la famiglia tradizionale sara' distrutta non solo per il divorzio e tutto il resto ma in primis perche' le donne "moderne" non avranno piu' i requisiti minimi necessari per essere madri e mogli e vivere all'interno di una famiglia il proprio ruolo.
saranno cioe' educate e spinte a diventare "immaritabili" fin da giovani.
e i maschi saranno ridotti a fuchi, frocizzati fin dalle scuole medie, e chi osasse alzare la cresta avra' la legge contro di lui e tutti contro di lui.
non potra' neanche andare a mignotte perche' come in svezia sara' arrestato e multato e sputtanato.
la sua unica liberta' sara' lavorare duro e ammazzarsi di seghe, sempre che non vietino pure il porno come in Islanda.
l'unica via di uscita consentita sara' farsi frocio, che secondo me e' esattamente il vero piano che i poteri forti hanno in mente.
Bravo, una bella descrizione.
Per quello che vale, io questo tipo di società l'ho trovata in UK, uomini infrociati che hanno paura di dire ciao a una donna, e donne orrendamente mascolinizzate, che si comportano come marinai in licenza ubriacandosi senza ritegno
Mi ricordo una scena che vale mille parole: ero a Cardiff una domenica dove al parco c'era il concerto di una boy band, e logicamente gli spettatori erano tutte ragazzine adolescenti che impazzivano per i membri della band.
Mi è venuta fame e sono andato a un McDonald, faccio per andare in bagno e un tizio mi ferma dicendomi qualcosa in gallese. Io ovviamente non ho capito niente, e gli ho detto di ripeterlo in inglese.
Allora mi fa "non entrare in bagno che c'è pieno di ragazze" in tono allarmato
In effetti le ragazze avevano invaso anche il bagno degli uomini perché quello delle donne non bastava, ma la cosa che mi sorprese era il suo tono allarmato. Me l'ha ripetuto un altra volta, di non entrarci, poi tra me e me l'ho mandato a quel paese pensando "ma che cazzo, anche se ci sono delle ragazze che me frega?".
Poi sono entrato, e in effetti c'erano ragazze dappertutto, così ho usato un orinatoio. Mentre stavo pisciando, però, le ragazzine adolescenti non si sono fatte scrupolo di fissarmi l'uccello. Ecco perché il tizio era spaventato!
Insomma alla fine l'episodio è una stupidata, però che in UK gli uomini abbiano paura di entrare in un cesso quando ci sono dentro le donne la dice lunga!!!