In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Si contendono un uomo italiano e ricco, scoppia la rissa tra quattro ucraine
Lucia:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 16, 2013, 12:22:42 pm ---Più che altro, che motivi avrebbero di menarsi se l'italiano non è innamorato di loro? Se una non mi vuole mica posso costringerla. Si vede che non è il cuore che interessa.
--- Termina citazione ---
è vero, ma queste cose sono irrazionali, non ci si pensa troppo si agisce per impulso.
Io sono un po diversa, in situazioni cosi comminciavo lussingare lei, parlare di cose futili come tra le donne, e la toglievo da lui (perché mi dava fastidio che sono assieme). Certo non è neanche questo un modo di riconquistare un uomo (l'amore è cieco e fa cio che vuole ) ma la mia una miglior amica l'ho ottenuta con questo metodo. Lei non sapeva perché ero io cosi gentile con lei. La saputo solo quando è venuta a piangere sulle mie spalle che lui ha un'altra: "Quanto ti capisco, sai prima di te ero io la sua ragazza, non te l'ha mai detto?"
--- Citazione da: vnd - Maggio 16, 2013, 12:25:02 pm ---Il fatto che io possa tradire una donna non significa che io non sia più innamorato di lei.
:rolleyes:
Dipende dell'uomo, secondo me.Se uno è cosi che vuole provare tutte glielo perdoni ma se ti sei sentito unica con lui, allora non è cosi facile non perdere il controllo.
E poi:
Nessun rapporto non è perfetto 100% Ogni rapporto ha i suoi punti deboli e ci sono persone che scomettono di poterla distruggere e trovano le debolezz della coppia o di uno dei partner anche se non possono dare neanche lontanamente cio che ti dava l'altro.
E questo non lo dico come donna ferita o che ha paura di essere tradita ma come chi stava per lasciare un uomo meraviglioso per un ubriacone che sapeva dire belle parole d'amore. Mi fa paura anche ricordarmelo.
Vicus:
--- Citazione da: Abraxas - Maggio 16, 2013, 08:50:25 am ---infatti, che altri motivi avrebbero di innamorarsi proprio di un italiano?!
Finalmente lo si dice fuori dai denti.
Lucia:
--- Citazione da: Vicus - Maggio 16, 2013, 13:49:56 pm ---Finalmente lo si dice fuori dai denti.
la mia era una ironia :) mi dispiace se lo avete preso sul serio
poi volendo non abbiamo motivi seri di innamorarci di nessuno ma succede lo stesso
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Abraxas - Maggio 16, 2013, 13:10:31 pm ---è vero, ma queste cose sono irrazionali, non ci si pensa troppo si agisce per impulso.
Le donne DOVREBBERO imparare a reprimere i propri impulsi!
Alle donne, tutto è lecito?
Impulso... TZ!
Un po' di MANI A POSTO!?
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Abraxas - Maggio 16, 2013, 13:10:31 pm ---Dipende dell'uomo, secondo me.Se uno è cosi che vuole provare tutte glielo perdoni ma se ti sei sentito unica con lui, allora non è cosi facile non perdere il controllo
Il "Self Control" vale solo per l'uomo!?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa