In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Femminismo libero di offendere un morto in una Chiesa

<< < (5/7) > >>

Mercimonio:

--- Citazione da: zagaro - Maggio 23, 2013, 17:13:35 pm ---non bisogna mai perdere la bussola.

un buon ragionamento democratico vorrebbe che la punizione deve essere  proporzionale all'offesa.
 al di là dell'arma da fuoco, che avrà un suo metro di giudizio, non è che alla fin fine questa Femen ha fatto cose eclatanti.

la ragazza tunisina va rispettata perchè,  benchè Femen anch'essa, con con il gesto di questa ha  poco a che vedere. vi sta un abisso.

e solo un cieco non lo vedrebbe

mentre la parigina sa che l'unico suo problema è come sarà valutata l'arma, e per il resto sarà qualcosa di più di un rimbrotto (e non mi sento di auspicare una maggiore  punizione), quella tunisina sta rischiando la vita per una istanza libertaria

--- Termina citazione ---

ma quale istanza libertaria ? perche' non se ne vanno in sinagoga o in moschea ?

questi sono attacchi frontali al cristianesimo, vilipendio alla religione e xenofobia verso i cristiani.

sono eretici al 100% e prezzolati da chi spinge per la distruzione della chiesa cattolica.

zagaro:

--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 24, 2013, 08:59:42 am ---ma quale istanza libertaria ? perche' non se ne vanno in sinagoga o in moschea ?

questi sono attacchi frontali al cristianesimo, vilipendio alla religione e xenofobia verso i cristiani.

sono eretici al 100% e prezzolati da chi spinge per la distruzione della chiesa cattolica.

--- Termina citazione ---

la proposizone 'istanza liberaria' era riferita alla sola tunisina

Mercimonio:

--- Citazione da: zagaro - Maggio 24, 2013, 09:38:23 am ---la proposizone 'istanza liberaria' era riferita alla sola tunisina

--- Termina citazione ---

se si nasce e si vive in certi contesti bisogna anche mettersela via e accettarsi.
se odia cosi' a morte il mondo islamico dovrebbe scappare ed emigrare anziche' fare pagliacciate e finire in galera o altro.

Vicus:

--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 24, 2013, 08:54:39 am ---esattto, ormai il sacro e' ridotto a folklore e ridicolizzato, l'unica cosa sacra in queste societa' sono i soldi.

tanto piu' in primis e' stata abolita la sacralita' della famiglia che e' il perno della societa'.

ma lor signori vogliono appunto una societa' "atomizzata" e individualista dove tutto cio' che e' tradizionale e soprattutto cristiano venga visto come spazzatura.

--- Termina citazione ---
La famiglia è tabù, la grande assente dalla colluvie di dibattiti e iniziative sui temi più disparati e insignificanti.
Che si fa contro la diseducazione permanente sui valori familiari? Assolutamente nulla, come per i padri separati si tace. Risultato: le donne sono state rese nella stragrande maggioranza immaritabili, adolescenti o bisbetiche o tutt'e due.
Quoto quello che hai detto, per sposarsi tocca trovarsi una straniera ancora capace di fare la moglie senza rompere troppo le scatole, tipo una filippina che pare infatti andasse par la maggiore in Italia almeno fino a qualche tempo fa.

Stendardo:
Poichè qui in Occidente mancano del tutto uomini modellati secondo gli ideali che noi abbiamo , dobbiamo comunque cercare di utilizzare ciò che ci passa il convento .
Attualmente al posto di uomini arditi e virili , come per secoli eravamo stati noi europei  fino a 70 anni fa , ci ritroviamo a far fronte al femminismo con gli uomini occidentali attuali ovvero dei piccolo borghesi ed in alcuni casi dei degenerati...
Putroppo molti uomini sono lontani dalla questione maschile per mancanza di attitudine e di entusiamo , altri invece scelgono di non appoggiare la nostra causa per deliberata malizia .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa