Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Passi avanti verso l'incontro, o almeno io la vedo così

<< < (15/15)

vnd:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Maggio 20, 2013, 15:05:43 pm ---Come faccio,a saperlo di per certo?
I collettivi,ricevono dei soldi dallo stato?
Non mi risulta.
Poi magari fra di loro ce ne sono di quelle che di femminismo ci campano.
Mica le conosco una,per una...
Ma in Italia,anche per avere una poltrona di genere,valgono le stesse logiche che valgono per le altre poltrone,per cui,tra te,e un'altra,non sceglieranno,chi è più femminista,ma chi è figlia di,amica di,
o peggio ancora AMANTE DI...
E specialmente per quelle non propriamente più giovani,che militano da decenni,vedere queste troiette che ti passano davanti,ti fa girare i coglioni...

--- Termina citazione ---

Dipende. Se il collettivo nasconde un'associazione regolarmente registrata, potrebbe usufruire di sovvenzioni da parte di comuni, province e regioni....

Uno sperpero indicibile... perché sparso per tutto lo stivale.

E poi chiudono gli ospedali... paghiamo l'IMU... e il Tiket...

Salar de Uyuni:

--- Citazione ---Dipende. Se il collettivo nasconde un'associazione regolarmente registrata, potrebbe usufruire di sovvenzioni da parte di comuni, province e regioni....
Che io sappia,un collettivo di estrema sinistra,può ricevere dei soldi,appunto,se è collocato,in un comune o in una provincia dove rifondazione,ha in mano il municipio,o un assessorato.
Devi sempre passare tramite una conoscenza,non è che fondi un'associazione e ti danno dei soldi,nel caso di FAS,le loro conoscenze sono nell'area di sinistra,antagonista,che nei comuni siciliani,non è che spopoli.
Se hai voglia controlla,però,io volevo dare così un parere su 2 piedi,non so nulla di per certo.
A naso,quella è l'interpretazione che mi viene spontanea.
E poi onestamente di FAS non me ne frega niente,che si avvicinino,o si allontanino.
Per me questo è quanto,fate vobis.

vnd:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Maggio 20, 2013, 15:28:16 pm ---Che io sappia,un collettivo di estrema sinistra,può ricevere dei soldi,appunto,se è collocato,in un comune o in una provincia dove rifondazione,ha in mano il municipio,o un assessorato.
Devi sempre passare tramite una conoscenza,non è che fondi un'associazione e ti danno dei soldi,nel caso di FAS,le loro conoscenze sono nell'area di sinistra,antagonista,che nei comuni siciliani,non è che spopoli.
Se hai voglia controlla,però,io volevo dare così un parere su 2 piedi,non so nulla di per certo.
A naso,quella è l'interpretazione che mi viene spontanea.
E poi onestamente di FAS non me ne frega niente,che si avvicinino,o si allontanino.
Per me questo è quanto,fate vobis.

A me fregherebbe sapere che le sto mantenedo io.
Mi fregherebbe eccome...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa