Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così

<< < (13/15) > >>

vnd:

--- Citazione da: zagaro - Maggio 20, 2013, 11:13:43 am ---non ci sta scritto da nessuna parte che quello che ascolti deve obbligatoriamente piacerti, ma  è anche  pur vero che solo ascoltando potresti venire a conoscenza di quel che non sapevi

--- Termina citazione ---

Sì, ma è proprio perché sto ascoltando che non mi fido.

vnd:

--- Citazione da: zagaro - Maggio 20, 2013, 11:13:43 am ---Ti eri autosospeso, siccome non ne capivo il perchè e se lo capivo non lo accettavo, e così mi sono autosospeso fino al tuo ritorno.

Oh... Grazie.
Dovevo soltanto chiarirmi le idee.

E tu non potevi avere alcuna responsabilità.

COSMOS1:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Maggio 20, 2013, 09:12:37 am ---Lei cerca un'alleanza probabilmente,per scalzare QUEL femminismo,e noi facciamo al caso suo...

cerca una alleanza con noi?  :w00t:

magari! e come l'avrebbe chiesta? in che consisterebbe?

oppure, secondo te, se una femminista dice: "la liberazione femminile non può avere come prezzo l'oppressione maschile perchè la libertà o è di tutti o non è di nessuno" viene a cercare una alleanza? Io apprezzo l'onestà intellettuale di FAS, ma onestamente non credo proprio che ci siano spazi per alcuna alleanza
se non altro perchè noi siamo piccoli, brutti e cattivi e una alleanza con noi non le darebbe forza ma tutto al contrario: non facciamoci illusioni, la QM non sarà mai una forza sociale nè politica, l'unica eventuale  nostra funzione sarà di dire che il re è nudo, ma nel momento stesso in cui non ci chiudono la bocca, il nostro compito è finito

un solo esempio: se la QM rivendicasse i diritti maschili, le nostre vittorie sarebbero anche la vittoria dei maschi pentiti e del Lizzi per fare un nome? ma per carità: a me basta che non passino assurdità che fanno differenza tra omicidio e omicidio, tra violenza e violenza

poi avanti, alla guerra: il Lizzi è un nemico e io non ho nessuna voglia di fare i suoi interessi

vnd:

--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 20, 2013, 12:29:58 pm ---
un solo esempio: se la QM rivendicasse i diritti maschili, le nostre vittorie sarebbero anche la vittoria dei maschi pentiti e del Lizzi per fare un nome? ma per carità: a me basta che non passino assurdità che fanno differenza tra omicidio e omicidio, tra violenza e violenza

poi avanti, alla guerra: il Lizzi è un nemico e io non ho nessuna voglia di fare i suoi interessi

Su questo sono un po' meno d'accordo.

Io non penso a Lizzi.
Penso ai miei figli.

COSMOS1:

--- Citazione da: vnd - Maggio 20, 2013, 12:38:28 pm ---Su questo sono un po' meno d'accordo.

Io non penso a Lizzi.
Penso ai miei figli.

infatti questo è il motto di U3000 e le proprie origini non si dimenticano

resta il fatto che coloro che contano di trasformare la QM in una forza politica (diciamocelo, tanti attriti nel nostro universo sono dovuti al fatto che c'è chi si arrabbia perchè gli altri non lo prendono come leader) sono in errore

la QM non sarà mai una forza politica, nel medesimo istante nel quale gli uomini prendereanno atto di avere gli STESSI diritti delle donne, la faccenda sarà chiusa. Voglio ben vedere come faranno le donne (senza il sostegno dei maschi pentiti) ad imporre a tutti gli uonmini uno stato di inferiorità ... mi viene da ridere

mostrare il re nudo è il nostro obiettivo e la nostra vittoria

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa