Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così

<< < (7/15) > >>

Cato:
Guilt,

nessuno qui nega che esiste il femminismo criminale, ma è anche vero che FS sta invece combattendo una battaglia non sua, in una posizione difficile.  Se volesse esporre la sua vita privata, potrebbe spiegarti dove trova il tempo.

zagaro:

--- Citazione da: vnd - Maggio 17, 2013, 23:15:47 pm ---Di solito parlo del presente?

Cosa intendi dire quando dici che dovrò convivere con persone tipo fkskk?

Primo: Fkskk non rappresenta l'ntero mondo femminista.
Secondo: le femministe non rappresentano tutte le donne.

--- Termina citazione ---

finora ho avuto l'impressione di  leggere i tuoi post come quelli di uno con la faccia al passato.

poi il mondo è bello perchè  è vario ,difatti si è creata a parola melting-people.
poi si è sempre liberi di scegliere di vivere come gl eremiti

fikasikula non rappresenta tutte le femministe, ne le femministe rappresentano tutto l'universo femminile, ma tutte rappresentano un'istanza sociale a cui non si può derogare.

molti di noi e delle femministe spesse volte dimentichiamo che  ii creato è composto al 50% da donne e al 50% da uomini, e le soluzioni che dovranno prendersi dovranno per forza di cose soddisfare entrambi

vnd:

--- Citazione da: Guit - Maggio 18, 2013, 01:55:23 am ---Io ho l'impressione che qui ci stiamo prendendo in giro, ma di brutto, e io non voglio essere preso in giro.

Sei talmente in cattiva fede che senti l'esigenza di scrivere la parola "puttane", sostituendo la 't' con '1'. Volevi evitare i filtri anti-spam?

Fammi capire: tu ti rivolgi a donne che si stanno ponendo delle domande dando loro delle puttane con l'uno?

Salvi la tua coscienza acritica con un carattere?

Tu hai quest'impressione perché sei frettoloso.

1. Io ho risposto a questo post:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7626.msg90569#msg90569

--- Citazione ---Massimo:
Penso che le femministe abbiano fiutato aria di reazione maschile e stanno cercando di cavalcarla
offrendo o fingendo di offrire una sponda. Solo così si spiegano queste strane "aperture". Le singole
femministe possono anche essere sincere nel cercare di capire le tematiche maschili, come Fikasicula
la quale, infatti ha pagato assai caro, con l'isolamento e gli anatemi, il suo confronto con il mondo
maschile e la comprensione delle ragioni dell'"altra parte". Ma il movimento femminista, tutto quanto,
nonostante le sue vantate "diversità" si è avvitato sulla sistematica campagna misandrica di vasta e
capillare demonizzazione del maschile e della celebrazione del femminino come unica fonte di vitalità
in grado di sanare un mondo malato, infettato dal morbo del dominio fallocratico, da parte di un
sesso maschile che oramai non ha più nulla da dire e da fare se non cedere il passo, anzi cedere in
tutti i sensi. Questo è il femminismo e tale intende rimanere. Non farti quindi troppe illusioni, Zagaro.   

Ed ho rincarato la dose con questo:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7626.msg90588#msg90588

--- Citazione ---vnd:
Io da parte di alcune femministe, mi spiace, vedo solo chiacchiere e liti tra donne per sciocchezze senza senso.

Pur nel rispetto delle decisioni della maggioranza degli utenti, io non voglio nessuna sponda. Semmai la offrirò quando vedrò sufficiente maturità ed equilibrio nella controparte.
Oggi, Il dialogo con certe persone sarebbe soltanto una perdita di tempo.

Queste stanno litigando perché il piatto piange e le sovvenzioni pubbliche da spartirsi sono poche.
Bada, non mi riferivo soltanto alle faS, tuttavia non le escludo, e lo scrivo a fronte di affermazioni come questa (e come tante altre del loro sito):
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2013/05/14/we-won-the-module-of-gender-studies-will-be-taught-again-at-the-university-of-calabria/
[*1 - Nota in calce]

Allora, Massimo, puntualizza:

--- Citazione ---Nella sostanza sono d'accordo con te. Tuttavia sono disposto a fare dei distinguo. Secondo me
qualche femminista in buona fede e anche onesta esiste. Non le metterei tutte nel calderone delle
misandriche frustrate arrabbiate con il mondo maschile.

Solo a questo punto, io rispondo:

--- Citazione ---Io sì.

Stanno costruendo l'infelicità dei loro figli.
Maschi e femmine.

Per cosa?

Chi per una poltrona, chi per raccimolare sovvenzioni, chi per microfama, chi per vanagloria.
Si vendono. Come pu1tane.

Riferendomi, ovviamente alle femministe, non alle faS.
Pur senza escluderle a priori.
Siamo abituati al fatto che le femministe non fanno nulla per niente.
Più su si possono leggere esempi concreti.

Poi è apparso guit.....

Ovvio che come una libraia passi il suo tempo in bottega non è affar mio.
Ma... sai... è la forza dell'abitudine.

Dici che se facessi delle ricerche nei Bilanci della Regione Sicilia e Comune di Palermo, non troverei nessuna elargizione in favore di noti blog femministi?

Se così fosse, e tutto mi fa supporre che lo sia, perché mai dovrei considerare le fas migliori di altre?

Resta una importante verità.
A fronte di una pagina equilibrata e piacevole di faS restano visibili, sul loro sito, vagonate di pagine misandriche e insulti personali.
Non mancano nemmeno quelli indirizzati a me.

Quindi... se permettete le amiche me le scelgo io.
E.. preferisco ancora cercarle tra le non femministe e le ex-femministe.

Cordiali saluti.

Adesso, chiederei al moderatore di esaminare la possibilità di mettere in sottoscala questa stupida conversazione.

[*1- Perché ritengo che si tratti di una mentalità da parassiti.
Di gente che non vuole accorgersi che ci stanno chiudendo gli ospedali.
Ora... chiudessero Ingegneria, fisica o matematica... Sono facoltà che creano ricchezza... Potrei capire... Prima o poi se ne pagherebbe il conto.
Ma se si fosse chiuso un corso come quello sulle "troiate di genere", invece, non avrebbe creato danni a nessuno.
Tanto l'università, oggi, anche a causa di questi corsi, la possono fare soltanto più i ricchi. Specie certi corsi, inutili.
Non fingiamo di non vedere nemmeno questo.
Queste famiglie ricche avrebbero certo potuto permettersi di mandare la figlia a fare la troia in una città del nord.
Ormai l'Italia è davvero tutta uguale.
Ndreangheta c'è in Calabria e... 'ndrangheta c'è in Piemonte e in Lombardia.
Meglio mantenere aperto un ospedale o un corso inutile dal punto di vista di potenziale creazione della ricchezza?
Perché si preferisce la chiusura di un ospedale ad un corso universitario?
Ci sono interessi? Ci sono amicizie importanti da asservire?]

vnd:

--- Citazione da: Red- - Maggio 17, 2013, 21:30:02 pm ---Vnd, ora io non voglio proprio riaprire vecchie polemiche, ma io sono dalla parte di Guit, e non potrebbe essere altrimenti.
Nei tuoi interventi ti dimostri spesso troppo istintivo e superficiale, per cui quello che scrivi troppo spesso scivola via senza lasciare tracce e qualche volta è addirittura controproducente.
Non è affatto illecito domandarselo, ma è illecito non tenerselo per sè, è illecito buttare là delle risposte che a volte hanno l'aspetto di una sentenza non ponderata, e quindi con alte probabilità di essere ingiusta.
FS potrebbe vivere di rendita, oppure fare un lavoro che le consente molto tempo libero, eccetera, eccetera. Non vedo come potremmo escluderlo. E, in ultimo, sono fatti suoi. Sospettare che una come lei (che avrà un paio di migliaio di seguaci e nemmeno tutti convinti), possa ricevere uno stipendio da qualcuno/a, mi sembra del tutto campato per aria.
Dài, dovresti ragionare un pizzico di più e magari crederci un pò di più. Beninsteso: ti è concesso anche non seguire nessuna di queste due, però non pretendere che nessuno ti critichi, ogni tanto.
 :sleep:

Tu credi davvero che la gente che accede ad un forum come il nostro o ad un forum femminista sia gente pronta a cambiare idea a seconda di ciò che legge?
Se così fosse, non esisterebbe più il femminismo....

Perchè lo so anche io... Io non so scrivere.
Ma voi sì.
E sono anni che scrivete.

In realtà, tra noi e le femministe, specie quelle assoldate, sarà sempre un dialogo tra sordi.

Hai sicuramente ragione sul fatto che non è affar mio come  fkskk si guadagna da vivere.
Lo sarebbe però se, come temo, questo avvenisse a spese mie.....

vnd:

--- Citazione da: Massimo - Maggio 18, 2013, 02:52:00 am ---Fikasicula rappresenta una interessante eccezione del mondo femminista. E lo è ancora. Valeva la
pena forse tenercela.
Le femministe non rappresentano le donne ma hanno pesantemente influenzato (ahimè) le donne.
Le quali hanno introiettato il messaggio femminista. Che tirano fuori tutte le volte che fa loro comodo.
Opportuniste in tutto, le donne delle quali il femminismo si illudeva (e si illude) di essere l'eterno
interprete e rappresentante, hanno strumentalizzato pure quello. Creandoci però grossi fastidi.

L'articolo lo ha scritto fasse...
E' un'altro nick di fkskk?

Mi sembrava che fasse avesse un quadro psicologico diverso da quello di fkskk.
Se non altro ha il dono della sintesi.

Diamo loro del tempo...
Se prima era soltanto fkskk a ballare l'alligalli, adesso sono già in due...

Occupiamoci di noi.
C'è la possibilità che riescano a crescere da sole.
Cose che insegno alle mie ragazze:
Se una donna può comporre una sinfonia, può anche pensare e crescere da sola senza che degli uomini, per quanto compassionevoli, indichino loro la strada.

Un giorno (forse)  arriveranno qui e potrenno parlare con noi senza sentirsi in dovere di minacciarci di querela e, soprattutto, dopo aver fatto pulizia dei loro contenuti misandrici e fascisti, a dimostrazione di coerenza.
Così che noi potremmo parlare con loro come persone quyalsiasi.
E, cosa più importante, potremmo criticarle nel loro blog senza incorrere in censure faziose.

E' vero... dopo aver letto l'articolo di fasse, questo momento mi sembra meno lontano di quanto mi sembrasse un anno fa.
Ma... non è affatto vicino.
Letto da solo può essere un buon segnale.
Se invece lo si contestualizza e lo si considera come elemento di un insieme, allora, assume tutte le connotazioni di un miraggio.

Nel sito degli atei, per quanto cattiva sia stata l'impressione che mi hanno fatto parte degli utenti e dei moderatori, c'è un simpaticissimo messaggio rivolto agli aspiranti missionari:
http://atei.forumitalian.com/t1457-caro-missionario

E coniugabilissimo al femminile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa