Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---No, non penso che sia questo: secondo me essendo Fikasicula intelligente e molto più intelligente di
tante sue compagne femministe (molti suoi articoli io gli ho letti e sono parecchie spanne più in alto
degli altri, scritti da altre femministe) ha capito che sta montando una collera notevole nel mondo maschile e cerca di capirne le cause, invece di demonizzarla e di attribuirla alla difesa di "privilegi".
Inoltre ha cercato e approfondito un confronto con il mondo dei padri separati, imbarazzante per lei,
ma che le ha aperto gli occhi (lo ha detto lei stessa). Ma soprattutto ha capito che i movimenti
maschili sono un inizio, non una fine. Attenzione, non sottovalutateli - ha detto a una sua compagna
--- Termina citazione ---
Può darsi,io non sono nella sua testa...
Lucia:
secondo me fikasicula è sincera in quel articolo.
Anche se penso che se lei ha osservato da sola le incoerrenze del femminismo questa non cambia il femminismo ma solo fikasikula, che potrebbe essere cosi come un Erin Pizzey italiana.
Non credo che abbia paura dei movimenti maschili. Sulla paura dei maschi lavorano altre femministe, a me anzi mi sembra molto coraggioso il suo articolo dove contraddice molti preggiudizzi del femminismo, come era comunque un gesto di coraggio il fatto che è venuta qui per confrontarsi (anche se riconosco, io non la leggevo)
zagaro:
--- Citazione da: vnd - Maggio 20, 2013, 09:46:44 am ---Ragazzi... per favore... restate coi piedi per terra.
Stanno litigando tra femministe, probabilmente per dividersi le ultime sovvenzioni.
Occasionalmente è coinvolto nella disputa uno zerbino,
Che le femministe litighino tra loro non è una novità.
L'unica novità è che un recente temino scritto da fasse, riportava cose sensate sugli uomini che si son rotti le palle del femministo, al posto delle solite troiate misandriche.
Non è una dichiarazione di amicizia. Non è una richiesta di tregua.
Vabbè che ci diverte scherzare ma...
Cerchiamo, una volta tanto, di essere seri.
Semplicemente, non ci sta cagando nessuno.
Come è giusto che sia.
Fkskk e fasse, sembrano due persone diverse.
Il fatto che la prima sia intelligente, non toglie che è una sporca femminista.
Non può essere onesta. Non può essere aperta al dialogo.
Fine delle trasmissioni.
premetto che sto scrivendo dopo di te.
ma la mia logica di atavismo cattolico mi impone che anche se uno ha sbaglitao settanta volte sette, io ho l'obbligo di ascoltarlo.
ma io non sto guardando al loro passato, non è mio compito ne mia facoltà farlo, ma sto guardando a quel che scrivono.
poi dopo la decisione da prendersi sarà un'altra cosa.
p.s. perchè lo fanno? io più che tirare ad indovinare preferirei farmelo dire dagli interessati
vnd:
--- Citazione da: zagaro - Maggio 20, 2013, 10:02:35 am ---premetto che sto scrivendo dopo di te.
Non capisco... Ma non fa niente.
--- Citazione ---ma la mia logica di atavismo cattolico mi impone che anche se uno ha sbaglitao settanta volte sette, io ho l'obbligo di ascoltarlo.
Allora ascoltale... leggi anche il resto.
Quando andiamo in un posto nuovo ci sembrano tutte gnocche.
E ci chiediamo: "cazzo! Ma io dovevo per forza abitare in quel posto di merda? Dovesono tutte stronze e cesse?"
In verità non è che sono tutte gnocche ma che il tuo cervello ti fa "vedere" soltanto quelle idonee a proseguire la tua specie, quindi belle, e che appaiono disponibili. Ossia quelle che reggono il tuo sguardo per più di un tot di secondi.
Analogamente, tu vedi soltanto l'articoletto buono ma sembri voler ignorare quelli dai contenuti misandrici.
Per esempio, oggi ce n'è uno su un articolo di Massimo Fini nel quale il soggetto maschile e femminile è invertito.
Un giochetto che avevamo inventato noi, quindici anni fa, per smascherare l'assurdità femminista alla quale purtroppo, ci eravamo abituati.
Il risultato, tra l'altro è molto deludente e non sortisce certo l'effetto voluto.
loro, però, non se ne accorgono.
Perché?
Perchè quella è misandria. E' miopia, egoismo, pregiudizio femminista!
--- Citazione ---ma io non sto guardando al loro passato, non è mio compito ne mia facoltà farlo, ma sto guardando a quel che scrivono.
Zagaro, tu non stai guardando al loro passato ma non stai nemmeno guardando il loro presente.
Una mignotta riempie il marito di corna, e... di punto in bianco gli dice "Amore... ti amo... mi presti cento euro?"...
La prendi come una dimostrazione d'amore?
Ma proprio per non parlare sempre di puttane...
Mia figlia, adolescente, che quasi quasi nemmeno saluta quando torno da lavorare... improvvisamente si avvicina e dice "ciao papà".
Eh... vuoi vedere che lo fa perché gli serve qualcosa?
--- Citazione ---poi dopo la decisione da prendersi sarà un'altra cosa.
Non capisco nemmeno questo.
--- Citazione ---p.s. perchè lo fanno? io più che tirare ad indovinare preferirei farmelo dire dagli interessati
E' che hanno un'idea un po' fascista della democrazia...
Altrimenti potresti andare a chiederglielo.
zagaro:
--- Citazione da: vnd - Maggio 20, 2013, 10:51:21 am ---Non capisco... Ma non fa niente.
Ti eri autosospeso, siccome non ne capivo il perchè e se lo capivo non lo accettavo, e così mi sono autosospeso fino al tuo ritorno.
--- Citazione da: vnd - Maggio 20, 2013, 10:51:21 am ---
................................................. ....................
Mia figlia, adolescente, che quasi quasi nemmeno saluta quando torno da lavorare... improvvisamente si avvicina e dice "ciao papà".
Eh... vuoi vedere che lo fa perché gli serve qualcosa?
anch'io ho una figlia universitaria, a problemi uguali risposte uguali
--- Citazione da: vnd - Maggio 20, 2013, 10:51:21 am ---poi dopo la decisione da prendersi sarà un'altra cosa.
ascoltare non significa accondiscendere.
ma prendere una decisione propria dopo aver assolto all'obbligo di ascoltare.
non ci sta scritto da nessuna parte che quello che ascolti deve obbligatoriamente piacerti, ma è anche pur vero che solo ascoltando potresti venire a conoscenza di quel che non sapevi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa