In Home Page il Blog della Questione Maschile
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Scommetto che sarà assolta per incapacità di intendere e di volere, e in sede di separazione (solo un pazzo rimarrebbe con una così!) le daranno anche l'assegno di mantenimento. Tanto in questi casi va sempre a finire così!
Scommetto che sarà assolta per incapacità di intendere e di volere, e in sede di separazione ...
Sentivo in tv che puntualmente hanno già provveduto a portarla in un ospedale psichiatrico invece che al carcere di zona
Purtroppo succede sempre così, il padre che uccide i figli finisce GIUSTAMENTE in galera, per la madre invece scatta in automatico l'infermità mentale, fino a prova contraria(cioè spetta all'accusa dimostrare che fosse lucida e consapevole delle proprie azioni).
FERMATA - La madre è stata subito fermata. Italiana, sposata con un professionista, era stata in cura per disturbi legati alla depressione e solo una settimana fa era stata dimessa, dopo un mese di ricovero, dal reparto psichiatrico dell'ospedale di Busto Arsizio. Era in cura con psicofarmaci. La donna ha lanciato dal balcone prima la bambina e poi, a distanza di pochi istanti, anche il figlio maggiore: il vicino del primo piano ha visto precipitare la piccola, ha chiamato l'ambulanza e proprio in quell'istante ha visto cadere anche il fratellino. Una vicina ha raccontato che sentiva spesso la donna urlare contro i figli. Al momento del fatto il marito era uscito per fare la spesa. In casa c'era l'anziana madre della donna, che però in quel momento era impegnata a cucinare.