In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Tunisia: arrestata la ridicola femminista Amina di Femen

<< < (8/9) > >>

Alberto86:

--- Citazione da: Abraxas - Maggio 20, 2013, 13:14:02 pm ---ci penso spesso a quel dipinto quando vedo le foto di Fabrizio.
Ma voi credete davvero ceh sui campi di guerra correva una ragazza con tette nude con la bandiera in mano.
Nessuno sa distinguere n simbolo della libertà da una donna reale?  :(

Poi mi dmando anch'io perché il simbolo della libertà ha le tette nude ma...non lo so,

Comunque non credo che la libertà e la dignità delle donne è quella di avere diritto di svestirsi dovunque  in pubblico

--- Termina citazione ---

Questa è una delle poche volte in cui mi trovo d'accordo con quanto scrive Lucia.

Lucia:

--- Citazione da: vnd - Maggio 20, 2013, 14:51:22 pm ---Non parlare a vanvera.
Cita i nick e i link incriminati, per favore.

Non sto né parlando a vanvera, nè incriminando. è ovvio che adesso parlavo di zagaro perché lui ha messo il dipinto della rivoluzione francese, come se la ragazza sul dipinto centrasse qualosa con questa.

zagaro:

--- Citazione da: Abraxas - Maggio 20, 2013, 15:43:14 pm ---Non sto né parlando a vanvera, nè incriminando. è ovvio che adesso parlavo di zagaro perché lui ha messo il dipinto della rivoluzione francese, come se la ragazza sul dipinto centrasse qualosa con questa.

domanda  interessante.
ma  perchè allora ci scandalizziamo per due tette tunisine rivoluzionarie e per due tette francesi no?

sempre donne sono, o meglio una  è un quadro  un simbolo, un'idea, che si può esporre anche  in pubblico

l'altra  è una persona arrestata.

qual'è quell'asticella che divide  il comune senso del pudore tra ii lecito e il non lecito?

e quale dovrebbe essere la  punizione per il non lecito?

vnd:
Ragazzi... ho bisogno di cirdondarmi di amici sereni e cordiali.
In caso diverso tendo a perdere la pazienza.
Non litigate nella mia sezione, per favore.

kautostar:

--- Citazione da: Alberto - Maggio 20, 2013, 15:19:39 pm ---

Stai calmo, rilassati e pensa prima di scrivere.
Come sei arrivato alla conclusione che sarei filo-islamico?  :rolleyes:
I Russi anche sono islamici?  :rolleyes:
Non mi pare che abbia scritto mai da nessuna parte parole pro islam, dato che io con l'islam, in quanto religione, non ho nulla da spartire.
Io mi limito ad apprezzare ciò che fa una società ed un popolo indipendentemente dallo loro religione.

Ma dove ho scritto che sei filo-islamico?  :huh:
Chiariamo, io volevo soltanto dire che leggendo i vecchi messaggi, ne ho trovati alcuni(non ricordo chi li ha scritti, e non mi interessa  neanche, visto che non volevo mettere sotto accusa nessuno) che sembravano un po' filo-islamici. Tutto qui!

--- Citazione ---Se loro mettono al fresco una femminista io li apprezzo perchè so bene che un lassismo in tal senso porterebbe sul medio/lungo periodo effetti disastrosi.

E  qui ti sbagli, perché in realtà pare che l'abbiano arrestata per salvarla dal linciaggio dei religiosi! :doh:
Se pensi che le femministe vadano combattute con la violenza e con le maniere forti, dovresti essere contrario all'arresto per salvarle il culo

Spero di essermi chiarito, e ribadisco che non volevo accusare nessuno in particolare, ma era solo una riflessione generale sull'incompatibilità tra islam e questione maschile(personalmente credo che l'Islam fondamentalista, sia fortemente negativo anche per gli uomini. Perlomeno per gli uomini dei ceti bassi, che vengono indotti dalla religione a sacrificarsi e versare un mare di sangue per nulla.....cioè per un triste paradiso di vergini- io preferirei un paradiso di troie  :P - che non esiste!)
Saluti ;) 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa