Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

TEST SULLA VIOLENZA FEMMINILE CONTRO GLI UOMINI

<< < (3/3)

Red-:

--- Citazione da: victory - Gennaio 25, 2010, 12:14:23 pm ---[...]
Personalmente credo e sono quindi d'accordo che le violenze fisiche dirette vedono gli uomini prevalere; così come secondo me in fatto di violenze psicologiche le donne ci soverchiano.
Credo anche che in fatto di violenze fisiche dirette, le donne protagoniste sono in numero inferiore semplicemente perché generalmente sanno di essere più deboli quindi sono portate ad evitare il confronto. A riprova di ciò, è dimostrato dalle statistiche che di fronte a persone più deboli degli uomini e delle stesse donne....

--- Termina citazione ---
Si, è esattamente quello che volevo dire.
Fatta tale precisazione, aggiungo che è molto interessante il blog che hai segnalato:
http://violenza-donne.blogspot.com/
I miei complimenti agli autori.

fabriziopiludu:

--- Citazione da: victory - Gennaio 25, 2010, 12:14:23 pm ---E' di un paio di giorni la notizia di una "gentildonna" di 150kg di peso che ha steso il compagno (di 55kg) con un cazzotto, poi ci si è seduta sopra schiacciandolo e ammazzandolo.
http://violenza-donne.blogspot.com/2010/01/usa-lei-150kg-gli-da-un-pugno-poi-ci-si.html

--- Termina citazione ---
In casi di condanne ridicole per stupratori, i parenti delle vittime - o altre persone - hanno provveduto loro stessi a fare giustizia. (?)
In casi, come questo, di condanna farsesca - 3 anni di libertà vigilata!? - nessun uomo la fa pagare salata a queste bestie?
E cosa sono le 100 ore di servizio alla Comunità!? Questo è un soggetto pericoloso!
Mettono a lavorare in un Asilo Infantile un uomo con reato di pedofilia!?

Demenziale!!!! Mettono addirittura le ex boss delle gangs femminili di Los Angeles... a fare le infermiere in Ospedale!
Preferirei un ex tornitore di una acciaieria!

La donna non può cavarsela con un: "Chiedo scusa!".

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa