In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen

<< < (5/9) > >>

vnd:

--- Citazione da: kautostar - Maggio 20, 2013, 12:53:27 pm ---Le Femen sono ESIBIZIONISTE del cavolo(Puttana è un mestiere più dignitoso),
--- Termina citazione ---

In questa discussione si dimostra che sono semplici puttane.
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7166.msg84998#msg84998

zagaro:

--- Citazione da: Abraxas - Maggio 20, 2013, 13:14:02 pm ---ci penso spesso a quel dipinto quando vedo le foto di Fabrizio.
Ma voi credete davvero ceh sui campi di guerra correva una ragazza con tette nude con la bandiera in mano.
Nessuno sa distinguere n simbolo della libertà da una donna reale?  :(

Poi mi dmando anch'io perché il simbolo della libertà ha le tette nude ma...non lo so,

Comunque non credo che la libertà e la dignità delle donne è quella di avere diritto di svestirsi dovunque  in pubblico

per quanto riguarda la simbologia, una tesi da molti accreditata, è una rielaborazione tramite la  massoneria del mito di Semiramide, che  porta sul capo la tiara  persiana o un cappello frigio se vogliamo riferirci la copricapo dei liberti. un nome  secondo la storia che si vuol dare al berretto.
e qual'è il simbolo della rivoluzione francese? una donna Marianna con un  cappello frigio
    A vizio di lussuria fu sì rotta,
      che libito fé licito in sua legge,
  per tòrre il biasmo in che era condotta.

non potevano non conoscerlo i massoni di quei tempi questo verso, e per loro non poteva che rappresentare la massima espressione di libertà.fare della propria naturalità quel che si vuole

non è in discussione  lal dignità di una donna, ma  la libertà degli atti, consapevole di andare incontro ad una sanzione.
ma quale sanzione è anche questo un punto di  discussione

kautostar:
http://www.repubblica.it/esteri/2013/05/19/news/tunisia_salafiti_in_rivolta_in_molte_citt-59143895/

Zagaro, forse esageri ad inneggiare al coraggio di questa fanciulla!

Se è vero che

--- Citazione ---A scatenare le proteste la decisione del governo di vietare all'organizzazione estremista di tenere il congresso annuale nella città di Kairouan. In manette la ragazza, attivista Femen, che ha sfidato i salafiti tentando di mostrarsi a seno nudo davanti il luogo di culto dove si erano asserragliati

--- Citazione --- Stando alla versione fornita dalla stampa locale, l'attivista femminista sarebbe stata arrestata anche per evitare aggressioni nei suoi confronti, dal momento che il suo gesto provocatorio avrebbe sollevato la collera di diversi residenti

allora lei è andata scoprirsi le tette, perché sapeva di avere il culo parato dalla polizia e dalla decisione del governo, e  in  questo modo è finita sulle prime pagine  di  tutti i giornali, a rischio ZERO(al massimo se la caverà con una multarella per oltraggio del pudore, e la libereranno in giornata)!
Furbetta la fanciulla, ma questo è opportunismo, non coraggio! :rolleyes:

vnd:

--- Citazione da: Abraxas - Maggio 20, 2013, 13:14:02 pm ---ci penso spesso a quel dipinto quando vedo le foto di Fabrizio.
Ma voi credete davvero ceh sui campi di guerra correva una ragazza con tette nude con la bandiera in mano.
Nessuno sa distinguere n simbolo della libertà da una donna reale?  :(

Fabrizio è uno... se vuole ti risponde lui, ma credo che lo sappia benissimo che quel dipinto è simbolico.

kautostar:

--- Citazione da: vnd - Maggio 20, 2013, 13:21:19 pm ---In questa discussione si dimostra che sono semplici puttane.
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7166.msg84998#msg84998

Dire che le FEMEN sono  puttane, mi sembra un'offesa a chi svolge dignitosamente il mestiere più antico del mondo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa