Autore Topic: Si contendono un uomo italiano e ricco, scoppia la rissa tra quattro ucraine  (Letto 3181 volte)

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
Si contendono l'amante italiano: scoppia il parapiglia tra ucraine in strada

Si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri di Santarcangelo per spegnere un litigio tra quattro ucraine per la contesa dell'amante italiano. Il fatto è avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle 17.30, nel retro di un bar

Si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri di Santarcangelo per spegnere un litigio tra quattro ucraine per la contesa dell'amante italiano. Il fatto è avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle 17.30, nel retro di un bar. Gli uomini dell'Arma della pattuglia di motociclisti del Nucleo Radiomobile hanno accertato che la lite era scaturita perché una delle quattro, incontrato occasionalmente l’amante del proprio convivente, ha cominciato ad offenderla.

Nel frattempo altre due cittadine ucraine, capitate per caso, si sono inserite nella disputa, iniziando ad inveire ed ingiuriare la più giovane delle contendenti, accusata di essere la donna che aveva sottratto il convivente, un italiano benestante, all’amica. L’episodio ha attirato l'attenzione di molti curiosi per la veemenza dello scontro verbale. L’intervento dei Carabinieri è stato tuttavia quanto mai proficuo ed ha evitato che il litigio degenerasse.

http://www.riminitoday.it/cronaca/si-contendono-l-amante-italiano-scoppia-il-parapiglia-tra-ucraine-in-strada.html

- -

significativo il fatto che le altre due donne si sono intromesse scagliandosi contro la più giovane e difendendo la più anziana... soprattutto se tra di loro non si conoscono

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
Re:Si contendono un uomo italiano e ricco, scoppia la rissa tra quattro ucraine
« Risposta #1 il: Maggio 16, 2013, 06:41:25 am »
Si contendono l'amante italiano: scoppia il parapiglia tra ucraine in strada

significativo il fatto che le altre due donne si sono intromesse scagliandosi contro la più giovane e difendendo la più anziana... soprattutto se tra di loro non si conoscono

Sorprendente quanto l'abbaglio della cittadinanza e del mantenimento facciano innamorare...
« Ultima modifica: Maggio 16, 2013, 06:55:17 am da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #2 il: Maggio 16, 2013, 08:50:25 am »
Sorprendente quanto l'abbaglio della cittadinanza e del mantenimento facciano innamorare...

infatti, che altri motivi avrebbero di innamorarsi proprio di un italiano?!

Offline Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #3 il: Maggio 16, 2013, 09:04:03 am »
Gli uomini Italiani, dovrebbero sapere che, se una donna dell'est vi becca con la vostra amante, non se la prende con voi, ma con lei!!!!
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #4 il: Maggio 16, 2013, 10:20:49 am »
Gli uomini Italiani, dovrebbero sapere che, se una donna dell'est vi becca con la vostra amante, non se la prende con voi, ma con lei!!!!

Già meglio di una donna italiana....

In realtà, entrambe, farebbero meglio a prendersela con se stesse.

Un uomo sazio non va a mendicare un panino....

Quando la fame è fame, i bar che vendono panini diventano assolutamente interscambiabili.

Ora, dal mio punto di vista, costringere un uomo a tradire la propria donna è un atto di violenza.
La donna non vede di buon occhio il tradimento, soltanto a causa dei millenni durante i quali avendo barattato la sua libertà con l'esonero dell'obbligo al lavoro retribuito e la garanzia del mantenimento, il tradimento è ancora visto come il pericolo di perdere i privilegi di donna sposata.
Ora... se le donne italiane o dell'Est vogliono tenersi gli uomini, dovono ricordarsi che anche loro hanno le loro esigenze.
Anzi, a differenza delle donne, per quel che le riguarda, ne hanno molte meno.
Se non sono nemmeno in grado di tenersi un uomo... non è giusto che se la prendano con lui o con chi gli prepara il panino che loro, egoisticamente, non hanno avuto voglia di preparare.
Vnd [nick collettivo].

Offline Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #5 il: Maggio 16, 2013, 10:28:29 am »
In realtà, entrambe, farebbero meglio a prendersela con se stesse.
Tu non conosci le donne dell'est.
Generalmente non fanno mai mancare il "panino" al loro uomo ... è che quando non hanno nessuno lo offrono anche al primo che gli è vicino. E' per questo che le destinatarie dell'ira sono le donne e non gli uomini....
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #6 il: Maggio 16, 2013, 11:02:32 am »
Tu non conosci le donne dell'est.
Generalmente non fanno mai mancare il "panino" al loro uomo ... è che quando non hanno nessuno lo offrono anche al primo che gli è vicino. E' per questo che le destinatarie dell'ira sono le donne e non gli uomini....

Ah.. che donne meravigliose....
Altro che le italiane...
Vnd [nick collettivo].

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #7 il: Maggio 16, 2013, 11:22:01 am »

Come son INFANTILI le donne!
 Si scazzottano come fossero all'Asilo!
 Anche nei film! Se non c'è un uomo, si picchiano tra di loro! Fanno pena!

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #8 il: Maggio 16, 2013, 12:22:42 pm »

Più che altro, che motivi avrebbero di menarsi se l'italiano non è innamorato di loro? Se una non mi vuole mica posso costringerla. Si vede che non è il cuore che interessa.

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #9 il: Maggio 16, 2013, 12:25:02 pm »
Più che altro, che motivi avrebbero di menarsi se l'italiano non è innamorato di loro? Se una non mi vuole mica posso costringerla. Si vede che non è il cuore che interessa.

Il fatto che io possa tradire una donna non significa che io non sia più innamorato di lei.
 :rolleyes:
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #10 il: Maggio 16, 2013, 13:10:31 pm »

è vero, ma queste cose sono irrazionali, non ci si pensa troppo si agisce per impulso.

Io sono un po diversa, in situazioni cosi comminciavo lussingare lei, parlare di cose futili come tra le donne, e la toglievo da lui (perché mi dava fastidio che sono assieme). Certo non è neanche questo un modo di riconquistare un uomo (l'amore è cieco e fa cio che vuole ) ma la mia una miglior amica l'ho ottenuta con questo metodo. Lei non sapeva perché ero io cosi gentile con lei. La saputo solo quando è venuta a piangere sulle mie spalle che lui ha un'altra: "Quanto ti capisco, sai prima di te ero io la sua ragazza, non te l'ha mai detto?"

Il fatto che io possa tradire una donna non significa che io non sia più innamorato di lei.
 :rolleyes:

Dipende dell'uomo, secondo me.Se uno è cosi che vuole provare tutte glielo perdoni ma se ti sei sentito unica con lui, allora non è cosi facile non perdere il controllo.

E poi:
Nessun rapporto non è perfetto 100% Ogni rapporto ha i suoi punti deboli e ci sono persone che scomettono di poterla distruggere e trovano le debolezz della coppia o di uno dei partner anche se non possono dare neanche lontanamente cio che ti dava l'altro.
E questo non lo dico come donna ferita o che ha paura di essere tradita ma come chi stava per lasciare un uomo meraviglioso per un ubriacone che sapeva dire belle parole d'amore. Mi fa paura anche ricordarmelo.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #11 il: Maggio 16, 2013, 13:49:56 pm »
Finalmente lo si dice fuori dai denti.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #12 il: Maggio 16, 2013, 14:04:30 pm »
Finalmente lo si dice fuori dai denti.

la mia era una ironia  :) mi dispiace se lo avete preso sul serio
poi volendo non abbiamo motivi seri di innamorarci di nessuno ma succede lo stesso

Online fabriziopiludu

« Risposta #13 il: Maggio 16, 2013, 14:47:27 pm »

è vero, ma queste cose sono irrazionali, non ci si pensa troppo si agisce per impulso.

Le donne DOVREBBERO imparare a reprimere i propri impulsi!
 Alle donne, tutto è lecito?

Impulso... TZ!
 Un po' di MANI A POSTO!?

Online fabriziopiludu

« Risposta #14 il: Maggio 16, 2013, 14:50:42 pm »

Dipende dell'uomo, secondo me.Se uno è cosi che vuole provare tutte glielo perdoni ma se ti sei sentito unica con lui, allora non è cosi facile non perdere il controllo
Il "Self Control" vale solo per l'uomo!?