Però... sta fasse... eh?
Chi l'avrebbe detto?
Beh... un po' della femminista stronza le è rimasta...
Tanto per fare un esempio, ecco la risposta che si becca un certo Mauri__io:
Maur__io says
Condivido pienamente, bel post :-)
maggio 16, 2013
Va bene... non vedeva l'ora di scodinzolare...
Il messaggio passa.... nel senso che non è censurato ma...
eh
e nel frattempo c’è chi viene qui a sbandierare la scoperta del mostro quotidiano, prende il ragionamento sessista di uno, di contestarglielo nel merito non se ne parla, e tanto basta per considerare che tutti quanti sarebbero persone con le quali non vale la pena discutere. tutti.
contenti/e quelli/e che si sentono così a proprio agio sbandierando mostri.
come c’è scritto nel post il ministro della paura l’abbiamo già avuto.
diffondi la paura, dai.
il bau bau vi aiuta.
http://paura.anche.no
maggio 16, 2013, 11:37 pm
Non ci ho capito un acca. ma vedo che il poveretto.... insiste
Mauri__o says
Scusami , forse mi sono posto male io, volevo dire che non ero ironico, condivido veramente questo post :-)
maggio 17, 2013, 12:48 pm
Si scusa, persino.
Andiamo.....
Ma veniamo all'articolo.
Io mi ricordo che FaS fece una dura lotta per affermare il diritto di poter ragionare laicamente sulla Pas e nel merito delle questioni. Senza pregiudizi di partenza. Senza che nessuno arrivasse a dire che essere No-Pas fosse distintivo di nazi-qualcosa, vetero-fuffa, eccetera eccetera. Perché c’era in quella modalità un piglio ideologico che non aveva niente di scientifico.
Io mi ricordo che quando fkskk venne qui a documentarsi sulla PAS, io ero incazzato come una bestia perché, se da un lato intavolava un dialogo, dall'altro, nel suo blog, esponeva un banner anti-PAS.
Poi... che cosa vuol dire "ragionare laicamente sulla PAS"?
Mica è una religione?
La PAS non aveva nulla di scientifico?
Non erano piuttosto gli avversari della PAS che fondavano le loro obiezioni sul "piglio ideologico" ma, più che altro sul "chiagnifuttismo" ? Tipico degli avvocati e/o femministi?
Devo dare atto di una cosa, però.
Quel banner sembra sparito.
Questo mi sembra un piccolo progresso.
Invece.... L'articolo scritto da fasse...
Ora cjhe lo leggo con più attenzione....
E' davvero un grande progresso.
Ma... è sicura di essere ancora femminista?
Certo.... usa ancora espressioni come:
Riguardo la misoginia. Sono stronzate. Ci sono tra le persone che parlano di padri e questi temi in rete persone realmente misogine, sessiste, anche parecchio autoritarie. Ma nella maggioranza dei casi si tratta di persone che hanno avuto una esperienza pessima nella vita, che hanno tentato di tradurre il disagio in risposta politica, che non hanno ricevuto ascolto se non da alcuni contesti di destra
Ma... mi rendo conto che per far digerire al nazi-femministume un articolo diel genere, qualche goccia di veleno, sciolta nel latte ci voleva.
brava fasse.
Mi perdonerà se, considerati i suoi precedenti, non riesco ancora a fidarmi di lei.
Ma... siamo sulla strada giusta.