Autore Topic: Siamo quasi arrivati...  (Letto 10512 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dimitri

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 245
  • Sesso: Maschio
Siamo quasi arrivati...
« il: Maggio 21, 2013, 17:38:34 pm »
Signori, non vorrei essere allarmista, ma la situazione a mio avviso è molto molto più grave di quanto si possa immaginare. Ho letto il DDL di conversione del trattato di Istanbul, il DDL precedente in verità, non quello attuale che non sono riuscito ancora a reperire e mi si è gelato i sangue. Dietro quel trattato vi è di più, ma questo credo già lo immaginiate, che il millantato scopo di limitare gli episodi di violenza. Vi riporto i primi due articoli che ho letto:

"L’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni e il Ministro per le pari opportunità promuovono l'adozione, da parte del Consiglio nazionale dell'ordine dei giornalisti e degli operatori radiofonici, di un codice di deontologia denominato “Codice dei media per la promozione della soggettività femminile”, recante principi e prescrizioni volti a promuovere, nell’esercizio dell’attività giornalistica, nei messaggi pubblicitari, nei palinsesti e nelle trasmissioni radiofonici, il rispetto della dignità delle donne e della soggettività femminile

Verrà istituita nelle scuole “l’educazione alla relazione”. Sarà promossa la soggettività femminile, sviluppando negli studenti una maggiore autonomia e capacità di analisi, ai fini della promozione di una reale autodeterminazione dei generi, anche attraverso un’adeguata valorizzazione della tematica nei libri di testo. L’“educazione alla relazione” è rivolta a favorire il rapporto con l’altro ed è fondata su una cultura delle pari opportunità. Il Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca, nei limiti degli ordinari stanziamenti di bilancio, promuove l’istituzione, nei Consigli d’istituto e nei Collegi dei docenti delle scuole di ogni ordine e grado, del referente per l’educazione alla relazione, preposto alla sollecitazione di misure educative a favore delle pari opportunità tra generi e della promozione della soggettività femminile
.

Le conseguenze giuridiche dell’entrata in vigore di una legge del genere potete immaginarle da soli.
Quel trattato inoltre potrebbe essere potenzialmente idoneo anche a censurare il dissenso nei confronti di quelle logiche che su questo sito vengono contestate..
Il resto del DDL, visti i titoli non ho avuto neppure il coraggio di leggerlo.
I trattati internazionali possono essere conclusi o in forma solenne, dove la fase della firma è seguita da quella della ratifica quale strumento atto ad esprimere la volontà dello Stato a vincolarsi, o in forma semplificata, dove è sufficiente la firma ad obbligare lo Stato. Per il trattato di Istanbul è stato scelto il procedimento in forma solenne. Questa è una distinzione non da poco. Il procedimento in forma solenne, a differenza di quello in forma semplificata, prevede un’ulteriore fase dopo quella relativa alla firma del trattato, vale a dire appunto la ratifica dello stesso. La ratifica è sostanzialmente l’atto di diritto interno con cui lo Stato dichiara la sua volontà a considerare giuridicamente obbligatorio nei propri confronti il trattato che è stato sottoscritto dai plenipotenziari. La firma del trattato da parte del plenipotenziario non implica mai un obbligo di ratifica da parte dello Stato neppure quando i pieni poteri includono la promessa di ratificare. Lo Stato sarà, cioè, sempre libero di non dare seguito alla firma, di non ratificare e, quindi, di non divenire parte al trattato. Tuttavia dubito fortemente che il trattato non verrà ratificato, non essendoci in parlamento alcuna rappresentanza maschile. Gli uomini in parlamento saranno pure il 70% ma a tutti e 681 o quanti sono, di queste tematiche non gli frega assolutamente nulla.
Ad ogni modo io mio figlio in uno Stato come questo non ci penso neppure a farlo crescere. Pertanto sarò con voi fino a quando sistemerò le questioni lavorative poi vi saluto (o vi dò le condoglianze) e mi trasferirò in altro Stato.
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #1 il: Maggio 21, 2013, 17:52:36 pm »
Verrà istituita nelle scuole “l’educazione alla relazione”. Sarà promossa la soggettività femminile, sviluppando negli studenti una maggiore autonomia e capacità di analisi, ai fini della promozione di una reale autodeterminazione dei generi, anche attraverso un’adeguata valorizzazione della tematica nei libri di testo. L’“educazione alla relazione” è rivolta a favorire il rapporto con l’altro ed è fondata su una cultura delle pari opportunità. Il Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca, nei limiti degli ordinari stanziamenti di bilancio, promuove l’istituzione, nei Consigli d’istituto e nei Collegi dei docenti delle scuole di ogni ordine e grado, del referente per l’educazione alla relazione, preposto alla sollecitazione di misure educative a favore delle pari opportunità tra generi e della promozione della soggettività femminile[/i].

L'educazione sessuale e sentimentale, se fosse fatta in maniera equilibrata,  da persone competenti (sessuologi, andrologi, ginecologi), e soprattutto con una separazione dei sessi(le donne, comprese le pseudo-esperte, in genere non capiscono un cavolo di sessualità maschile, non hanno la giusta sensibilità, e perciò non sono all'altezza di educare i ragazzi) sarebbe solo un  bene. Ma fatta dalle femministe, sarebbe un disastro, servirebbe solo a trasformare  una generazione intera di ragazzi, in maschi complessati e inibiti!

Fortuna che  io la scuola dell'obbligo l'ho finita dal un bel pezzo, e almeno questo supplizio me lo sono risparmiato!

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #2 il: Maggio 21, 2013, 18:34:19 pm »

L'educazione sessuale e sentimentale, se fosse fatta in maniera equilibrata,  da persone competenti (sessuologi, andrologi, ginecologi), e soprattutto con una separazione dei sessi(le donne, comprese le pseudo-esperte, in genere non capiscono un cavolo di sessualità maschile, non hanno la giusta sensibilità, e perciò non sono all'altezza di educare i ragazzi) sarebbe solo un  bene. Ma fatta dalle femministe, sarebbe un disastro, servirebbe solo a trasformare  una generazione intera di ragazzi, in maschi complessati e inibiti!

Fortuna che  io la scuola dell'obbligo l'ho finita dal un bel pezzo, e almeno questo supplizio me lo sono risparmiato!

Che si tenti di uniformare anche l'amore mi terrorizza.

E' giusto insegnare anatomia e fisiologia, quindi la contraccezione e la profilassi ma tutto il resto può essere dannoso.
Ci vuole un attimo a trasformare un ragazzino in un maniaco o un impotente e in una ragazzina in una depravata o un' anorgasmica.

Lasciamoli vivere in pace le loro esperienze.

E' sempre andato tutto bene.

Quanti sono gli stupri?
La loro incidenza è superiore od inferiore a quella delle malattie mentali?

E' inferiore?

Bene.


Allora di che cosa stiamo parlando?

La follia non la curiamo certo pagando un'altra cretina che ha voluto a tutti i costi laurearsi in psicologia fregandosi delle opportunità lavorative che avrebbe avuto alla fine del corso di laurea.

Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #3 il: Maggio 21, 2013, 20:29:51 pm »
Verrà istituita nelle scuole “l’educazione alla relazione”. Sarà promossa la soggettività femminile,

finalmente !

tanto peggio tanto meglio, ormai si sta andando oltre l'orwelliano e l'unico modo perche' le cose cambino in futuro e' che tutta l'intera follia femminista venga messa in pratica e la societa' ne patisca sulla sua pelle le nefaste conseguenze, esattamente come oggi stanno subendo le conseguenze del capitalismo e della finanza globale.

imporre un matriarcato di stato con annesse nuove leggi pro-donna ? mi va benissimo.

 tanto sono gia' emigrato da anni ormai, me la ridero' a sentire i turisti italiani che raccontano storie dell'orrore su divorzi e separazioni anzi mi sa che ben presto non si sposera' piu' nessuno quindi il problema sara' risolto alla radice, ci sara' un boom di bisessuali, froci, e puttanieri per sopperire alla mancanza di topa, di lesbiche e di semi-lesbiche, di gente incazzata, frustrata e infelice, questa e' la societa' che li attende, unico scopo sgobbare tutta la vita, pagare le tasse e schiattare.




Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #4 il: Maggio 21, 2013, 20:41:45 pm »
Che si tenti di uniformare anche l'amore mi terrorizza.

per forza.
nei regimi democratici la democrazia oramai e' una vera e propria religione, era solo questione di tempo prima che imponesse anche i suoi pseudo-valori e le varie regolette e galateo.

lo stato ti dira' come comportanti in ogni frangente, in primis con le donne, ficcchera' il naso per vedere cosa fai anche a letto a casa tua, con chi scopi, perche' scopi, quanto scopi ..

e se non ti va bene diranno che hai disturbi mentali, come nei paesi comunisti coi dissidenti.
gia' lo fanno con vari tipi di estremisti politici infatti.

non si punira' neppure solo il crimine ma anche il solo pensare in un certo modo fuori dalle regole comuni.
come gia' succede per i sedicenti "islamisti" in europa e USA infatti.
oggi gli islamici e domani i cattolici, la logica e' la stessa.

e' ovvio dove si andra' a parare, ma usano solo tecnica dei piccoli passi.

la famiglia tradizionale sara' distrutta non solo per il divorzio e tutto il resto ma in primis perche' le donne "moderne" non avranno piu' i requisiti minimi necessari per essere madri e mogli e vivere all'interno di una famiglia il proprio ruolo.

saranno cioe' educate e spinte a diventare "immaritabili" fin da giovani.

e i maschi saranno ridotti a fuchi, frocizzati fin dalle scuole medie, e chi osasse alzare la cresta avra' la legge contro di lui e tutti contro di lui.

non potra' neanche andare a mignotte perche' come in svezia sara' arrestato e multato e sputtanato.

la sua unica liberta' sara' lavorare duro e ammazzarsi di seghe, sempre che non vietino pure il porno come in Islanda.

l'unica via di uscita consentita sara' farsi frocio, che secondo me e' esattamente il vero piano che i poteri forti hanno in mente.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21162
  • Sesso: Maschio
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #5 il: Maggio 21, 2013, 22:07:16 pm »
Citazione
Che si tenti di uniformare anche l'amore mi terrorizza.
Ma adesso ci vogliono le istruzioni anche per copulare?  :w00t: Da non credere, l’elefantiasi di una burocrazia senza controllo, che ha oltrepassato la soglia del comico.
Citazione
tanto peggio tanto meglio, ormai si sta andando oltre l'orwelliano e l'unico modo perche' le cose cambino in futuro e' che tutta l'intera follia femminista venga messa in pratica e la societa' ne patisca sulla sua pelle le nefaste conseguenze.
Appunto, cura ‘omeopatica’. Per creare un’avversione al format femminista, cosa c’è di meglio che avvincenti lezioni nelle scuole con tanto (parlo per esperienza) di compiti scritti di verifica in classe?
Citazione
non si punira' neppure solo il crimine ma anche il solo pensare in un certo modo fuori dalle regole comuni.
Non è la prima volta che la sento.
Citazione
la famiglia tradizionale sara' distrutta non solo per il divorzio e tutto il resto ma in primis perche' le donne "moderne" non avranno piu' i requisiti minimi necessari per essere madri e mogli e vivere all'interno di una famiglia il proprio ruolo.
saranno cioe' educate e spinte a diventare "immaritabili" fin da giovani.
Lo sono già, lo sono già… :baby: :doh:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #6 il: Maggio 22, 2013, 00:05:59 am »
Educazione sessuale svedese:

Se ci si limita a insegnare  l'uso del  condom, non ci vedo nulla di male. Il problema è la promozione della "soggettività femminile" che non si capisce  bene cosa diavolo significa!         

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21162
  • Sesso: Maschio
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #7 il: Maggio 22, 2013, 00:48:03 am »
Educazione sessuale svedese:

Se ci si limita a insegnare  l'uso del  condom, non ci vedo nulla di male. Il problema è la promozione della "soggettività femminile" che non si capisce  bene cosa diavolo significa!         
Anche il semplice fatto di insegnare l'uso del condom, non mi pare abbia limitato le gravidanze indesiderate. Ogni forma di 'educazione civica', specie in Italia, produce l'effetto contrario: i comportamenti sociali o si apprendono in famiglia, o la scuola può fare ben poco. E poi, quanti genitori consigliano ai figli di fare sesso promiscuo e abortire? Eppure succede.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #8 il: Maggio 22, 2013, 00:53:59 am »
Anche il semplice fatto di insegnare l'uso del condom, non mi pare abbia limitato le gravidanze indesiderate. Ogni forma di 'educazione civica', specie in Italia, produce l'effetto contrario: i comportamenti sociali o si apprendono in famiglia, o la scuola può fare ben poco. E poi, quanti genitori consigliano ai figli di fare sesso promiscuo e abortire? Eppure succede.
Non lo so se limita le gravidanze indesiderate, ma visto che la maggior parte delle rotture del condom, sono dovute a gente che se lo mette nella maniera sbagliata, un po' di istruzioni pratiche non fanno mai male!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11860
  • Sesso: Maschio
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #9 il: Maggio 22, 2013, 02:22:54 am »



 Se le suffraggette han combattuto e ottenuto,
 possiamo farlo anche noi!
 Ci arrendiamo così!!?


 

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #10 il: Maggio 22, 2013, 06:43:13 am »


 Se le suffraggette han combattuto e ottenuto,
 possiamo farlo anche noi!
 Ci arrendiamo così!!?


 

Le suffragette non hanno combattuto...
Al massimo hanno interrotto pubblici servizi, ammazzato cavalli e rovinato la vita ai loro fantini fino a causarne il suicidio.
Lei inglesi...

Perché le italiane non hanno mai fatto nulla.
Il voto alle donne fu regalato perché più facilmente manipolabili,  per evitare che i comunisti vincessero le elezioni.

Noi possiamo lottare perché gli uomini sanno sacrificare se stessi per il bene degli altri.
Che siano uomini o che siano donne non fa differenza.

Le femministe, invece, non sanno pensare ad altro che ai cazzi loro.
Quindi.... essendo in maggioranza brutte, antipatiche e/o lesbiche, il più delle volte, non pensano affatto.
 :P
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #11 il: Maggio 22, 2013, 06:55:46 am »
Anche il semplice fatto di insegnare l'uso del condom, non mi pare abbia limitato le gravidanze indesiderate. Ogni forma di 'educazione civica', specie in Italia, produce l'effetto contrario: i comportamenti sociali o si apprendono in famiglia, o la scuola può fare ben poco. E poi, quanti genitori consigliano ai figli di fare sesso promiscuo e abortire? Eppure succede.

Infatti. Un ragazzino di tredici anni vede una donna che non è capace di cambiare la ruota bucata di una macchina che insegna fisica,
una donna che lo costringe ad imparare a memoria le formule e le definizioni matematiche, una donna con l'accento regionale molto marcato che gli insegna italiano e lo obbliga a ricordare cose per lui inutili come storia e geografia.
Ricordo ancora quella cretina che entrò in classe e disse: "per la settimana prossima imparatemi a memoria le prime quattro colonne della tavola degli elementi".
Perché imparare a memoria qualcosa che si può comodamente trovare su tutti i libri (cit.)?

Ed io capii che chimica era una cosa che non serviva.

Invece....

Con insegnanti come le nostre, il forte rischio è che tutto quallo che passa dalla scuola è merda.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #12 il: Maggio 22, 2013, 06:58:17 am »
Non lo so se limita le gravidanze indesiderate, ma visto che la maggior parte delle rotture del condom, sono dovute a gente che se lo mette nella maniera sbagliata, un po' di istruzioni pratiche non fanno mai male!

Boh...
Dici davvero che esistono uomini che non riescono a capire come si infila un preservativo e che hanno bisogno che qualcuno lo insegni loro?

Io l'ho capito da solo.

Beh... bisogna trovare quelli della propria misura....

E poi... pensa che roba...
Se mentre lo calzi ti torna in mente la professoressa brutta che ti ha fatto la lezione....
Potrebbe essere imbarazzante...

Lo faranno perché vogliono vendere il viagra anche ai giovani?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #13 il: Maggio 22, 2013, 07:10:42 am »
Educazione sessuale svedese:

Se ci si limita a insegnare  l'uso del  condom, non ci vedo nulla di male. Il problema è la promozione della "soggettività femminile" che non si capisce  bene cosa diavolo significa!         

Vi rtendete conto che noi stiamo sempre a copiare le cose di un paese femminista e schiavista con un tasso di suicidi molto più alto del nostro?

Posizione    Paese    Uomini    Donne    Media    Anno
23            Svezia                                    15.3            2011
64            Italia            10.0    2.8             6.3            2007


Si noti la disparità tra il tasso italiano di suicidi suicidi, maschili e femminili, dovuti alla maggior responsabilizzazione maschile e alle inique sentenze di separazione.
Si noti anche che le parassite dell'ISTAT svedese, si guardano bene dal fornire il dato.

Smettiamola di copiare da chi sta peggio di noi!!!!
Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #14 il: Maggio 22, 2013, 10:26:02 am »
Anche il semplice fatto di insegnare l'uso del condom, non mi pare abbia limitato le gravidanze indesiderate. Ogni forma di 'educazione civica', specie in Italia, produce l'effetto contrario: i comportamenti sociali o si apprendono in famiglia, o la scuola può fare ben poco. E poi, quanti genitori consigliano ai figli di fare sesso promiscuo e abortire? Eppure succede.

infatti, in UK che e' il paese col piu' alto tasso di ragazze madri ste specie di corsi di educazione sessuale li fanno gia' da anni ma non e' cambiato una mazza di concreto, anzi sembra ci siano piu' ragazze madri di prima !!

ma allora danno la colpa alle famiglie povere, agli immigrati, ai benefits che prendono le ragazze madri (assegno mensile etc etc) ...

non sia mai che ammettano che e' stato un fiasco, anzi diranno che serve maggiorare la dose.