In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen

<< < (7/9) > >>

fabriziopiludu:

--- Citazione da: vnd - Maggio 20, 2013, 13:26:50 pm ---Fabrizio è uno... se vuole ti risponde lui, ma credo che lo sappia benissimo che quel dipinto è simbolico.

--- Termina citazione ---
  E che QUESTO NON sia simbolico!
 http://www.liceoberchet.it/ricerche/netday98/images/giugno48.jpg 

Lucia:
a me non interessa cosa dice fabrizio, non è solo lui a confondere i simboli, le alegorie con la ealtà in questo forum.

Massimo:

--- Citazione da: kautostar - Maggio 20, 2013, 14:07:57 pm ---Ma guarda  che la Tunisia è sempre stato uno dei paesi arabi più laici e tolleranti,

Appunto: duri con il molle  e molli con il duro è la regola delle femministe. D'altronde le hai mai viste
davanti alla casa di un imam musulmano fare dimostrazioni e urlare frasi del tipo: "Imam represso
masturbati nel cesso!"? Ovviamente no! E perchè? Semplice: perchè l'imam emetterebbe una fatwa
dopo la quale verrebbero immediatamente e regolarmente sgozzate.

vnd:

--- Citazione da: Abraxas - Maggio 20, 2013, 14:25:39 pm ---a me non interessa cosa dice fabrizio, non è solo lui a confondere i simboli, le alegorie con la ealtà in questo forum.

Non parlare a vanvera.
Cita i nick e i link incriminati, per favore.

Alberto86:

--- Citazione da: kautostar - Maggio 20, 2013, 12:35:03 pm ---Concordo!
Vedo che purtroppo molti forumisti sono più o meno velatamente filo-islamici, ma non dimentichiamo che l'ISLAM è un fondamentalismo del cazzo che opprime e uccide persone di tutte le età e di tutti i sessi, quindi è nemico anche degli uomini. (da quando in Tunisia sono andati al potere i fondamentalisti islamici, sono finiti in carcere anche tanti uomini, ingiustamente perseguitati per i loro gusti sessuali)
ABBASSO IL TERRORISMO ISLAMICO-PALESTINESE, e ABBASSO L'ISLAM!

Edit:  Ho appena letto la notizia, e mi correggo. Io rimango fermamente convinto che l'Islam sia una minaccia da estirpare, però questa ha davvero passato il segno!
Anche nei paesi civili si può essere arrestati  per oltraggio al pudore. Va bene protestare, ma spogliarsi davanti a una moschea significa cercarsi tanti guai

Stai calmo, rilassati e pensa prima di scrivere.
Come sei arrivato alla conclusione che sarei filo-islamico?  :rolleyes:
I Russi anche sono islamici?  :rolleyes:
Non mi pare che abbia scritto mai da nessuna parte parole pro islam, dato che io con l'islam, in quanto religione, non ho nulla da spartire.
Io mi limito ad apprezzare ciò che fa una società ed un popolo indipendentemente dallo loro religione.
Se loro mettono al fresco una femminista io li apprezzo perchè so bene che un lassismo in tal senso porterebbe sul medio/lungo periodo effetti disastrosi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa