Autore Topic: Misogeni... Siamo da sterminare???  (Letto 10479 volte)

Offline vacanziereveneto

• Apprendista
Misogeni... Siamo da sterminare???
« il: Gennaio 24, 2010, 11:47:51 am »
Forse un poco di contraddittorio non nuoce, spero che non cancellerete questo post di commento. La mia è una storia che non racconto mai a nessuno, lo faccio qui ed oggi solo per sfogarmi ma sotto falso nome. Ho 45 anni ed ho passato da solo quasi tutta la mia vita, per lo più dedicandomi ad autosessualità. Le donne dove vivo dicono che sono bello, oppure molto bello (bei lineamenti, alto, muscoloso), e ne respiro in continuazione il disprezzo. Forse mi sentono come un maschio sprecato? Io sono troppo terrorizzato da una parte e troppo pieno di rabbia verso le donne della mia zona per poter cambiare. Da ragazzino ero un soggetto debole, deriso, un sacco di botte a scuola ed altrettante a casa mia, sempre vicino al suicidio che allora tentai diverse volte. Le ragazzine chiedevano che si pestasse lo sfigato, non ho mai capito perchè mi aizzassero contro i pestaggi che non facevo loro nulla di male. Forse perchè ero troppo in tilt per corteggiarle come facevano gli altri? Questa cosa non mi ha mai abbandonato e si perpetua da decenni qui in Veneto, dove le donne mi attaccano ancora oggi dandomi del gay o dello sfigato. Tutti sono convinti che io sia gay, tranne i gay e nelle mie fantasie ci sono solo donne (straniere). Oggi capisco che ero così terrorizzato che per questo ho passato decenni a non curarmi nel vestire e rifuggendo qualsiasi occasione di combinare con tipe, la mia mente continua a difendersi. E si difende anche perchè l'attacco continua, forse se fosse diminuito chissa'...? Dalle mie parti trovo donne che mi dicono "sfigato" ad alta voce in mezzo alla strada, nessun rispetto anche in altri modi, ormai da dieci anni se posso non le guardo nemmeno come se non esistessero. Lego solo come amico con le morose degli amici o con donne che devono restare solo amiche; esse mi dicono che il clima è così anche perchè sono strano, sarei un bel ragazzo e quindi dovrei curare di più la mia immagine, riescono ad immaginarmi solo come maschio attivo!!! Ho trovato pochissime donne che capissero la mia situazione. Se non vai con nessuna devi essere un altro gay di merda, dicono. Io non le sopporto più, spero solo di andare in andropausa e di non avere più nessuna sessualità o di imbruttirmi da paura. Negli ultimi anni pare che quasi tutti gli uomini non le cagano più preferendo le puttane o le straniere e sono più incazzate che mai, sono peggiorate invece di rendersi più simpatiche ed attirare di più i maschi. Non ho mai violentato una donna nè mai lo farò, però sono stato solo con puttane nei momenti di crisi psicologica causati da questo stato e volevo sentire che ero un maschio per riportare ordine dentro di me, se lo dico ad una donna si incazza. Ho avuto qualche relazione e non mi spiegavo allora come mai mi sono sbloccato con loro, una di ben due anni, oggi ho capito che erano troppo diverse dal modo generale visto che avevano almeno un genitore particolare (venuto dall'estero), e credo che il mio inconscio non si mettesse così in allarme rosso per via di mimica inconscia diversa. Sono così castrato che nelle mie fantasie erotiche non ci sono mai italiane, solo straniere. Del resto se vado lontano dall'Italia dove nulla mi ricorda la mia storia in pochi giorni "torno" ad essere un maschio normalissimo ed intraprendente. Ho inventato ottime scuse per glissare se qualche donna dovesse tornare a farmi proposte erotiche per strada, si girino pure a fissarmi quando passo ma fuori dai piedi. Ho un meccanismo automatico di difesa, se una donna mi sorride per strada la mia faccia diventa cattiva da sola, senza nemmeno prendere la decisione di respingerla ho già bloccato ogni possibile passo avanti. Mi dispiace per eventuali uomini che si metteranno le mani nei capelli se dovessero sapere quante donne ho respinto solo quest'anno con meccanismi automatici di autoprotezione, vestirmi poco bene sembra non bastare più ora che sono quasi tutte sole. Ho paura di loro? Non solo, ho tanta rabbia che non si può neanche immaginare dopo una vita di cattiverie che temo delle volte che prima o poi mi metterò nei guai con la legge. Non sono brutale; sono alto, grosso e muscoloso ma la mia è la mente di un ottimo ingegnere, una persona calma e riflessiva. Le donne mi odiano ma sono state loro a distruggere la mia sessualità tanti anni addietro...Si, sono un misogino , ma questo non mi ha impedito di avere una mia umanità e neanche di difendere donne terrorizzate in due diverse occasioni. Odio gli stupratori, i pedofili e faccio volare la gente senza far pagare il biglietto. Non potete immaginare come mi sento quando leggo in giro per il web che noi misogeni dovremmo essere eliminati, visto che nessuno diventa misogeno senza motivo. Invece di volermi eliminare non potevano lasciarmi sviluppare una vita normale? Immaginiamo una donna che viene violentata, cosa c'è di strano se sviluppasse atteggiamenti difensivi e se ne stesse da parte, cronicamente sola?Noi misogeni non siamo diventati tali per un colpo di bacchetta magica, o per il caso, ma solo dopo la cattiveria delle donne. Quando leggo di eliminare i misogeni mi viene voglia di sterminare chi lo ha scritto, lo ammetto. Guardate che siamo esseri umani anche noi. Scusate lo sfogo, non tutti lo capiranno. Sono il Vacanziere Veneto, divento maschio solo in vacanza all'estero dove mi trattano ancora da essere umano (maschi, provate per credere!).

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re: Misogeni... Siamo da sterminare???
« Risposta #1 il: Gennaio 24, 2010, 12:56:12 pm »
Citazione
Forse mi sentono come un maschio sprecato? Io sono troppo terrorizzato da una parte e troppo pieno di rabbia verso le donne della mia zona per poter cambiare. Da ragazzino ero un soggetto debole, deriso, un sacco di botte a scuola ed altrettante a casa mia, sempre vicino al suicidio che allora tentai diverse volte. Le ragazzine chiedevano che si pestasse lo sfigato, non ho mai capito perchè mi aizzassero contro i pestaggi che non facevo loro nulla di male. Forse perchè ero troppo in tilt per corteggiarle come facevano gli altri?

Fai bene a esprimere qui quello che pensi, tenersi tutto dentro è sbagliato. Permetti però di dissentire sul bullismo: non è aizzato dalle femmine, ma è un fenomeno molto casuale: può essere aizzati da maschi contro maschi o femmine, può essere aizzato da femmine contro maschi o femmine. Dipende dai casi.

Citazione
Questa cosa non mi ha mai abbandonato e si perpetua da decenni qui in Veneto, dove le donne mi attaccano ancora oggi dandomi del gay o dello sfigato.

Menomale che le donne odiano gli omofobi, quando molte di esse usano il termine gay come insulto.

Citazione
Tutti sono convinti che io sia gay, tranne i gay e nelle mie fantasie ci sono solo donne (straniere). Oggi capisco che ero così terrorizzato che per questo ho passato decenni a non curarmi nel vestire e rifuggendo qualsiasi occasione di combinare con tipe, la mia mente continua a difendersi. E si difende anche perchè l'attacco continua, forse se fosse diminuito chissa'...?

E' una normale reazione. Se troverai una donna che ti rispetta, cambierai, fidati.

Citazione
Dalle mie parti trovo donne che mi dicono "sfigato" ad alta voce in mezzo alla strada, nessun rispetto anche in altri modi, ormai da dieci anni se posso non le guardo nemmeno come se non esistessero. Lego solo come amico con le morose degli amici o con donne che devono restare solo amiche; esse mi dicono che il clima è così anche perchè sono strano, sarei un bel ragazzo e quindi dovrei curare di più la mia immagine, riescono ad immaginarmi solo come maschio attivo!!!

Allora è l'invidia: sentimento che viene usato anche contro gli uomini.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Gennaio 24, 2010, 13:00:58 pm »
Citazione
Ho trovato pochissime donne che capissero la mia situazione. Se non vai con nessuna devi essere un altro gay di merda, dicono. Io non le sopporto più, spero solo di andare in andropausa e di non avere più nessuna sessualità o di imbruttirmi da paura. Negli ultimi anni pare che quasi tutti gli uomini non le cagano più preferendo le puttane o le straniere e sono più incazzate che mai, sono peggiorate invece di rendersi più simpatiche ed attirare di più i maschi.

Purtroppo non è solo dalle tue parti. O cambia  la situazione oppure temo che le bambole artificiali prenderanno sempre più piede  :sick:

Citazione
Ho un meccanismo automatico di difesa, se una donna mi sorride per strada la mia faccia diventa cattiva da sola, senza nemmeno prendere la decisione di respingerla ho già bloccato ogni possibile passo avanti. Mi dispiace per eventuali uomini che si metteranno le mani nei capelli se dovessero sapere quante donne ho respinto solo quest'anno con meccanismi automatici di autoprotezione, vestirmi poco bene sembra non bastare più ora che sono quasi tutte sole. Ho paura di loro? Non solo, ho tanta rabbia che non si può neanche immaginare dopo una vita di cattiverie che temo delle volte che prima o poi mi metterò nei guai con la legge.

Dopo molte delusioni i "meccanismi di difesa" ci sono sempre. Mi sembra strano, però, che tu non sia il tipo che vorrebbe il ritorno del patriarcato. Molti che conosco che ragionano come te lo rivorrebbero.

Citazione
Odio gli stupratori, i pedofili e faccio volare la gente senza far pagare il biglietto. Non potete immaginare come mi sento quando leggo in giro per il web che noi misogeni dovremmo essere eliminati, visto che nessuno diventa misogeno senza motivo. Invece di volermi eliminare non potevano lasciarmi sviluppare una vita normale? Immaginiamo una donna che viene violentata, cosa c'è di strano se sviluppasse atteggiamenti difensivi e se ne stesse da parte, cronicamente sola?Noi misogeni non siamo diventati tali per un colpo di bacchetta magica, o per il caso, ma solo dopo la cattiveria delle donne. Quando leggo di eliminare i misogeni mi viene voglia di sterminare chi lo ha scritto, lo ammetto. Guardate che siamo esseri umani anche noi. Scusate lo sfogo, non tutti lo capiranno. Sono il Vacanziere Veneto, divento maschio solo in vacanza all'estero dove mi trattano ancora da essere umano (maschi, provate per credere!).

mah, io sono convinto che in USA la condizione maschile è molto peggio. Tra non molto lì ci sarà sicuramente la bambola artificiale.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

milo

• Visitatore
« Risposta #3 il: Gennaio 24, 2010, 13:26:36 pm »
Citazione
Quando leggo di eliminare i misogeni mi viene voglia di sterminare chi lo ha scritto, lo ammetto.

Per me, indignarsi non è misoginia. E poi, scusami, tu saresti al più un etno-misogino!

Citazione
Mi sembra strano, però, che tu non sia il tipo che vorrebbe il ritorno del patriarcato. Molti che conosco che ragionano come te lo rivorrebbero.

Forse perché ignorano cos'è stato il patriarcato soprattutto per i maschi, imbrogliati dalle leggende maschiliste e femministe insieme (in particolare da queste ultime, per le quali gli uomini dominavano senza pietà).

Offline Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #4 il: Gennaio 24, 2010, 13:53:12 pm »
La tua storia sempbra scritta al maschile con le esperienze di una femmina.
Nessun maschio che io conosco ha mai ricevuto offerte sessuali per strada.
Questo tuo sbragamento e' piu' un atteggiamento da masochista che da misogino.
Cambia i posti e le persone che frequenti, in Italia.
Se e' vero che ti trovi bene con le straniere, perche' ti ritieni un misogino se ti trovi male "solo" con (alcune) italiane?
Le donne "normali" sono ancora la maggioranza.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #5 il: Gennaio 24, 2010, 14:15:07 pm »
Vacanziere:
Citazione
...Immaginiamo una donna che viene violentata, cosa c'è di strano se sviluppasse atteggiamenti difensivi e se ne stesse da parte, cronicamente sola?Noi misogeni non siamo diventati tali per un colpo di bacchetta magica, o per il caso, ma solo dopo la cattiveria delle donne. Quando leggo di eliminare i misogeni mi viene voglia di sterminare chi lo ha scritto, lo ammetto. Guardate che siamo esseri umani anche noi. Scusate lo sfogo, non tutti lo capiranno. Sono il Vacanziere Veneto, divento maschio solo in vacanza all'estero dove mi trattano ancora da essere umano (maschi, provate per credere!)
Partendo dal presupposto che la tua storia sia vera (non ho motivo per dubitarne), esprimo la mia solidarietà e comprensione.
Però qui non si è mai detto che i misogini sono da sterminare e nemmeno si è detto che non sia per nulla "giustificata" la misognìa, si è detto solo che la misoginìa da sola, in genere non ha sbocchi, ovvero non porta da nessuna parte.
Cioè, se mi rubano l'auto nuova (magari non assicurata) e mi viene l'istinto di rincorrere ed uccidere i ladri, mica dico che il mio istinto non sia comprensibile, dico solo che è insensato e che non porta bene.

Ps.
si dice "misogini", non "misogeni"
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2010, 14:23:42 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Harmonica

• Visitatore
« Risposta #6 il: Gennaio 24, 2010, 15:07:59 pm »
Scusa, ma io non credo molto alla storia che hai raccontato.
Magari mi sbaglio, ma questo e' il mio pensiero.

Harmonica

• Visitatore
« Risposta #7 il: Gennaio 24, 2010, 15:11:20 pm »
Nessun maschio che io conosco ha mai ricevuto offerte sessuali per strada.

Nemmeno quelli che conosco io.
A me sembra la solita trama di un film americano.

Offline vacanziereveneto

• Apprendista
« Risposta #8 il: Gennaio 24, 2010, 19:54:13 pm »
Circa le proposte sessuali per strada, nelle città che sono capoluogo di qualcosa ci sono sempre, nonostante le leggi, delle signorine invadenti sui marciapiedi che, credendo di adescare quando invece li fanno andare via, lanciano proposte oscene e mai dicono prima i prezzi. Scherzi a parte, le proposte volgari di suddette professioniste del sesso, quando sono un isolato vicino al posto di lavoro, mi danno molto fastidio ed ormai dopo anni ed anni che mi vedono passare senza nemmeno guardarle dovrebbero averlo anche capito che non sarò mai loro cliente, più che risposte assurde e ridicole non gli ho mai dato ma forse ricevere qualche insulto sottinteso è parte del loro lavoro? Mi danno fastidio, gli dò fastidio con frasi ad effetto ben studiate, che male c'è? Forse non avrei dovuto scrivere nulla, è solo che da qualche tempo mi sento un tantinello in tilt.
Saluti.

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #9 il: Gennaio 24, 2010, 22:07:04 pm »

Le prostitute sono solite abbordare i clienti  con proposte esplicite .
qui a Verona (la città a me più vicina..) prima della legge che hanno fatto e che le ha in gran parte costrette a migrare in appartamento e farsi pubblicità su internet e sui giornali, era molto frequente fermandosi ai semafori in certi quartieri sentirsi proporre questo\quello..

Ricordo una volta che una nera mi disse:

" io volere tuo uccello"

Gli risposi:

" no bella tu volere miei soldi, ma io non dare a te né uccello né soldi"... :D :D

E ad un'altra una volta mentre andavo al lago,  mi si affacciò nel finestrino della macchina dicendo:

" ciao bello andiamo a divertirci...? 30 in macchina 100 in albergo....Facciamo tutto con calma, molto bello..." :wub: :wub:

IO:

Cioè? Che intendi dire...? Che mi porti in albergo, poi mi scopi e mi dai anche 100 euro...?Ti ringrazio ma non serve arrivare a tanto....Te lo posso anche dare gratis...  :rofl1: :rofl1:

Lei:...(ridendo...)

No..... Tu dare 100 euro a me, e poi portare  in hotel... ;) ;)

IO:

E perché ti dovrei pagare io...? Ti sembro brutto grasso o vecchio per caso...? No vero...? Ti pare che mi manchino le donne...? Pagami tu. :rofl1: :rofl1: :clapping: :clapping:

Non ha apprezzato...S'è incazzata...

Che tristezza quando la gente non ha il senso dell'umorismo.....

Detto questo, proposte dirette ed esplicite di sesso tolte le prostitute o qualche strafatta mezza ubriaca in qualche disco non ne ricordo....
Le donne non prostitute e non ubriache, insomma le donne normali in situazioni normali non sono mai né dirette né esplicite....MAI.

La loro idea di "proposta esplicita" si concretizza al massimo nel continuare a ballare con te mentre allunghi le mani in disco.
invece di lasciarti lì come uno stronzo.

Se non fai sempre "tutto tu" crepi vergine almeno qui in Italia, altro che storie.

E preciso che sono abbastanza un bell'uomo.

Ma Forse il tipo qui sopra, oltre che misogino è bello come un Dio....E forse anche di più :D

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #10 il: Gennaio 24, 2010, 23:56:15 pm »
Bravo Harmonica! :ok:

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Gennaio 25, 2010, 09:40:44 am »
Vacanziere del Veneto perchè non emigri nel sud-Italia? Ad esempio in Calabria o in Sardegna, ma penso anche in altre zone del sud, non riceverai mai e poi mai offerte sessuali, va totalmente contro la loro mentalità. Per quanto riguarda i pestaggi, come facevano a picchiarti se eri alto e muscoloso? Al limite, perchè non hai denunciato? Io ho il problema opposto al tuo, ho problemi a scoparmi le prostitute straniere e invece con le prostitute italiane sono un leone. Con le straniere mi trovo male anche perchè vivono il sesso con gioia e naturalezza, ed anche sdolcinatezza(specialmente le sud-americane), a me invece mi eccita molto la trasgressione ed il pudore di lei, ma si sa io sono fatto all'antica. Tornando al veneto, mi sembra forse la regione peggiore d'Italia, perchè convivono femminismo, bigottismo, nazismo e violenza(specialmente la violenza neo-nazista) come forse in nessun altra regione d'Italia

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Gennaio 25, 2010, 10:49:41 am »

Ragazzi provate ad andare nel nord est del brasile od a santo domingo, la' le cose che sono state dette succedono davvero.

Ed e' vero che uno cambia e diventa stronzo come una che se la tira da noi.

Chi e' stato ed ha visto queste realta puo' capire cio' che dico.

omissis

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Gennaio 25, 2010, 10:57:17 am »
Ragazzi provate ad andare nel nord est del brasile od a santo domingo, la' le cose che sono state dette succedono davvero.

Ed e' vero che uno cambia e diventa stronzo come una che se la tira da noi.

Chi e' stato ed ha visto queste realta puo' capire cio' che dico.

Esiste anche la qualità non soltanto la quantità. A me andare con immondezza, magari con le piattole come mi è successo in Romania, non mi interessa

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Gennaio 25, 2010, 11:03:09 am »
 :D

Lascia fa' che certe mulatte ti fanno fare uno slurp a lingua de mucca.

omissis