambini ma colpevolizzare un bambino che ha meno di cinque anni, no.

Il capriccio va represso. ma punire un bambino piccolo perché se l'è fatta addosso è quanto di più vile si possa fare.

E' violenza.
Ossia l'atto commesso da un soggetto che si percepisce o è percepito come più forte, ai danni di qualcuno che si percepisce o è percepito come più debole.
Vnd [nick collettivo].

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Se fosse veramente innata questa bellicosità maschile e fosse così caratterizzante, quella maestra sarebbe stata umiliata sessualmente come meriterebbe senza se e senza ma. Le farei leccare il suo piscio davanti a migliaia di persone. Ma alla fine, troveranno una scusa pure per lei. Maledetti venduti. Fottutissimi maledetti venduti. E li metto al maschile non perchè li consideri uomini, ma perchè sono fuori dall'umano sono cose,oggetti, strumenti. E gli strumenti difettati in genere vengono ...

Chissà cosa penseranno quel coacervo di umanoidi che si spacciano per progressisti, chissà... Venduti, dannatissimi, venduti.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio

 
Tu sembri spesso fare allusione ad un'innata bellicosità maschile.
In realtà, è la tua risposta a preoccuparmi.
E' giusto imporre una disciplina ai bambini ma colpevolizzare un bambino che ha meno di cinque anni, no.

Il capriccio va represso. ma punire un bambino piccolo perché se l'è fatta addosso è quanto di più vile si possa fare.

E' violenza.
Ossia l'atto commesso da un soggetto che si percepisce o è percepito come più forte, ai danni di qualcuno che si percepisce o è percepito come più debole.
Lo facevan le SS, nei lager!
 Davan il PURGANTE ai prigionieri, e li obbligavan a stare sull'attenti.
 Se se la facevan addosso...
 

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio

 
Lucia, hai dato una risposta del cazzo, veramente. Mi dispiace solo che quel bambino non abbia risposto come facevo io all'epoca dalle suore (ossia prendevo i barattoli di lata aperti e li usavo come sorta di coltelli). Mi temevano perchè alla loro pazzia rispondevo con una maggiore pazzia. Nel caso tuo, hai detto una di quelle stronzate così grosse che voglio solo credere che tu lo dica per scherzare. E, fidati, non sono certo un buonista io.
Le Suore eran gli Inglesi, e tu, come Sandokan, ti difendevi col parang!
 

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Fabbrì, nessun parang... Non fantasticare troppo  :D :doh:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Sandokan, non te la prendere, pensa che gran parte della colpa è anche dei padri dei bimbi, che non faranno assolutamente niente.

Se io sapessi una cosa del genere, andrei a casa a "farla cantare come un tamburo" a suon di schiaffoni e mal rovesci" altro che puntita con gli arresti domiciliari... ;)

Guarda qualche anno fa, solo perchè una maestra aveva gridato malamente (sempre col lo scopo di mobbizarlo/umiliarlo) ad un bambino (che non era quindi nè mio figlio, nè lo conoscevo, era addirittura di un altra classe), gliene ho dette di tutti i colori, sono andato dalla preside etc, figuri se potrei tollerare che una "cagna" la passi lisca in una situazione simile che riguardi mkio figlio... :shifty:

Alla fine, è anche la mancanza di "nèrbo" dei "padri" (quelli che costituiscono la fottutissima ns cara società) ad avere responsabilità enormi.







Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio




 Per lavorare, le donne delle Pulizie si metton i guanti.
 I bambini dovevan pulire a mani nude!?

 La Direttrice...
 Anche le Fictions mostrano donne Presidi... non tutte di un pezzo - è un eufemismo!


 Su Asili e Scuole Medie, Carabinieri, Avvocati, e altri, mi han detto di farmi gli affari miei.