Autore Topic: Ottima analisi del "femminicidio"  (Letto 1287 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Ottima analisi del "femminicidio"
« il: Maggio 22, 2013, 20:03:52 pm »
http://www.keinpfusch.net/2013/05/una-cretina-e-per-sempre.html
Come non essere d'accordo? questo blogger ha ragione da vendere!

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Ottima analisi del "femminicidio"
« Risposta #1 il: Maggio 22, 2013, 22:23:40 pm »
A volte, Fanelli dice il 100% quello che penso.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Ottima analisi del "femminicidio"
« Risposta #2 il: Maggio 22, 2013, 22:45:30 pm »
a me Uriel ha rotto il cazzo da tempo si crede dio in terra.

purtroppo mi sembra sia la norma per quasi tutti i blogger non appena per ogni loro scoreggia sul blog gli arrivano 10-20 commenti.

forse e' inevitabile, forse no, non lo so, so solo che come lettore per me se ne puo' andare affanculo, articoletti del cazzo come il suo sono stati discussi all'infinito da chiunque si interessi a certe tematiche.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Ottima analisi del "femminicidio"
« Risposta #3 il: Maggio 23, 2013, 00:20:45 am »
a me Uriel ha rotto il cazzo da tempo si crede dio in terra.

purtroppo mi sembra sia la norma per quasi tutti i blogger non appena per ogni loro scoreggia sul blog gli arrivano 10-20 commenti.

forse e' inevitabile, forse no, non lo so, so solo che come lettore per me se ne puo' andare affanculo, articoletti del cazzo come il suo sono stati discussi all'infinito da chiunque si interessi a certe tematiche.
Effettivamente il tipo è  presuntuoso in maniera a dir poco sproporzionata , ma ogni tanto(come in questo caso) dice cose interessanti e più o meno condivisibili. Poi certo, non ha scoperto niente di nuovo, ma è stato bravo ad esprimere il concetto in  maniera semplice, chiara e concisa!

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Ottima analisi del "femminicidio"
« Risposta #4 il: Maggio 23, 2013, 11:15:15 am »
Effettivamente il tipo è  presuntuoso in maniera a dir poco sproporzionata , ma ogni tanto(come in questo caso) dice cose interessanti e più o meno condivisibili. Poi certo, non ha scoperto niente di nuovo, ma è stato bravo ad esprimere il concetto in  maniera semplice, chiara e concisa!
Quoto
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ottima analisi del "femminicidio"
« Risposta #5 il: Maggio 23, 2013, 12:30:14 pm »
Mi sembra che prende come punto di partenza che sono le donne a sceglersi gli uomini.
Io non credo che sia sempre cosi.
Sono forse i ragazzi tranquilli, buoni quelli che rispettano l'alfismo del bullo, e lei va con uno tra quelli che la vuole.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Ottima analisi del "femminicidio"
« Risposta #6 il: Maggio 23, 2013, 12:56:34 pm »
articoletti del cazzo come il suo ...

E' invece un ottimo articolo, di quelli, che tu non sarai mai in grado nemmeno di pensare.
E lo dice uno che con lui, c'ha sempre e solo litigato.


a me Uriel ha rotto il cazzo da tempo si crede dio in terra.

'mbè, c'è anche da dire che si guarda intorno e vede da che esemplari è circondato... ;)
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)