Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Donne più emotive? Ora è provato
Wyk72:
--- Citazione ---«conferma la differenza di comportamento morale tra uomini e donne, una diversità che affonda le sue radici nella biologia e nella neuro-anatomia, e che è indipendente da fattori culturali quali la religione e l’educazione».
--- Termina citazione ---
Queste affermazioni perentorie sono di poco conto. Se così fosse le donne sarebbero "autoassolte" per motivi biologici della loro immoralità, ed è un fatto a mio giudizio inaccettabile. Ci sono persone morali ed immorali in entrambi i sessi. I fattori culturali e religiosi incidono eccome.
Giulia:
--- Citazione da: Tullio - Gennaio 28, 2010, 13:29:08 pm ---
Comunque l'aspetto evidenziato dalla ricerca, e non colto da questi emotivi giornalisti, non e' tanto in cosa rispondono gli ignari esaminati, ma nella variabilita' delle risposte prima e dopo la corrente elettrica.
In questo risulta inconfutabile che le donne sono piu' instabili degli uomini.
Tutto qui.
già...
ma uno mica può dare scosse elettriche alla gente però...
e spero ... :unsure:
come diceva uno per me sta ricerca qui è una cacata pazzesca...
Giulia:
--- Citazione da: Wyk72 - Gennaio 28, 2010, 22:42:51 pm ---Queste affermazioni perentorie sono di poco conto. Se così fosse le donne sarebbero "autoassolte" per motivi biologici della loro immoralità, ed è un fatto a mio giudizio inaccettabile. Ci sono persone morali ed immorali in entrambi i sessi. I fattori culturali e religiosi incidono eccome.
esatto!
infatti come ho detto altrove ste robe qui mi fanno venire i brividi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa