Autore Topic: Misogeni... Siamo da sterminare???  (Letto 10490 volte)

Offline Ethans

• Veterano
Re: Misogeni... Siamo da sterminare???
« Risposta #30 il: Gennaio 26, 2010, 01:01:24 am »
Gia', anche a me l'immondizia da fastidio, pensa, ne sento il tanfo sin dalle prime 'batutte' e persino schermata da centinaia di km di distanza...

Guarda quello che ti posso dire Animus è che per ciò che concerne "l'uomo antico" ti quoto di brutto...

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #31 il: Gennaio 26, 2010, 10:25:21 am »
Non capisco quali siano le mie provocazioni! Io tra le altre cose sono stato a Capo Verde in Africa e non ho avuto la sensazione di cambiare continente, parlo dal punto di vista geografico, infatti una volta Europa ed Africa erano un unico continente. In sud-America invece i paesaggi sono completamente diversi che in Europa, hai proprio la sensazione di cambiare continente, anzi di cambiare mondo.

Uomo antico le tue provocazione consistono nel fatto che fai continuamente riferimento alla virilita' sessuale come fattore determinante identificatore dell'uomo.

E' certamente una cosa importante per un uomo, piu' di quanto molte donne possano comprendere, ma tu ne fai una grottesca parodia.

In questo sta il tuo atteggiamento provocatorio.

Niente a che vedere col fatto che l'Africa ed il Brasile hanno climi simili.

Non far finta di non capire.

omissis

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #32 il: Gennaio 26, 2010, 15:18:58 pm »
@ Tullio :Quella della leccata di mucca delle mulatte e' discriminatoria. Se lo leggono le fikesekke, che non sono in grado di farle, ti danno del fascista/animalista :D.
@ Uomoantico : ognuno ha i suoi gusti e a me le nere piacciono ( quelle belle :cool:), pero' " immondizia " mi pare un termine in po' forte, riferito a persone che non si conoscono. La sfumatura razziale potrebbe non essere azzeccata

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #33 il: Gennaio 26, 2010, 18:37:31 pm »
Citazione
Se è per questo allora neanche in Italia c'è molta differenza. Io credo che l'obiettivo delle ragazze nei paesi poveri sia far innamorare i turisti di loro e sposarseli.
io credo invece ci sia una bella differenza. le donne italiane non si fanno avanti per rimediare una cena.
poi c'è una notevole differenza morale - in genere -anche nei paesi poveri, ma è lungo da spiegare...
Harmonica, toglimi una curiosità, sei maschio o femmina? Hai il nome che finisce con a, perciò femminile, ma in foto c'è un tipaccio brutto, come mai?
credo sia un omaggia a  c'era una volta il west
il tipaccio brutto è un grande attore, diventato celebre grazie a quel film.
se sei uno antico - in senso buono, dovrebbe piacerti.

mio padre è appassionato di film wester, li so tutti! ^_^
scusate l'off topo.

Online fabriziopiludu

« Risposta #34 il: Gennaio 26, 2010, 21:52:04 pm »

mio padre è appassionato di film wester, li so tutti! ^_^
scusate l'off topo.
"Bandidas", "Bad girls", "Giarrettiera Colt"... sono misandrici.

Harmonica

• Visitatore
« Risposta #35 il: Gennaio 26, 2010, 22:27:50 pm »
Piu' che misandrici sono delle stupidaggini, senza alcun spessore.
Inoltre ti ricordo che i registi dei film che hai menzionato, sono tutti uomini...

e-manuel

• Visitatore
« Risposta #36 il: Gennaio 26, 2010, 23:15:03 pm »

il tipaccio brutto è un grande attore, diventato celebre grazie a quel film.

Trattasi di Eustachio Palombini, noto stunt-man svizzero-messicano assurto al successo con film del calibro di "Desperadas" e "Bloody latex".

Online fabriziopiludu

« Risposta #37 il: Gennaio 27, 2010, 00:47:00 am »
Esiste il film "Desperadas", e pure "Desperadas 2", ma non ho trovato questo interprete.
Non ho trovato notizie sul film "Bloody latex".

Wyk72

• Visitatore
« Risposta #38 il: Gennaio 27, 2010, 09:58:47 am »
Citazione
io credo invece ci sia una bella differenza. le donne italiane non si fanno avanti per rimediare una cena.

E' abbastanza vero. Molte, moltissime donne italiane giovani (dai 30 in su)  sono rimaste intrappolate nella vita sessantottino-universitaria, e non sono più capaci di costruire una relazione degna di questo nome. La loro vita è fatta di sigarette, alcool, "scopate della staffa" universitarie, risate vuote, 700 amici su facebook, viaggi a Ibiza e totale aprogettualità.

Questo non riuscire a darsi più nemmeno una dignità di "donna" è sintomo di un degrado piuttosto pesante.

Non è tutta colpa loro comunque, a mio parere. C'è anche da dire che la piaga del precariato totale globale, il nichilismo imperante e il cinismo becero del "mercato", ha sferrato un'offensiva mortale a qualsiasi forma di affetto umano per i suoi simili.  Sempre più spesso esse vivono di affetto per il proprio cane e per il proprio gatto (che è una cosa tutto sommato bella, intendiamoci), solo perché sono incapaci di relazionarsi con un uomo in modo corretto, da adulti, e non sempre da adolescenti.

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #39 il: Gennaio 27, 2010, 11:07:42 am »
Trattasi di Eustachio Palombini, noto stunt-man svizzero-messicano assurto al successo con film del calibro di "Desperadas" e "Bloody latex".

Ma non era Stanislao Mulinsky in uno dei suoi piu' riusciti travestimenti?

Questo da Charles Bronson riuscitissimo.
omissis

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #40 il: Gennaio 27, 2010, 12:24:34 pm »
eh?

e-manuel

• Visitatore
« Risposta #41 il: Gennaio 27, 2010, 12:41:32 pm »
Ma non era Stanislao Mulinsky in uno dei suoi piu' riusciti travestimenti?

Questo da Charles Bronson riuscitissimo.

Non proprio, Stanislao si vestiva da un tale di nome Charles Buchinsky, invece Eustachio ha sempre brillato di luce propria, non riflessa  :cool:

Online fabriziopiludu

« Risposta #42 il: Gennaio 27, 2010, 14:27:52 pm »
Mi hanno anche accusato di essere un gay, solo perchè ho detto pane al pane, cino al vino, sul film "Bandidas".

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #43 il: Gennaio 27, 2010, 17:07:29 pm »
E' abbastanza vero. Molte, moltissime donne italiane giovani (dai 30 in su)  sono rimaste intrappolate nella vita sessantottino-universitaria, e non sono più capaci di costruire una relazione degna di questo nome. La loro vita è fatta di sigarette, alcool, "scopate della staffa" universitarie, risate vuote, 700 amici su facebook, viaggi a Ibiza e totale aprogettualità.

Questo non riuscire a darsi più nemmeno una dignità di "donna" è sintomo di un degrado piuttosto pesante.

Non è tutta colpa loro comunque, a mio parere. C'è anche da dire che la piaga del precariato totale globale, il nichilismo imperante e il cinismo becero del "mercato", ha sferrato un'offensiva mortale a qualsiasi forma di affetto umano per i suoi simili.  Sempre più spesso esse vivono di affetto per il proprio cane e per il proprio gatto (che è una cosa tutto sommato bella, intendiamoci), solo perché sono incapaci di relazionarsi con un uomo in modo corretto, da adulti, e non sempre da adolescenti.

OK, ma tu stesso insegnI che questo non è un quadro solamente italiano, anzi...
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2010, 09:39:54 am da Warlordmaniac »

Offline julius

• Utente
  • *
« Risposta #44 il: Gennaio 29, 2010, 02:27:25 am »

è  vero.   è  robaccia !  non sono  film  ma  offese alla  razza  umana IMHO.

:sick: