Autore Topic: Siamo quasi arrivati...  (Letto 10506 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #30 il: Maggio 23, 2013, 00:13:43 am »
Scusa Dimitri ma il paese dove emigri qual è?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #31 il: Maggio 23, 2013, 00:24:13 am »
in effetti , ho da sempre notato che a differenza di persone centro-sud americane o dell'est europa, glia anglosassoni, per fare sesso hanno bisogno di alcool.
Del resto basta guardare i loro films : non manca mai il bicchiere.

non me lo spiego neanch'io perche' vabbe' in nord europa si tende a bere di piu' ma c'e' una bella differenza tra bersi 2-3 birre e bersene 10 o 20 ...

a parte che il bere serve anche in primis alle ragazze senno' veramene sono fredde come un ghiacciolo.

sicuramente in UK senza alcohol sarebbe un disastro sociale e  peggior ancora in Scotland e Ireland !

poi eh io ripeto che molti brits che conosco non sono affatto timidi ne' han bisogno di bere in eccesso, il bere e' un plus o quasi un obbligo sociale direi in quanto nel weekend si "deve" sballarsi e bere ... ma non direi che sono timidi e zerbini come certi scandinavi ad esempio !

questo tra uomini, se poi si parla di uomini e donne hmm si sicuramente da sobri hanno mille pippe mentali in testa e freni inibitori ma e' una po' una costante in nord europa in generis direi, ci saranno mille buoni motivi, che ne so, e io pure abitando la' alla fine mi ero raffreddato devo dire, quando sei circondato da gente fredda ti senti anche fuori posto a essere "caldo".

il "calore" e' socialmente apprezzato solo in certi ambiti, nei bar, nel weekend, etc etc, ma non nella vita normale e mai di giorno o in ufficio.

societa' diciamo "castrate" ? SICURAMENTE ... o meglio .. forse conseguenza dell'essere troppo ben organizzate e perfezioniste e quindi in parte "disumane" e innaturali.

perche' poi il passo dal fare societa' poliziesche e ben organizzate all'organizzare di tutto punto anche la vita privata e' molto breve.
ti ritrovi che ci sono mille regole idiote, mille cose che non puoi fare o dire ...

o peggio, che la donna puo' fare e dire tutto e che l'uomo puo' fare e dire un cazzo.

i pubs ad esempio erano una "oasi" maschile, ora ci vanno anche le donne, sono stati snaturati.
non resta piu' nessun posto dove l'uomo possa farsi i cazzi suoi.

le donne fungono da "controllore" quasi ... osservano, ascoltano, spiano, e poi raccontano in giro e sputtanano gratuitamente.

non a caso, solo in thailandia vivono piu' di 100.000 inglesi ... rendiamoci conto !
uno si chiede, ma per quale motivo .. cosa ci trovano di cosi' bello .. bla bla bla.

la risposta e' ovvia ma in UK non la si vuole ammettere e allora nei media inglesi si tende a bollarli come sfigati e disperati, solita storia vista e rivista ... e sono sempre le donne a martellare su sto chiodo, hanno il terrore e lo schifo per le straniere tanto piu' se thailandesi.











Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #32 il: Maggio 23, 2013, 00:29:06 am »
Che una donna obblighi un uomo a mantenere un figlio che lui non vorrebbe è esattamente  come se un uomo potesse obbligare a proseguire la gravidanza che lei rifiuta.
Nè più, nè meno.

ESATTO !

ma ormai in europa non e' rimasto piu' nulla da salvare.

si puo' solo lottare coi mulini a vento, giusto per dire che "io non ci sto", ma non cambia un cazzo, ormai la frittata e' fatta e puo' solo andare peggio, ribadisco che finora si e' solo vista la punta dell'iceberg il peggio deve ancora arrivare.

se anche in italia abolissero l'aborto il giorno dopo da bruxelles arriverebbe l'ordine perentorio di rifare la legge ex novo, questa e' la realta' in cui viviamo.

anzi in cui vivete, ma pure qui la vedo male a lungo termine, perche' anche nei paesi non NATO l'occidente sta spingendo comunque le stesse identiche ideologie nefaste con le buone o le cattive, finira' che resteranno solo i paesi musulmani e pure li' saranno divisi tra liberali, moderati, e non.


Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #33 il: Maggio 23, 2013, 00:44:08 am »

sullo sperma ribadisco che se lei ACCETTA di farsi sborrare dentro beh se la va a cercare e la responsabilita' dovrebbe essere solo SUA.

DOVREBBE ma in questo mondo qua purtroppo funziona diversamente. Se i tuoi spermatozoi finiscono nella vagina di una stronza bugiarda, che finge di usare la pillola, e invece vuole un figlio a tradimento, SONO CAZZI AMARI!

Anche per questo il sesso vaginale sinceramente (nonostante il profilattico) m'ha sempre messo una certa ansia!

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #34 il: Maggio 23, 2013, 06:41:40 am »
DOVREBBE ma in questo mondo qua purtroppo funziona diversamente. Se i tuoi spermatozoi finiscono nella vagina di una stronza bugiarda, che finge di usare la pillola, e invece vuole un figlio a tradimento, SONO CAZZI AMARI!

Anche per questo il sesso vaginale sinceramente (nonostante il profilattico) m'ha sempre messo una certa ansia!

Basterebbe adeguare la legge.
Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21162
  • Sesso: Maschio
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #35 il: Maggio 23, 2013, 10:53:46 am »
infatti, in UK che e' il paese col piu' alto tasso di ragazze madri ste specie di corsi di educazione sessuale li fanno gia' da anni ma non e' cambiato una mazza di concreto, anzi sembra ci siano piu' ragazze madri di prima !!

ma allora danno la colpa alle famiglie povere, agli immigrati, ai benefits che prendono le ragazze madri (assegno mensile etc etc) ...

non sia mai che ammettano che e' stato un fiasco, anzi diranno che serve maggiorare la dose.
Quoto al 100%, meno male che qualcuno lo dice. Ormai il'educazione sessuale fa parte dell'armamentario del politicamente corretto, guai a criticarla!
Come chi critica il femminismo è necessariamente un 'patriarca', così chi ha riserve sull'ora di sesso a scuola non può che essere un 'oscurantista'.
Probabilmente lo scopo, di sicuro il risultato, è appunto quello di creare altri guasti con ragazze madri e tutto il resto (v. Svezia in primis), anche perché di prevenzione si parla molto poco e il resto è tutta filosofia del sesso (contraddizione in termini) come gioco irresponsabile, il che non può che favorire certi esiti.
In questo forum siamo adulti capaci di scelte consapevoli ma l'adolescente medio drogato di tv, videogiochi e... altro di certi discorsi recepisce -al più- la parte ludica.
E poi basta guardarsi intorno e chiedersi: quando mai materie come educazione civica sono servite a migliorare qualcosa?

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline dimitri

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 245
  • Sesso: Maschio
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #36 il: Maggio 23, 2013, 12:26:40 pm »
1)   A meno che il recesso non sia espressamente previsto (e dubito fortemente che lo sia) una volta ratificato sarà pressoché impossibile per l’Italia svincolarsi dal trattato, qualunque sia il governo e qualunque sia la maggioranza in parlamento.
2)   Se una norma giuridica introdotta nell’ordinamento è in contrasto con la costituzione (ad es. una legge discriminatoria in contrasto con il primo comma dell’art. 3 “”Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso..)” ma conforme al trattato, la norma resterà valida.
E tutto ciò tra qualche giorno sarà compiuto.


Il problema è la promozione della "soggettività femminile" che non si capisce  bene cosa diavolo significa!         

Significa che potrà essere trasmesso un spot pubblicitario dove lui è a casa a lavare i piatti, a fare il bucato ed accudire i figli mentre lei è in giro con le amiche a divertirsi e fare baldoria magari con uno slogan del tipo “il futuro è il nostro tempo”, perché perfettamente in linea con la promozione della soggettività femminile, mentre dovrà essere evitato diffondere reclame pubblicitarie dove lei è a casa ad accudire figli e marito perché in contrasto con la promozione della soggettività femminile. Anzi tutti i media saranno “obbligati” ex lege a questo.
Significa che potranno  essere trasmesse trasmissioni televisive dove la donna ridicolizza e si prende gioco dell’ uomo perché in linea con la promozione della soggettività femminile mentre l’uomo dovrà subire in silenzio altrimenti una sua reazione sarebbe in contrasto con la promozione della soggettività femminile.
Significa istituzionalizzazione del potere di controllo di massa. Significa il conferimento di un potere immenso.
Significa che saranno donne con “il dente avvelenato con gli uomini” a decidere quali film potranno essere trasmessi in tv e quali non, cosa potrà essere pubblicato sui giornali e cosa non, cosa potrà dirsi in radio e cosa non, quali messaggi potranno essere divulgati e quali non. Un potere assoluto, sia di controllo che decisionale.
Probabilmente dopo un po’ verrà dichiarato illegale esprimere opinioni “antifemministe” anche in rete in quanto in contrasto con la promozione della soggettività femminile.
Ecco tradotto dal giuridichese all’italiano cosa significa.
Significa la fine della famiglia tradizionale. Significa la fine dell’uomo, ma a mio avviso anche della donna che perderà la sua identità e tanti aspetti propri della sua femminilità che ama. Mi chiedo come si sentirà quando perderà la possibilità di avere al suo fianco un uomo forte in grado di farla sentire protetta; un uomo capace di riportarla con i piedi per terra nei momenti in cui avrà bisogno di un uomo che le afferri la mano e si imponga. Non potrà averlo perchè i nuovi maschi saranno "programmati" diversamente.
A quante donne politiche abbiamo sentito dire frasi del tipo: “i nuovi maschi dovranno essere formati dall’età infantile”; concetto attuato poi nel DDL. Eppure il concetto non mi è nuovo, ricordo di averlo già sentito: “La scuola deve diventare funzionale al nuovo modello di Stato e di uomo”! lo disse Adolf Hitler.
Tuttavia, oltre la fine dell’uomo io ci vedo anche l’inizio della fine del femminismo. Sono 3000 anni che la storia insegna come sia finita ogni volta che un potere ha cercato di plasmare ed indottrinare una coscienza collettiva uniforme; è solo questione di tempo. Cosa succederà quando tale enorme potere finirà nelle mani della donna sbagliata che tirerà la corda fino a farla spezzare? Cosa succederà quando gli stessi uomini che oggi sostengono l’ideologia femminista cominceranno a sentirsi oppressi e si rivolteranno contro? A mio avviso un ricorso storico. Succederà che la donna impiegherà altri 2000 anni per riacquistare i propri diritti.
Infine voglio solo chiarire che io non faccio di tutta l’erba un fascio. A mio avviso esistono diverse correnti di femminismo, alcune di queste “sane”, di cui peraltro condivido molti concetti, ed alcune “malate”, spinte solo dal desiderio di rivalsa e di vendetta verso l’uomo. E quest’ultima corrente che mi preoccupa. E prima o poi tutto quel potere che oggi si sta conferendo, finirà nelle mani di un’esponente di questa seconda corrente.
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #37 il: Maggio 23, 2013, 13:03:35 pm »
Quoto al 100%, meno male che qualcuno lo dice. Ormai il'educazione sessuale fa parte dell'armamentario del politicamente corretto, guai a criticarla!
Come chi critica il femminismo è necessariamente un 'patriarca', così chi ha riserve sull'ora di sesso a scuola non può che essere un 'oscurantista'.
Probabilmente lo scopo, di sicuro il risultato, è appunto quello di creare altri guasti con ragazze madri e tutto il resto (v. Svezia in primis), anche perché di prevenzione si parla molto poco e il resto è tutta filosofia del sesso (contraddizione in termini) come gioco irresponsabile, il che non può che favorire certi esiti.
In questo forum siamo adulti capaci di scelte consapevoli ma l'adolescente medio drogato di tv, videogiochi e... altro di certi discorsi recepisce -al più- la parte ludica.
E poi basta guardarsi intorno e chiedersi: quando mai materie come educazione civica sono servite a migliorare qualcosa?

e' un gran casino !

i giovani fanno sesso gia' a 12-13 anni, che ci piaccia o no.

che si fa ? si fanno leggi che vietano il sesso ai minori ? li si manda in galera ? si multano i genitori ?
che succede se la ragazzina di 12 anni resta incincta ? chi paga ? a chi va il figlio ?

e poi implica allora che i figli sono una sorta di proprieta' privata, altro argomento spinoso tanto piu'
nelle cosiddette famiglie allargate con 2-3 padri diversi etc etc e ora ci saranno pure le coppie gay e tutto il resto.

e sulla prevenzione poi, che si fa ? si obbligano le ragazzine alla pillola ? come se poi potessero prenderla tutte .. ?
condoms .. idem, possono rompersi, possono essere usati male, e in ogni caso non proteggono da malattie esterne che si prendono a contatto con la pelle o col sesso orale.

infine, essendo minorenni appunto sono irresponsabili, quali sarebbero i metodi di punizione quindi ? punire magari il padre separato che vede il proprio una volta al mese per poche ore ? o punire la madre che dira' che lei lavora 27 ore al giorno e credeva la figlia fosse una santa e una verginella ?

sono problematiche irrisovibili, ci si metta una pietra sopra, neanche nei paesi islamici han risolto pienamente.

l'unica vera soluzione sarebbe far sposare i giovani a 15-16 anni come si faceva una volta, quindi uno poteva anche aspettare
qualche anno e fare astinenza e autoerotismo o limitarsi al sesso orale/manuale perche' sapeva che poi avrebbe chiavato con la moglie a piacimento.

perche' attenzione, il problema vero qui e' solo il sesso VAGINALE, nessuna resta incinta con un pompino, con una sega, o prendendolo in der culo !

ai genitori non fotte un cazzo se la figlia scopa, lo sanno benissimo che scopa, la paura e' che resti incinta, non che scopi o spompini mezza scuola.






Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #38 il: Maggio 23, 2013, 13:06:36 pm »
faccio un esempio : alle Philippine ci sono molte cosiddette "cherry girl" che fanno a pagamento seghe e pompini, si mantengono vergini per sposare il pollo ma intanto lavorano nella prostituzione, poi il pollo non sapra' mai che lei era una cherry ... dove cazzo sta scritto che i giovani per forza debbano fare sesso vaginale a ogni costo e rischiare di diventare ragazze madri ?

 

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #39 il: Maggio 23, 2013, 13:07:12 pm »
e' un gran casino !

i giovani fanno sesso gia' a 12-13 anni, che ci piaccia o no.

che si fa ? si fanno leggi che vietano il sesso ai minori ? li si manda in galera ? si multano i genitori ?
che succede se la ragazzina di 12 anni resta incincta ? chi paga ? a chi va il figlio ?

ai genitori non fotte un cazzo se la figlia scopa, lo sanno benissimo che scopa, la paura e' che resti incinta, non che scopi o spompini mezza scuola.

Nulla contro al fatto che si insegni ai ragazzini come usare gli anticoncezionali come facevano con noi.

Quello che non deve accadere è che una cretina si metta sd insegnare come ci si deve comportare nella coppia e a letto.
Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #40 il: Maggio 23, 2013, 13:12:09 pm »
DOVREBBE ma in questo mondo qua purtroppo funziona diversamente. Se i tuoi spermatozoi finiscono nella vagina di una stronza bugiarda, che finge di usare la pillola, e invece vuole un figlio a tradimento, SONO CAZZI AMARI!

Anche per questo il sesso vaginale sinceramente (nonostante il profilattico) m'ha sempre messo una certa ansia!

o si responsabilizza la donna per legge o non se ne verra' mai fuori.
ora come ora la legge dice che il maschio deve pagare sempre e comunque, e' una follia.

in UK deresponsibilizzano anche il maschio invece, perche' lo stato caccia assegni alle ragazze madri nonche' casa popolare, asilo gratis etc

il che forse e' peggio, come dire che nessuno e' responsabile delle sue azioni, che se succede un casino pagano i cittadini con le loro tasse ... mi sembra doppiamente assurdo ma vabbe' in UK ormai si e' raggiunto il fondo del barile.


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #41 il: Maggio 23, 2013, 13:16:45 pm »
Nulla contro al fatto che si insegni ai ragazzini come usare gli anticoncezionali come facevano con noi.

Quello che non deve accadere è che una cretina si metta sd insegnare come ci si deve comportare nella coppia e a letto.

sono scuole di stato.
lo scopo delle scuole di stato e' in primis indottrinare, per cos'altro credi che le abbiano fatte ?

propagandano la storia riscritta dai vincitori, impongono la lingua del vincitore, e ora impongono pure la visione sessuale e amorosa che dovra' quindi essere percepita come "normale".

e per "normale" gli diranno che e' normale anche la pederastia, ovvio ! e' nel loro programma politico perfino...

e sulla vita di coppia puoi immaginare le cazzate enormi che cercheranno di insegnare, tutte improntate al fatto che la donna va trattata come se ce l'avesse d'oro e che l'uomo e' uno zoticone e un violento.

siamo all'assurdo, insegnanti donne che insegnano a studenti maschi come usare il loro uccello !


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Siamo quasi arrivati...
« Risposta #42 il: Maggio 23, 2013, 13:24:41 pm »
in UK deresponsibilizzano anche il maschio invece, perche' lo stato caccia assegni alle ragazze madri nonche' casa popolare, asilo gratis etc

il che forse e' peggio, come dire che nessuno e' responsabile delle sue azioni, che se succede un casino pagano i cittadini con le loro tasse ... mi sembra doppiamente assurdo ma vabbe' in UK ormai si e' raggiunto il fondo del barile.

Infatti è peggio.
Perché lo Stato sono io e io non voglio pagare le tasse per mantenere mignotte e continuare a lasciar morire e sfruttare gli operai.

Si devono mantenere da sole.
Le donne hanno voluto l'aborto?
Bene.
hanno la possibilità di scegliere se tenere il bambino o abortire.
se lo tengono e il padre non lo vuole, se lo mantengono.
eppure è facile.
Chissà perché non è mai venuto in mente a nessuno.....
Vnd [nick collettivo].