Autore Topic: Se una donna vi aggredisse, come reagireste?  (Letto 61297 volte)

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #180 il: Ottobre 22, 2013, 00:44:44 am »
sei bravissimo!
cosi si accontentano i soldati di te  e non cercano piu le donne!

Mah non credo che il culo peloso gli vadi bene
Sic transit gloria mundi.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #181 il: Ottobre 22, 2013, 06:30:44 am »
Io quando mi infiltrai nel forum dei tifosi della lazio non feci neanche in tempo a prenderli per il culo che già mi scoprirono, non vedo perché qui non si vogliono vedere certe cose, anche il dialogo ha dei limiti. la trollagine non deve essere sopportata.

Racconta un po' di bugie... come tutti...
E spara sciocchezze... Visto che ha molto tempo libero e scrive molto, sembrano tante ma... in percentuale, se le contassimo, non sarebbero più altre della media delle donne che postano qui esclusa Rita.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #182 il: Ottobre 22, 2013, 06:35:30 am »
Se ti riferisci ai tedeschi che sacrificarono la loro vita per salvare donne italiane dallo stupro dei marocchini,

Questa mi giungerebbe nuova......
Vnd [nick collettivo].

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #183 il: Ottobre 22, 2013, 09:34:45 am »
Questa mi giungerebbe nuova......
http://www.bibliosofia.net/files/ernesto_carbonelli.htm

questa è una.

Non mi pare affatto strano. I tedeschi erano uomini come gli altri, molti costretti anche loro alla guerra.

Avrei anche storie raccontate da mia madre e dalle sue impressioni di quand'era una ragazzina ai tempi della guerra.

Non vide altro che uomini che potevano essergli padre e che si comportavano come padri, pur nella difficoltà della lingua e della comunicazione.

Poi certo che ci furono teste calde, violenti e stupratori, ma non credo in percentuale diversa.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #184 il: Ottobre 22, 2013, 09:37:13 am »
Lucia non è un troll. Quando dico che la storia delle donne sul forum è storia vecchia mi riferisco al fatto che poche donne in genere monopolizzano il forum.
Non lo so.. sarà un fatto naturale di maggior tendenza a chiacchierare, sarà per la mancanza di sintesi, i motivi non li so, ma è sempre stato così. Da molto prima che arrivasse Lucia eh..

I troll "veri" non resistono così a lungo  :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #185 il: Ottobre 22, 2013, 10:12:57 am »
Siamo oramai abituati a leggere sul forum quotidiani fatti di cronaca che vedono come protagonista la violenza femminile, nonchè varie sentenze anti-maschili e diversificazioni di trattamento in base al sesso.

Volevo quindi porre una questione:

se vi trovaste in una situazione pubblica in cui una donna vi aggredisse fisicamente, cosa fareste?

Riuscireste a gestire la situazione con calma o rispondereste con la legge del taglione?

Se mi mette le mani addosso, reagirei come farei con un uomo. Non me ne frega niente se è una donna. Parità significa parità, quindi rispetto reciproco. Se una donna mi da uno schiaffo, io lo schiaffo glielo rendo. Legittima difesa.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #186 il: Ottobre 23, 2013, 19:24:42 pm »
http://www.bibliosofia.net/files/ernesto_carbonelli.htm

questa è una.

Non mi pare affatto strano. I tedeschi erano uomini come gli altri, molti costretti anche loro alla guerra.

Avrei anche storie raccontate da mia madre e dalle sue impressioni di quand'era una ragazzina ai tempi della guerra.

Non vide altro che uomini che potevano essergli padre e che si comportavano come padri, pur nella difficoltà della lingua e della comunicazione.

Poi certo che ci furono teste calde, violenti e stupratori, ma non credo in percentuale diversa.

confermo. mia nonna , che nell'  inverno 44/45  abitava vicino a una caserma di soldati tedeschi, ha sempre rimarcato un comportamento più che civile da parte dei soldati tedeschi che, quando avevano occasione, mostravano la foto di fidanzate o mogli/figlie lamentandone la lontananza. Più aggressivi, es  nei posti di blocco, erano i repubblichini.
Io non so voi, ma la recente vicenda Priebke, con gente che ha preso a calci una bara, mi ha fatto vergognare di essere italiano

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #187 il: Ottobre 23, 2013, 21:02:55 pm »
Certo, nella guerra ci sono tanti altri atteggiamenti umani bellissimi che nella pace non possiamo capire nel loro vero significato,
io non ho mai detto che la guerra è stupro e bombardamenti,
è probabilmente tanta paura per la vita propria e altrui, forse proprio per questo il momento o la persona umana che hai davanti a te puo diventare piu importante che per noi in tempi di pace, si impara vivere meglio l'attimo.
Chi conosce la storia solo dai libri di storia non capisce questa.
E infatti mi sembra che quanto piu ci si alontana dalla guerra mondiale le opposizioni sembrano piu polarizzate di quanto nei raconti di chi le ha vissuti in persona.

Sven Hassel l'ho letto anch'io Fabrizio e non mi ricordo di cio che dici tu. Lo so che nel primo volume penso come beffa dice che i russi mettono uno grande schermo davanti ai tedeschi dove le donne russe invitano i soldati tedeschi a bere un the e ad allearsi con i russi.

Online fabriziopiludu

« Risposta #188 il: Ottobre 26, 2013, 21:28:21 pm »

Era una TRAPPOLA, ovvio!
 Bere il the dal samovar... TZ!!!

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #189 il: Novembre 19, 2013, 07:51:29 am »
Jean Jaurès era un uomo.
 Esiste il corrispettivo femminile di Jean Jaurès?

Berta von Suttner

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #190 il: Novembre 21, 2013, 12:39:17 pm »
Magari fosse mai accaduto. A colpi di potentissime uccellate.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Online fabriziopiludu

« Risposta #191 il: Novembre 21, 2013, 13:27:47 pm »

Berta von Suttner NON è stata uccisa.

Online fabriziopiludu

« Risposta #192 il: Aprile 25, 2014, 19:03:16 pm »

I Tg han insistito MOLTISSIMO sulla "droga dello stupro",
 mentre,
 niente han detto sulla droga che la DONNA possa dare all'UOMO per affogarlo nella vasca da bagno.

Offline Cavalier Serpente

• Affezionato
  • **
« Risposta #193 il: Aprile 25, 2014, 20:08:37 pm »
Questo post pone una domanda interessante.

Molto tempo fa, se aggredito da una donna, mi sarei defilato per evitare di perdere la pazienza e magari schiaffeggiarla....
....ritenendo (ERRONEAMENTE) il gesto indegno di un uomo.

Oggi come oggi, invece, fuggirei ad una velocità superiore a quella della luce.
Se non ci sono testimoni (e forse anche se ci sono, ma distratti), quella sarebbe capace di strapparsi gli abiti d'adosso con le proprie mani, dare una testata in qualche spigolo per spaccarsi il cranio, simulare la mia presunta "aggressione" e farmi sbattere in galera e farmi beccare sul groppone una condanna di risarcimento economico, magari con la complicità di qualche amica con cui "dividerebbe" il ricavato.

Si, anche oggi, per diversi motivi me la squaglierei a meno di non avere testimoni solidi.

Ma non nascondo che se fossi sicuro di non essere rintracciato ad uno schiaffo reagirei con un uppercut di quelli spettacolari
e senza alcun problema a posteriori, anzi mi farebbe piacere.

se poi becco una del genere di quella tipa che come metodo di contraccezione propone la vasectomia per gli uomini reagirei così
https://www.youtube.com/watch?v=gTc5b9z78PU
.......e con immenso, inquantinficabile gusto...yummm... :w00t: ^_^ ^_^
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #194 il: Aprile 25, 2014, 20:47:04 pm »
Se mi fa arrabbiare mi limiterei a bloccarle le braccia o ad immobilizzarla finché non si dà una calmata .

Non scherziamo , esiste un codice d'onore non scritto secondo il quale l'uomo si batte fisicamente solo con un altro uomo , il resto è vigliaccheria . E come mi darebbe la nausea se dovessi assistere ad uomo che picchia una persona anziana o un bambino o un handicappato allo stesso modo sarei nauseato se dovessi assistere ad una scena in cui un uomo picchia una donna e quindi sarei portato ad intervenire modulando la mia reazione in base alla situazione ed al numero delle persone eventualmente coinvolte .

Rispondere con una violenza maschile ad una violenza femminile significa praticamente mettere sullo stesso piano quello superiore con quello inferiore .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius