In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Si contendono un uomo italiano e ricco, scoppia la rissa tra quattro ucraine

<< < (2/3) > >>

Cassiodoro:

--- Citazione da: vnd - Maggio 16, 2013, 10:20:49 am ---In realtà, entrambe, farebbero meglio a prendersela con se stesse.

--- Termina citazione ---
Tu non conosci le donne dell'est.
Generalmente non fanno mai mancare il "panino" al loro uomo ... è che quando non hanno nessuno lo offrono anche al primo che gli è vicino. E' per questo che le destinatarie dell'ira sono le donne e non gli uomini....

vnd:

--- Citazione da: Cassiodoro - Maggio 16, 2013, 10:28:29 am ---Tu non conosci le donne dell'est.
Generalmente non fanno mai mancare il "panino" al loro uomo ... è che quando non hanno nessuno lo offrono anche al primo che gli è vicino. E' per questo che le destinatarie dell'ira sono le donne e non gli uomini....

Ah.. che donne meravigliose....
Altro che le italiane...

fabriziopiludu:

Come son INFANTILI le donne!
 Si scazzottano come fossero all'Asilo!
 Anche nei film! Se non c'è un uomo, si picchiano tra di loro! Fanno pena!

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Abraxas - Maggio 16, 2013, 08:50:25 am ---infatti, che altri motivi avrebbero di innamorarsi proprio di un italiano?!

Più che altro, che motivi avrebbero di menarsi se l'italiano non è innamorato di loro? Se una non mi vuole mica posso costringerla. Si vede che non è il cuore che interessa.

vnd:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 16, 2013, 12:22:42 pm ---Più che altro, che motivi avrebbero di menarsi se l'italiano non è innamorato di loro? Se una non mi vuole mica posso costringerla. Si vede che non è il cuore che interessa.

Il fatto che io possa tradire una donna non significa che io non sia più innamorato di lei.
 :rolleyes:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa