Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così

<< < (11/15) > >>

vnd:

--- Citazione da: Standarte - Maggio 19, 2013, 15:26:45 pm ---Secondo il mio punto di vista personale quell'articolo è stato scritto per uno dei seguenti motivi , e di qui non si scappa :
1°Ipotesi : Per paura di noi .
2°Ipotesi : Raccontare una mezza verità per coprire una fandonia più grande .
Se riteniamo come vere la 1° o la 2° ipotesi
 E , se in questo forum mi dovessero porre un aut aut  tra il dover scegliere tra un "impepato" vnd ed omaggiare una blogger FAS , allora io dico : faculo alla femminista chiunque essa sia , io mi tengo vnd con i suoi pregi ed i suoi difetti , come tutti noi del resto . Preferisco senz'ombra di dubbio un'assonanza maschile vera ad una falsa femminile , sono sempre stato così nella vita reale figuriamoci in quella virtuale .
--- Termina citazione ---

Concordo anche io sulla 1^ e sulla 2^ ipotesi.
Non per pregiudizio ma... per valutazioni empiriche.

Poi... basta leggere gli altri temini misandrici del loro sito.

Ti ringrazio per la solidarietà manifestata.

Salar de Uyuni:

--- Citazione ---1°Ipotesi : Per paura di noi .
No,non è paura...
Paura de che?
Di noi?
Mah...

--- Citazione ---2°Ipotesi : Raccontare una mezza verità per coprire una fandonia più grande .
Forse neanche quello...
Ha bisogno di noi,per dire bugie più grandi?
No,per quello direi che se la cavano benissimo da sole :lol:
La verità FORSE(non saltatemi addosso),è che fikasicula,dopo anni che milita nel femminismo,si vede passare avanti quelle di SNOQ,che dopo 2 minuti di onorata attività,aprono un blog sul corriere della sera.
Insomma fikasicula,seppur tardivamente sta realizzando che,il muro di Berlino che divide in 2 il mondo,non è quello di genere,ma quello di classe,e siccome lei non è figlia di,amica di ecc... vede che le passano avanti le figlie di,amiche di, e la cosa le rosica.
Lei cerca un'alleanza probabilmente,per scalzare QUEL femminismo,e noi facciamo al caso suo...

Salar de Uyuni:
Per quel che può valere,posto un aforisma di Mao Tse Tung, che sarà anche stato uno stronzo,ma era uno stratega assolutamente notevole,mai da sottovalutare,un pensiero,da meditare,insomma

“quando il nemico mi applaude e vuole allearsi con me per un suo motivo tattico, allora vuol dire che è arrivato per me il momento di fermarmi, di interrogarmi, di pensare, di meditare. Perché se il mio nemico mi vuole sostenere, allora vuol dire che sono andato a finire sulla strada sbagliata. ''

Massimo:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Maggio 20, 2013, 09:12:37 am ---Lei cerca un'alleanza probabilmente,per scalzare QUEL femminismo,e noi facciamo al caso suo...

No, non penso che sia questo: secondo me essendo Fikasicula intelligente e molto più intelligente di
tante sue compagne femministe (molti suoi articoli io gli ho letti e sono parecchie spanne più in alto
degli altri, scritti da altre femministe) ha capito che sta montando una collera notevole nel mondo maschile e cerca di capirne le cause, invece di demonizzarla e di attribuirla alla difesa di "privilegi".
Inoltre ha cercato e approfondito un confronto con il mondo dei padri separati, imbarazzante per lei,
ma che le ha aperto gli occhi (lo ha detto lei stessa). Ma soprattutto ha capito che i movimenti
maschili sono un inizio, non una fine. Attenzione, non sottovalutateli - ha detto a una sua compagna

vnd:
Ragazzi... per favore... restate coi piedi per terra.

Stanno litigando tra femministe, probabilmente per dividersi le ultime sovvenzioni.
Occasionalmente è coinvolto nella disputa uno zerbino,

Che le femministe litighino tra loro non è una novità.

L'unica novità è che un recente temino scritto da fasse, riportava cose sensate sugli uomini che si son rotti le palle del femministo, al posto delle solite troiate misandriche.
Non è una dichiarazione di amicizia. Non è una richiesta di tregua.

Vabbè che ci diverte scherzare ma...
Cerchiamo, una volta tanto, di essere seri.
Semplicemente, non ci sta cagando nessuno.
Come è giusto che sia.

Fkskk e fasse, sembrano due persone diverse.
Il fatto che la prima sia intelligente, non toglie che è una sporca femminista.
Non può essere onesta. Non può essere aperta al dialogo.
Fine delle trasmissioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa