Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così

<< < (2/15) > >>

vnd:

--- Citazione da: vnd - Maggio 17, 2013, 09:02:47 am ---Io sì.

Stanno costruendo l'infelicità dei loro figli.
Maschi e femmine.

--- Termina citazione ---

Pardon...
Stanno costruendo l'infelicità dei nostri figli.

Fossero soltanto i loro... Mi dispiacerebbe... Perché stanno comunque commettendo ingiustizia.
Ma queste creano i presupposti per rovinare la vita anche dei miei figli.
E la cosa mi fa incazzare.

zagaro:
 "Ad ogni forza agente F_i  prodotta su un corpo i corrisponde sempre in un sistema inerziale una forza detta forza reagente F_j su un altro corpo j uguale e contraria e tale che la loro coppia sia nulla"

3° Principio della dinamica.

ma  non è con tali principi che si costruisce una società, un successo tattico momentaneo magari certamente, ma non un società.

Per costruire una società bisogna volare alto e riuscire a vedere dove altri credono che vi stiano le colonne d'ercole

Guit:

--- Citazione da: vnd - Maggio 17, 2013, 09:02:47 am ---Io sì.

Stanno costruendo l'infelicità dei loro figli.
Maschi e femmine.

Per cosa?

Chi per una poltrona, chi per raccimolare sovvenzioni, chi per microfama, chi per vanagloria.
Si vendono. Come pu1tane.

Questi ragionamenti non portano da nessuna parte.

Visto che qui la moderazione non esiste, oppure segue orientamenti pseudo-random, cercate di limitarvi almeno un po' da soli e di non far pagare a tutti il conto della vostra personale opinione.

Un consiglio. Se vi iscrivete al forum avfm, evitate questo tipo di commento perché vi bannano senza passare dal via e in modo definitivo.

Guit:
Vi difenderò e sarete difesi nella vostra libertà di opinione fino al punto in cui voi vi renderete difendibili. Oltre quello no e qui siamo già oltre il border line.
Poi non vi lamentate se non vi prendono sul serio.

vnd:

--- Citazione da: Guit - Maggio 17, 2013, 18:32:53 pm ---Questi ragionamenti non portano da nessuna parte.

Visto che qui la moderazione non esiste, oppure segue orientamenti pseudo-random, cercate di limitarvi almeno un po' da soli e di non far pagare a tutti il conto della vostra personale opinione.

Un consiglio. Se vi iscrivete al forum avfm, evitate questo tipo di commento perché vi bannano senza passare dal via e in modo definitivo.

Portano alla consapevolezza, alla presa di coscienza e ad un maggior senso della realtà.
La terra è rotonda. Anche se sembra piatta.

Pagare il conto della propria opinione dici?

E a te sembra giusto che "certe opinioni" non possano essere espresse liberamente e vi sia invece un conto da pagare?

Allora hai fatto bene a dirmelo.
Eviterò di perdere tempo.
Perchè quello che ho scritto è vero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa