Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Donne più emotive? Ora è provato

<< < (2/2)

Wyk72:

--- Citazione ---«conferma la differenza di comportamento morale tra uomini e donne, una diversità che affonda le sue radici nella biologia e nella neuro-anatomia, e che è indipendente da fattori culturali quali la religione e l’educazione».

--- Termina citazione ---

Queste affermazioni perentorie sono di poco conto. Se così fosse le donne sarebbero "autoassolte" per motivi biologici della loro immoralità, ed è un fatto a mio giudizio inaccettabile. Ci sono persone morali ed immorali in entrambi i sessi.  I fattori culturali e religiosi incidono eccome.

Giulia:

--- Citazione da: Tullio - Gennaio 28, 2010, 13:29:08 pm ---
Comunque l'aspetto evidenziato dalla ricerca, e non colto da questi emotivi giornalisti, non e' tanto in cosa rispondono gli ignari esaminati, ma nella variabilita' delle risposte prima e dopo la corrente elettrica.

In questo risulta inconfutabile che le donne sono piu' instabili degli uomini.

Tutto qui.








--- Termina citazione ---
già...
ma  uno mica può dare scosse elettriche alla gente però...
e spero ... :unsure:
come diceva uno per me sta ricerca qui è una cacata pazzesca...

Giulia:

--- Citazione da: Wyk72 - Gennaio 28, 2010, 22:42:51 pm ---Queste affermazioni perentorie sono di poco conto. Se così fosse le donne sarebbero "autoassolte" per motivi biologici della loro immoralità, ed è un fatto a mio giudizio inaccettabile. Ci sono persone morali ed immorali in entrambi i sessi.  I fattori culturali e religiosi incidono eccome.

--- Termina citazione ---
esatto!
 infatti come ho detto altrove ste robe qui mi fanno venire i brividi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa