In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen
kautostar:
--- Citazione da: vnd - Maggio 20, 2013, 12:43:16 pm ---Vi stiamo dicendo che le Femen sono assoldate per mostrarsi nude.
Quindi.... sono? Putt?....
--- Termina citazione ---
Le Femen sono ESIBIZIONISTE del cavolo(Puttana è un mestiere più dignitoso), figlie di papà(altrimenti dove li trovano i soldi per viaggiare per mezzo mondo?) che giocano a fare le rivoluzionarie femministe, in un paese in cui le donne sono libere e trattate uguale agli uomini(non mi risulta che nei paesi dell'EST EUROPA ci sia mai stata una qualche forma di oppressione istituzionalizzata nei confronti delle donne)
Mentre le donne che protestano nei paesi Islamici, forse qualche buon motivo per protestare ce l'hanno pure. Certo spogliarsi davanti a una moschea, non mi pare il modo giusto per rivendicare diritti(ma forse è l'unico modo per farsi ascoltare da un sistema mediatico "malato" che corre dietro le tette, e ignora chi combatte senza esibizionismo)
zagaro:
--- Citazione da: kautostar - Maggio 20, 2013, 12:35:03 pm ---..........................................
Anche nei paesi civili si può essere arrestati per oltraggio al pudore. Va bene protestare, ma spogliarsi davanti a una moschea significa cercarsi tanti guai
le Pussy Riots entrarono in chiesa ove svolsero la loro volgare esibizione. e questo si è un'offesa perchè sono entrate nell'area ritenuta sacra, calpestando i diritti di altri.
qui la cosa è leggermente diversa è successo fuori il recinto sacro, e li dentro doveva tenersi un incontro di tipo integralista, qui forse siamo nella richiesta di libertà
perchè sai dirmi quali diritti di altri sono stati calpestati? o forse ha fatto un'istanza eclatante ma di libertà?
kautostar:
--- Citazione da: zagaro - Maggio 20, 2013, 12:55:12 pm ---le Pussy Riots entrarono in chiesa ove svolsero la loro volgare esibizione. e questo si è un'offesa perchè sono entrate nell'area ritenuta sacra, calpestando i diritti di altri.
qui la cosa è leggermente diversa è successo fuori il recinto sacro, e li dentro doveva tenersi un incontro di tipo integralista, qui forse siamo nella richiesta di libertà
perchè sai dirmi quali diritti di altri sono stati calpestati? o forse ha fatto un'istanza eclatante ma di libertà?
In parte concordo con te.
Come dicevo FEMEN, PUSSY RIOT, e simili, sono ridicole perché manifestano in paesi in cui c'è già libertà delle donne, e parità tra i sessi.Mentre in Tunisia le donne possono anche avere qualche buona ragione per protestare!
Cmq ho visto il video, e credo proprio che arrestandola le abbiano salvato la vita(altrimenti sarebbe stata linciata dalla folla di ferventi musulmani) quindi forse non è il caso di allarmarsi troppo. Probabilmente sarà rilasciata entro breve, e se ne verrà in Francia(ha detto che il suo sogno è andarsene dalla Tunisia)
zagaro:
Lucia:
ci penso spesso a quel dipinto quando vedo le foto di Fabrizio.
Ma voi credete davvero ceh sui campi di guerra correva una ragazza con tette nude con la bandiera in mano.
Nessuno sa distinguere n simbolo della libertà da una donna reale? :(
Poi mi dmando anch'io perché il simbolo della libertà ha le tette nude ma...non lo so,
Comunque non credo che la libertà e la dignità delle donne è quella di avere diritto di svestirsi dovunque in pubblico
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa