In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Lei lo provoca, lui reagisce, la polizia lo arresta, i pirla applaudono.

<< < (2/3) > >>

Brutale:
chiamare la polizia non serve a niente... tu intanto ti becchi un paio di pugnetti da una zoccola e lei non correrà alucn rischio... da notare che nel video lui reagisce solo dopo che lei lo ha colpito, eppure i poliziotti si sono avventati solo su di lui...

se non reagiscono nemmeno quando lo vedeno con i propri occhi, figuriamoci se l'arrestassero solo perchè tu, uomo, hai raccontanto di essere stato aggredito da una donna... è già tanto se non ti ridono in faccia...

chi si fida ancora della giustizia significa che non ha capito nulla...

Brutale:
comunque è meglio pubblicarlo nella sezione leggi antimaschili

Alberto86:
Tu Brutale come avresti gestito la situazione?

Una discussione su questo argomento sarebbe interessante.  :hmm:

Brutale:
il mio post precedente è indicativo di come potrei reagire io se mi trovassi in una situazione analoga e qualcuno osasse mettermi le mani addosso

secondo voi, se un uomo e una donna vi aggrediscono, avete più possibilità di fare valere le vostre ragioni e ottenere giustizia denunciando la donna, o l'uomo?

vnd:

--- Citazione da: Brutale - Maggio 23, 2013, 10:09:00 am ---il mio post precedente è indicativo di come potrei reagire io se mi trovassi in una situazione analoga e qualcuno osasse mettermi le mani addosso

secondo voi, se un uomo e una donna vi aggrediscono, avete più possibilità di fare valere le vostre ragioni e ottenere giustizia denunciando la donna, o l'uomo?

--- Termina citazione ---

La seconda... che hai detto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa