Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così

<< < (6/15) > >>

Red-:
Vnd, ora io non voglio proprio riaprire vecchie polemiche, ma io sono dalla parte di Guit, e non potrebbe essere altrimenti.
Nei tuoi interventi ti dimostri spesso troppo istintivo e superficiale, per cui quello che scrivi troppo spesso scivola via senza lasciare tracce e qualche volta è addirittura controproducente.

--- Citazione ---E' forse illecito domandarmi come fa a vivere fkskk se non ha il tempo di lavorare?
--- Termina citazione ---
Non è affatto illecito domandarselo, ma è illecito non tenerselo per sè, è illecito buttare là delle risposte che a volte hanno l'aspetto di una sentenza non ponderata, e quindi con alte probabilità di essere ingiusta.
FS potrebbe vivere di rendita, oppure fare un lavoro che le consente molto tempo libero, eccetera, eccetera. Non vedo come potremmo escluderlo. E, in ultimo, sono fatti suoi. Sospettare che una come lei (che avrà un paio di migliaio di seguaci e nemmeno tutti convinti), possa ricevere uno stipendio da qualcuno/a, mi sembra del tutto campato per aria.
Dài, dovresti ragionare un pizzico di più e magari crederci un pò di più. Beninsteso: ti è concesso anche non seguire nessuna di queste due, però non pretendere che nessuno ti critichi, ogni tanto.
 :sleep:

vnd:

--- Citazione da: zagaro - Maggio 17, 2013, 21:17:12 pm ---

tu nei tui post ti rivolgi al passato o al futuro?

se ti rivolgi al futuro allora sappi che dovrai convivere con persone tipo fiksicula. che fai?  ti arrocchi sulle tue posizioni? o cominci a mediare?

Di solito parlo del presente?

Cosa intendi dire quando dici che dovrò convivere con persone tipo fkskk?

Primo: Fkskk non rappresenta l'ntero mondo femminista.
Secondo: le femministe non rappresentano tutte le donne.

Guit:

--- Citazione da: vnd - Maggio 17, 2013, 09:02:47 am ---...
Chi per una poltrona, chi per raccimolare sovvenzioni, chi per microfama, chi per vanagloria.
Si vendono. Come pu1tane.

--- Citazione da: vnd - Maggio 17, 2013, 09:02:47 am ---Io non ho mai scritto che le donne sono tutte puttane.
Dove lo avresti letto?

Io ho l'impressione che qui ci stiamo prendendo in giro, ma di brutto, e io non voglio essere preso in giro.

Sei talmente in cattiva fede che senti l'esigenza di scrivere la parola "puttane", sostituendo la 't' con '1'. Volevi evitare i filtri anti-spam?

Fammi capire: tu ti rivolgi a donne che si stanno ponendo delle domande dando loro delle puttane con l'uno?

Salvi la tua coscienza acritica con un carattere?

Guit:

Questo forum va abbandonato.

Massimo:

--- Citazione da: vnd - Maggio 17, 2013, 23:15:47 pm ---Primo: Fkskk non rappresenta l'ntero mondo femminista.
Secondo: le femministe non rappresentano tutte le donne.

Fikasicula rappresenta una interessante eccezione del mondo femminista. E lo è ancora. Valeva la
pena forse tenercela.
Le femministe non rappresentano le donne ma hanno pesantemente influenzato (ahimè) le donne.
Le quali hanno introiettato il messaggio femminista. Che tirano fuori tutte le volte che fa loro comodo.
Opportuniste in tutto, le donne delle quali il femminismo si illudeva (e si illude) di essere l'eterno
interprete e rappresentante, hanno strumentalizzato pure quello. Creandoci però grossi fastidi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa