Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così

<< < (8/15) > >>

Animus:

--- Citazione da: zagaro - Maggio 18, 2013, 07:52:19 am ---molti di noi e delle femministe spesse volte dimentichiamo che  ii creato è composto al 50% da donne e al 50% da uomini, e le soluzioni che dovranno prendersi dovranno per forza di cose soddisfare entrambi

--- Termina citazione ---

Molti di noi dimenticano, cosa significa "creato".
Tu credi che per le categorie che hai menzionato abbia lo stesso significato?

vnd:

--- Citazione da: Animus - Maggio 18, 2013, 08:45:12 am ---Molti di noi dimenticano, cosa significa "creato".

Infatti.

zagaro:
devo aver combinato un pasticcio con i tasti!!!!
chiedo scusa ad  Animus
non sapevo che potevo modificare  i post di altri,
così ho premuto inavvertitamente  il tasto che non volevo, causano la modifica di un post di Animus.

p.s. è possibile chiedere  all'admin di togliermi la facoltà di modificare  post che  non siano i miei?

zagaro:

--- Citazione da: Animus - Maggio 18, 2013, 08:45:12 am ---Molti di noi dimenticano, cosa significa "creato".

se per qualcuno il creato, o madre natura, o casa vuole che sia, sempre ognuno secondo le proprie idee filosofiche o religiose, non sia composto al 50% da  uomini e al 50%  da donne, allora  è probabile che vive con degli occhiali distorsivi della realtà che si ha difronte.
e il far propendere le decisioni verso un vantaggio del solo uno o del solo altro si chiamerà 'disparità' o 'dominanza' cn tutti i corollari che ne seguiranno.

ora fikasikula o chissà quale alias, è stata la prima che ho personalmente incontrato che ha mostrato voglia di colloquiare, magari non sarà l'ultima  o l'unica, magari dopo il primo colloquio sarà peggio di prima ed ognuno per  le sue strade, ma penso che  ho il dovere di valutare ogni mano tesa, e di non partire con i pregiudizi
o per caso ti piace un mondo pieno di isole di femministi stile metafrum?

Animus:

--- Citazione da: zagaro - Maggio 18, 2013, 09:20:36 am ---devo aver combinato un pasticcio con i tasti!!!!
chiedo scusa ad  Animus
non sapevo che potevo modificare  i post di altri,
così ho premuto inavvertitamente  il tasto che non volevo, causano la modifica di un post di Animus.

p.s. è possibile chiedere  all'admin di togliermi la facoltà di modificare  post che  non siano i miei?

Secondo la filosofia del forum, questo topic l'hai "creato" te.
A parte l'amministratore (cui appartiene il forum intero), e il mod di sezione (cui appartiene la sezione), tu sei l'unico degli utenti "normali" che ha la facoltà di modificare tutti i messaggi del topic che ha "creato".

L'hai creato...ti appartiene..ne fai quello che vuoi.
Noi siamo due, ma non siamo uguali, non abbiamo lo stesso potere "decisionale".
Vedi com'è semplice?

--- Citazione ---se per qualcuno il creato, o madre natura, o casa vuole che sia, sempre ognuno secondo le proprie idee filosofiche o religiose, non sia composto al 50% da  uomini e al 50%  da donne, allora  è probabile che vive con degli occhiali distorsivi della realtà che si ha difronte.

Ho capito, un altro che vive con lo sguardo rivolto al passato.
Essì che criticavi VND di non sapersi rapportare al futuro.

Vedi zagaro , io ti ho spesso stuzzicato, non per cattiveria, ma perchè vedevo che scrivevi cose più interessanti degli altri, sei più acculturato, ma poi vedevo anche, che continuavi a scivolare sulle "bucce di banana"...

Se non credi a me, perchè non la chiedi alle Fikesecche se tra i loro diritti (futuri) non rientra anche quello di alterare la sex ratio e sottoporre il "creato" alla propria volontà.

Sono cose semplice da capire ...per un uomo.
Non andrebbero, non dico spiegate, ma neanche dette.

Evidentemente, per una "primate"...sono molto più complicate.

Io ti stuzzico affinche anche tu divenga, finalmente, un uomo.
Continuerai a deludermi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa