Autore Topic: Se una donna vi aggredisse, come reagireste?  (Letto 62146 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9985
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #255 il: Dicembre 23, 2015, 18:46:39 pm »
E vero ma la cosa peggiore e che il pubblico femminile ci CREDE veramente a questa mistificazione

Bravo.  ;)

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9985
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #256 il: Dicembre 23, 2015, 19:17:42 pm »
ormai son tutte cosi' e se ne vantano, si sentono forti, persino nei cartoni animati le ragazze son tutte violente e l'uomo se le prende sempre da loro.

e nei film hollywoodiani tutte ste cazzo di eroine, avvocatesse, politiche, soldatesse, poliziotte, agenti speciali, e cazzi vari.

nonche' pure nei fumetti e nella pubblicita', e' tutto un messaggio compatto e univoco verso la donna mascolinizzata e incazzata.

io dico, vogliono menar le mani ? si facciano il servizio militare obbligatorio come toccava a noi una volta e poi vediamo un po'...

e' tutto fumo e niente arrosto perche' la legge e' dalla loro parte al 100% pure se han torto marcio.

e appunto, se una in un parcheggio tira su un casino arriva la polizia e questa si inventa che l'hai malmenata o che ... si mette a piangere e la polizia crede a lei tanto piu' se c'e' una poliziotta, nonche' il PM donna, il giudice donna, l'avvocatessa donna.

ormai hanno presto tutto il peggio dell'uomo e tutto il peggio delle donne, e' il peggio dei due mondi e lo vedono come un progresso.

perche' appunto sanno benissimo che mica finisce qui, c'e' ben altra carne sul fuoco infatti per i maschi occidentali ..

e chiunque protesti sara' bollato come "senza palle", perfino se emigri ti danno del senza palle .. lo hanno detto anche a me anni fa !!

se resti non hai le palle, se te ne vai non hai le palle, se ti sposi non hai le palle perche' dovresti puntare piu' in alto, se divorzi non hai le palle per vivere con una donna, se convivi non hai le palle per sposarti, se lavori come un cane non hai le palle per fare lavori migliori, se vivi di rendita non hai le palle perche' non lavori ...

per definizione invece tutte le donne invece hanno due palle grosse cosi', per il solo fatto di essere donne, a prescindere che lavino i cessi da merdonalds o si facciano mantenere dal marito o dai genitori anche a 50 anni suonati, loro sono donne, esseri superiori e incriticabili pena appunto accusa di stalking, violenza, e altro.

e ripeto, andra' peggio perche' non mi sembra proprio le donne siano contente al momento, hanno la bava alla bocca, vogliono di piu' moooooolto di piu', vogliono privilegi ancora piu' umiliante per l'uomo, vogliono letteralmente distruggerci e farci pentire di essere nati uomini !

Bel post.

Offline joani

  • Affezionato
  • **
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #257 il: Dicembre 24, 2015, 11:50:11 am »
Bel post.
Questo post e come un manifesto
da firmare in massa
bene mercimonio
 

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11897
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #258 il: Dicembre 24, 2015, 14:07:32 pm »
 
Questi video di merda arrivano sempre dagli Stati Uniti e son costruiti ad arte.
 Ossia, si sceglie sempre una tot ragazza più esperta e addestrata e un tot ragazzo di livello tecnico inferiore, per far poi vedere che le femmine possono tranquillamente accoppare i maschi.
 L' America (non solo gli USA) è una sorta di tumore maligno che sta infettando l'intero pianeta.

 Altro particolare da evidenziare (e di cui ho già parlato): il maschio umano non percepisce né considera la femmina umana un'avversaria o una nemica, tantomeno viene addestrato a combatterla (casomai a proteggerla...), per cui il solo fatto di dover lottare o di dover colpire una femmina lo imbarazza e parimenti lo limita.
 Non altrettanto si può dire delle femmine.
 Anzi, per la femmina l'avversario numero uno, il parametro di riferimento, sostanzialmente il nemico da sconfiggere, è il maschio umano e non un'altra femmina.
 La cattiveria che le donne mettono - e dimostrano di possedere - nel combattere contro gli uomini a rovescio (quasi*) non esiste.

 Ci sei! E, davanti, tutte queste verità, tiran fuori la frase: << Ricorda tu sia nato da un donna! >>, come se questo sia UNA COLPA dell'uomo.
 UNA COLPA che OBBLIGHEREBBE l'uomo ad un'ETERNA riconoscenza, una sorta di SUDDITANZA.
 Quando dico "obbligati a porgere lo scroto al tallone", intendo che, anche il tentare di coprirsi, venga, da troppi, considerato come una mancanza di rispetto nei confronti della femmina, il cui desiderio non viene lasciato soddisfare; quante volte ho letto - e sentito - << Oggi sono tesa, e, dare un calcio, mi farebbe sentire meglio. >>, considerando l'uomo - ANCHE BAMBINO - come una latrina in cui far i propri bisogni.
 La Canzone "La Bambola" dovrebbe essere Cantata da un uomo; quando l'uomo è triste e stanco, LA DONNA pensa solo a Sè STESSA, alle proprie voglie, L'uomo dovrebbe - SECONDO LEI - essere sempre disponibile.
 E il Codice Penale - tutto - è costruito SOLO per punire la violenza sulle donne.
 Il Presidente Matteo Renzi ha detto che la violenza sugli uomini - ANCHE BAMBINI - non gli importi.


 

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #259 il: Dicembre 24, 2015, 14:43:04 pm »
E' questo il punto: l'impunità.
A loro è permesso quel che a un uomo non è permesso.
Peraltro, il fatto che anche una lottatrice di arti marziali miste (mi riferisco alla tizia segnalata da fabrizio) miri ai genitali di un uomo, dimostra la vigliaccheria della suddetta e di tutte quelle come lei.
Un combattente di MMA (o di altro) non colpirebbe mai una donna sulle tette.
Verissimo ,  son tutte cose che mi fanno dire che la donna istintivamente ODII il genere maschile , per quanto un'uomo la possa trattare bene, non è mai abbastanza .

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #260 il: Dicembre 24, 2015, 14:46:24 pm »
Il cinema hollywoodiano è tutta femminista suprematista. Ma non è il solo ad esserlo, lo è anche tutto il cinema europeo, compreso quello italico che lo è molto di più.

Il cinema italico da quasi un ventennio sforna solo film iperfemministi. In tutti i film ci sono sempre tematiche inerenti la supremazia femminile. Ad esempio, guardare la telenovela IL SEGRETO che proprio qui in italia sta avendo tanti consensi, è tutta incentrata di femminismo. Anche se le donne sono cattive, vedasi donna francisa, nella loro cattiveria sono sempre dipinte come più geniali dell'uomo e con più intelletto. Perciò sono diventati talmente smaccati da non conoscere più nessun limite.
Che roba che trovo vomitevole  quel sceneggiato " il segreto" che spesso guarda mia madre, donna che ancora non si capacita del perché io sia scapolo , problemi miei di carattere dice  :sleep:  .

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #261 il: Dicembre 24, 2015, 14:49:43 pm »
Concordo riguardo al fatto che il cinema italico sia ormai iperfemminista ma quello statunitense è comunque "inarrivabile", per non parlare del fatto che ne è stato precursore.

Un esempio.
http://www.film.it/news/film/dettaglio/art/ronda-rousey-nel-ruolo-di-patrick-swayze-per-il-remake-di-road-house-43753/


Un altro esempio.
Giù negli anni Ottanta la tipa in questione "picchiava tutti" (nei film, ovvio).
https://it.wikipedia.org/wiki/Cynthia_Rothrock

Quest'altra puttanata, invece, risale a sei anni prima che io nascessi, quindi a ben cinquanta (50) anni fa.

Ovviamente, anche in questo caso, il regista era un uomo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Russ_Meyer
Russ meyer penso che sia uno dei registi che più a contribuito al declino dell'occidente . Ma vedrete, ne faranno un santo , all'inferno ...

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #262 il: Dicembre 24, 2015, 14:51:30 pm »
AL mondo della finzione (tv cinema ecc. ) e rimasta la sola cartuccia della volgare provocazione per catturare attenzione. Il cinema di oggi in buona sostanza non ha più niente da dire. La cosa che più mi irrita e che passati tutti i limiti anche della decenza in questa specie di manicomio dove si fa a gara per dissacrare sconfessare rinnegare falsare a più non posso ogni valore e ogni dato naturale e/o reale senza apparentemente altro scopo che questo, la cosa più "rivoluzionaria" che manca all'appello e proprio la tradizione del buon cinema (penso a sergio leone x esempio) sicuramente la "provocazione" sarebbe garantita e questa volta sarebbero più i maschi a riempire le sale. Ma purtroppo in nome del politicamente corretto questa "parita" di trattamento sembra preclusa dal "cancro" femminista
che a Hollywood impera. Pensare che forse ne basterebbe solo uno di film "controcorrente" (con annessa bella strage di femmine cattive) e pubblico maschile da stadio per infrangere questo limbo di schifosa finzione che tanto proselitismo sta facendo nelle testa delle donne
Il cinema non ha più niente da dire perché il politicamente corretto uccide la creatività . Alla fine lascia solo macerie e gli innumerevoli film fotocopia ne sono la dimostrazione .

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #263 il: Dicembre 24, 2015, 15:10:23 pm »
Che roba che trovo vomitevole  quel sceneggiato " il segreto" che spesso guarda mia madre, donna che ancora non si capacita del perché io sia scapolo , problemi miei di carattere dice  :sleep:  .


Ahahahahahahahahahahahah pure mia madre!

Mi dice "trovati la ragazza" Io "Lo capisci che se non sei bello non ti guarda nessuna? " Lei: "eh ma conta ciò che sei dentro, l'aspetto fisico non conta" Io: "CONTASOLOILBELFACCINOCAZZOOOOOO".

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #264 il: Dicembre 24, 2015, 15:59:46 pm »

Ahahahahahahahahahahahah pure mia madre!

Mi dice "trovati la ragazza" Io "Lo capisci che se non sei bello non ti guarda nessuna? " Lei: "eh ma conta ciò che sei dentro, l'aspetto fisico non conta" Io: "CONTASOLOILBELFACCINOCAZZOOOOOO".
Hai tutta la mia solidarietà  :drinks: !
Per non parlare di altre particolarità fisiche a cui guardano , ma che non ammetterebbero neppure sotto tortura  :blush: :rofl1: .E' uno dei motivi per cui ho scelto come nick name Hector Hammond , un'uomo geniale , la cui forza e bellezza sta tutta nella mente è l'esatto contrario di ciò che le affascina .

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9985
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #265 il: Dicembre 24, 2015, 17:35:03 pm »
Che roba che trovo vomitevole  quel sceneggiato " il segreto" che spesso guarda mia madre, donna che ancora non si capacita del perché io sia scapolo , problemi miei di carattere dice  :sleep:  .

Le madri - e le donne in generale - non sono assolutamente in grado di comprendere il vissuto maschile.

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #266 il: Dicembre 24, 2015, 17:44:49 pm »
Le madri - e le donne in generale - non sono assolutamente in grado di comprendere il vissuto maschile.
Il quale è spesso e volentieri ben più profondo di quello femminile , difatti gira e rigira di mie passioni , interessi e simili alla fine mi ritrovo solo a parlare con degli uomini .
C'è una allergia della donna a non voler andare nel profondo delle cose , seppur questo sia l'unico modo di risolvere i problemi .Le donne sono esseri di questo mondo e comunque sia non lo metteranno mai in discussione , fosse pure a costo di sacrificare quanto di civile possa esserci in esso.
Mentre l'uomo almeno qualche volta cerca di essere contro il mondo e le sue regole .La donna si ribella solo a quanto le pare un torto fatto a lei , non per seguire un ordine e regole che appartengono ad un mondo superiore a questo .

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11897
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #267 il: Dicembre 24, 2015, 18:11:04 pm »
 


 

 

 Dai! Questo non è altro che LA VIOLENZA PIù GRATUITA sulla popolazione maschile locale, un VUOTARE LE OVAIE, e NULLA PIù!!!
 E Matteo Salvini non ne ha parlato; non parla di defeminizzare, di dare "Vincristina", di amputare un piede.
 A questi due uomini sapranno solo dire: << Sì, ma, mentre tu, adesso, hai una vita normale,... >>. TZ!!! E' Ora di finirla con questa CANTILENA che sminuisca a poco quanto, in realtà, sia GRAVISSIMO.


 

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9985
  • Sesso: Maschio
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #268 il: Dicembre 24, 2015, 18:21:35 pm »
Fabrizio, la fortuna della tipa in questione è stata quella di aver trovato di fronte degli uomini normali e troppo civili.
Io l'avrei gonfiata come una zampogna.