Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Donne su piedistallo
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Abraxas - Maggio 23, 2013, 14:23:09 pm ---Non credo che è per questo Warlord,
Io sono stata messa non una volta nella situazione che io avrei dovuto restare solo un sogno e io non volevo.
e poi credo che chi idolatrizza puo anche disprezzare, ma esiste un desiderio di amore umano in tutti noi.
--- Termina citazione ---
Esiste anche la pretesa di affidabilità dell'uomo sulla donna.
Tu vuoi dire che il sogno di una donna angelicata non è naturale, mentre io sono convinto che la gente debba farsene una ragione e non essere aperti solo per le cose che pare a loro.
--- Citazione da: Abraxas - Maggio 23, 2013, 14:23:09 pm ---Cio che non capisco in te e che poi tu pensi che questa donna angelicata (insomma nei ambiti religiosi ho conosciuto molte che ci tenevano alla purezza, verginità, fedeltà), che questo tipo di donna sogna uomini spericolati con grande curriculum sessuale e altre cose. Come vanno queste due cose assieme proprio non riesco capirlo...
Molti anni fa teorizzavo molti sui gusti dei gusti. Per i miei gusti andava bene una donna angelicata, per i miei gusti dei gusti NON andava bene una che sogna spericolati dal lungo curriculum. Non le ho mai messe insieme.
donzella:
--- Citazione da: Abraxas - Maggio 23, 2013, 14:23:09 pm ---
Cio che non capisco in te e che poi tu pensi che questa donna angelicata (insomma nei ambiti religiosi ho conosciuto molte che ci tenevano alla purezza, verginità, fedeltà), che questo tipo di donna sogna uomini spericolati con grande curriculum sessuale e altre cose. Come vanno queste due cose assieme proprio non riesco capirlo...
La verginità è importante e la purezza ancora di più perchè è una condizione che si protrae anche dopo in primo rapporto sessuale, nel quale perdi la verginità irreversibilmente. Non so se sia vero che alle donne "pure" piacciano davvero gli uomini con comportamenti promiscui... a me personalmente non hanno mai attirato.
Lucia:
--- Citazione da: donzella - Luglio 24, 2013, 21:43:21 pm ---La verginità è importante e la purezza ancora di più perchè è una condizione che si protrae anche dopo in primo rapporto sessuale, nel quale perdi la verginità irreversibilmente.
e allora perché molti uomini (anche su questo forum) invece di apprezzarla criticano le donne che se la tirano troppo?
donzella:
--- Citazione da: Abraxas - Luglio 24, 2013, 22:01:37 pm ---e allora perché molti uomini (anche su questo forum) invece di apprezzarla criticano le donne che se la tirano troppo?
secondo me non è lo stesso: una cosa è volersi mantenere vergini per un uomo importante, altra cosa è negarsi per il secondo fine di rendersi più "desiderabili", alzare le proprie "azioni" e ricattare gli uomini. molte donne che "se la tirano" non sono mica vergini!
nel matrimonio, poi, se sei una moglie cristiana, sai bene di non poter/dover negare rapporti sessuali a tuo marito, perciò per definizione non te la puoi tirare!
Lucia:
--- Citazione da: donzella - Luglio 24, 2013, 22:35:18 pm ---nel matrimonio, poi, se sei una moglie cristiana, sai bene di non poter/dover negare rapporti sessuali a tuo marito, perciò per definizione non te la puoi tirare!
io ero molto cristiana quando sono arrivata in Italia, ma visto quanto bigotismo c'è mi ha allontanato molto dalla chiesa.
Col marito faccio sesso perché mi piace, non perché me lo detta qualcuno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa