Autore Topic: Se una donna vi aggredisse, come reagireste?  (Letto 61214 volte)

Offline doppler effect

• Affezionato
  • **
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #270 il: Dicembre 25, 2015, 11:03:48 am »
Il quale è spesso e volentieri ben più profondo di quello femminile , difatti gira e rigira di mie passioni , interessi e simili alla fine mi ritrovo solo a parlare con degli uomini .
C'è una allergia della donna a non voler andare nel profondo delle cose , seppur questo sia l'unico modo di risolvere i problemi .Le donne sono esseri di questo mondo e comunque sia non lo metteranno mai in discussione , fosse pure a costo di sacrificare quanto di civile possa esserci in esso.
Mentre l'uomo almeno qualche volta cerca di essere contro il mondo e le sue regole .La donna si ribella solo a quanto le pare un torto fatto a lei , non per seguire un ordine e regole che appartengono ad un mondo superiore a questo .

Si è così, alle donne manca il quadro d'insieme delle cose, lottano principalmente per difendere interessi personali e di conseguenza difendono egoisticamente la categoria "donna".

Sono lontane dall'avere una mentalità aperta, dove gli interessi sono innanzitutto gli interessi del bene comune.

Basta guardare la politica, un politico donna e' concentrata solo su tematiche di un solo genere, ripetono tutte un po' le stesse cose, allo stesso modo fanno le magistrate e tutte quelle che assolvono un potere costituzionale, lontane anni luce dall'amore incondizionato per tutti.

E' una specie di paura intrinseca, devono prima di tutto essere loro ad accaparrarsi il benessere e quello che rimane agli altri, quindi combattono per avere i migliori posti, non per far sì che tutti abbiano almeno un posto anche se in ultima fila.

Bombardano mediaticamente se una donna ha subito un torto, sono disinteressate completamente se contestualmente ci sono 1000 uomini a subire un torto, questo non è neppure egoismo naturale ma egoismo calcolato.

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #271 il: Dicembre 25, 2015, 15:46:54 pm »
Si è così, alle donne manca il quadro d'insieme delle cose, lottano principalmente per difendere interessi personali e di conseguenza difendono egoisticamente la categoria "donna".

Sono lontane dall'avere una mentalità aperta, dove gli interessi sono innanzitutto gli interessi del bene comune.

Basta guardare la politica, un politico donna e' concentrata solo su tematiche di un solo genere, ripetono tutte un po' le stesse cose, allo stesso modo fanno le magistrate e tutte quelle che assolvono un potere costituzionale, lontane anni luce dall'amore incondizionato per tutti.

E' una specie di paura intrinseca, devono prima di tutto essere loro ad accaparrarsi il benessere e quello che rimane agli altri, quindi combattono per avere i migliori posti, non per far sì che tutti abbiano almeno un posto anche se in ultima fila.

Bombardano mediaticamente se una donna ha subito un torto, sono disinteressate completamente se contestualmente ci sono 1000 uomini a subire un torto, questo non è neppure egoismo naturale ma egoismo calcolato.
Infatti sono calcolatrici, ma non creatrici .Sanno come fare ingegneria sociale e non perdono occasione di "socializzare" , infatti quando ho detto ad una collega che per loro sono solo un simpatico sfigato, quando va bene , è impietrita .La verità esposta fa male  :cool: .

Offline joani

• Affezionato
  • **
« Risposta #272 il: Dicembre 25, 2015, 17:12:40 pm »
E' uno dei motivi per cui ho scelto come nick name Hector Hammond , un'uomo geniale , la cui forza e bellezza sta tutta nella mente è l'esatto contrario di ciò che le affascina .
Concordo in pieno
Anch'io guardo al mio riferimento ideale NICOLA TESLA allo stesso identico modo
genialita', forza, intelligenza, e uno spirito combattivo (rivolto al mondo tecnologico) da autentico genio  queste qualità lo ha reso forse uno degli uomini piu' "liberi" che io abbia mai conosciuto, e per questo lo ammiro.
Nessuno spazio all'esteriorità all'apparenza e a ogni altro fronzolo effeminato che purtroppo oggi sembra essere il bagaglio irrinunciabile di tanti maschi "da calendario" 

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #273 il: Dicembre 25, 2015, 21:01:50 pm »

Concordo al 100%.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #274 il: Dicembre 25, 2015, 22:44:01 pm »
Hai tutta la mia solidarietà  :drinks: !
Per non parlare di altre particolarità fisiche a cui guardano , ma che non ammetterebbero neppure sotto tortura  :blush: :rofl1: .E' uno dei motivi per cui ho scelto come nick name Hector Hammond , un'uomo geniale , la cui forza e bellezza sta tutta nella mente è l'esatto contrario di ciò che le affascina .

concordo con quello che dici.
per curiosità, quali sarebbero le particolarità fisiche cui gurdano senza ammetterlo ?

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #275 il: Dicembre 25, 2015, 23:23:30 pm »
genialita', forza, intelligenza, e uno spirito combattivo (rivolto al mondo tecnologico) da autentico genio  queste qualità lo ha reso forse uno degli uomini piu' "liberi" che io abbia mai conosciuto, e per questo lo ammiro.
Nessuno spazio all'esteriorità all'apparenza e a ogni altro fronzolo effeminato che purtroppo oggi sembra essere il bagaglio irrinunciabile di tanti maschi "da calendario"
Anch'io, uno dei più grandi scienziati di tutti i tempi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #276 il: Dicembre 26, 2015, 12:05:52 pm »

Concordo anch'io al 100%.

Sarebbe comunque interessante andare in fondo a tale argomento e sviscerarlo pezzo per pezzo.

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #277 il: Dicembre 26, 2015, 12:14:31 pm »
questo non è neppure egoismo naturale ma egoismo calcolato.

EGOISMO CALCOLATO, però istintivo, che poi assume nella loro ottica una logica, ma poi è pronta a frantumarsi a seconda dell'umore del momento.

C'è poi anche da dire che anche la carriera viene vista in un'ottica puramente discriminativa, cioè in una forma di superiorità o anche suprematismo che viene correlata coll'autoritarismo-totalitarismo, senza sconti verso nessuno. Assorbono il potere, ovviamente con la dovuta referenza verso il più forte, sfuggendogli di mano però questo potere, il quale è meramente personale.

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #278 il: Dicembre 26, 2015, 15:09:23 pm »
Concordo in pieno
Ed inoltre pure se si è belli non basta , se la donna scopre nel bello una profondità d'animo inconsueta , ne fuggirà a gambe levate .Parrà strano , ma ho visto bei ragazzi , che per essere
appassionati di libri e film impegnati sono soli .

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #279 il: Dicembre 26, 2015, 17:56:56 pm »
Ed inoltre pure se si è belli non basta , se la donna scopre nel bello una profondità d'animo inconsueta , ne fuggirà a gambe levate .
Vero da scolpire nella pietra!! :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline joani

• Affezionato
  • **
« Risposta #280 il: Dicembre 28, 2015, 22:42:44 pm »
Ed inoltre pure se si è belli non basta , se la donna scopre nel bello una profondità d'animo inconsueta , ne fuggirà a gambe levate .Parrà strano , ma ho visto bei ragazzi , che per essere
appassionati di libri e film impegnati sono soli .
Sbaglierò’ ma a mio modo di vedere la bellezza  e le sue “derivate” (vanità civetteria frivolezza ruffianeria ) sono "qualità" o connotati intimamente legati al modo d'essere femminile, non servono esempi per dimostrare come il criterio della bellezza sia alla base di come, tra l'altro, esse siano solite giudicarsi tra loro (se in futuro ci farete caso, noterete che la vista di una bella donna produce di rimando attenzioni (nel senso di check-up) molto più "invasive e  corporali" da parte delle donne stesse di quanto non lo facciano gli uomini.
In questo senso non credo sia sbagliato considerare il criterio della bellezza come del tutto "naturale" per il genere femminile
Per i maschi credo invece che sia un po’ diverso
Non mi pare proprio che noi si stia li a giudicarci (gay a parte) secondo parametri di matura estetica , certo e' invece, che si apprezza  nell'altra persona ogni riscontro che esprime un dato di FORZA non solo nel fisico ma nella personalità' nella cultura ecc.
Per uomini simili e perfettamente normale risultare "refrattari" alle attenzioni femminili in quanto non si e sufficientemente "addomesticati" nel senso di ammansiti rispetto al loro mondo. Di questi tempi quando un uomo e una donna fanno coppia il tasso di successo e valutato in misura proporzionale a quanto la natura maschile si sposta verso quella femminile.
Anch'io posso “vantare” di essere un tantino "marginalizzato” nella considerazione dell’altro sesso, secondo alcuni (uno dei tanti pareri che ho collezionato finora) non do abbastanza spazio al mio "lato femminile".
Mi sono tranquillizzato solo quando ho realizzato che per lo stato in cui sono messo in questo genere di cose, il mio "lato femminile" non deve esistere proprio.
Tuttavia e un fatto che troppi maschi si lascino "andare" e di questi ne abbiamo purtroppo infiniti esempi: dal comportamento di alcuni nostri amici, fino allo “specchio” mediatico che ci riflette in continuazione un “ideale" maschile popolato da “uomini” le cui facce sono sempre più varianti sul genere femminile, pensiamo al mondo del cinema da bradd pitt a leonardo di caprio e la cosa che più mi infastidisce e che sono pure convinti di rappresentare un modello per il resto della popolazione maschile.
Stupidi (pensate a certi calciatori) ma palestrati e adesso pure “ritoccati” e proprio grazie a questi stronzi che abbiamo “sollevato” il mondo femminile dall’imbarazzo di avere il monopolio sulla vanità.   
E uno dei tanti modi con i quali si vuole svilire e smontare da dentro la nostra natura maschile livellandola a quella femminile.

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #281 il: Dicembre 29, 2015, 14:28:27 pm »
Sbaglierò’ ma a mio modo di vedere la bellezza  e le sue “derivate” (vanità civetteria frivolezza ruffianeria ) sono "qualità" o connotati intimamente legati al modo d'essere femminile, non servono esempi per dimostrare come il criterio della bellezza sia alla base di come, tra l'altro, esse siano solite giudicarsi tra loro (se in futuro ci farete caso, noterete che la vista di una bella donna produce di rimando attenzioni (nel senso di check-up) molto più "invasive e  corporali" da parte delle donne stesse di quanto non lo facciano gli uomini.
In questo senso non credo sia sbagliato considerare il criterio della bellezza come del tutto "naturale" per il genere femminile
Non mi pare proprio che noi si stia li a giudicarci (gay a parte) secondo parametri di matura estetica , certo e' invece, che si apprezza  nell'altra persona ogni riscontro che esprime un dato di FORZA non solo nel fisico ma nella personalità' nella cultura ecc.
Per uomini simili e perfettamente normale risultare "refrattari" alle attenzioni femminili in quanto non si e sufficientemente "addomesticati" nel senso di ammansiti rispetto al loro mondo. Di questi tempi quando un uomo e una donna fanno coppia il tasso di successo e valutato in misura proporzionale a quanto la natura maschile si sposta verso quella femminile.
Anch'io posso “vantare” di essere un tantino "marginalizzato” nella considerazione dell’altro sesso, secondo alcuni (uno dei tanti pareri che ho collezionato finora) non do abbastanza spazio al mio "lato femminile".
Mi sono tranquillizzato solo quando ho realizzato che per lo stato in cui sono messo in questo genere di cose, il mio "lato femminile" non deve esistere proprio.
Tuttavia e un fatto che troppi maschi si lascino "andare" e di questi ne abbiamo purtroppo infiniti esempi: dal comportamento di alcuni nostri amici, fino allo “specchio” mediatico che ci riflette in continuazione un “ideale" maschile popolato da “uomini” le cui facce sono sempre più varianti sul genere femminile, pensiamo al mondo del cinema da bradd pitt a leonardo di caprio e la cosa che più mi infastidisce e che sono pure convinti di rappresentare un modello per il resto della popolazione maschile.
Stupidi (pensate a certi calciatori) ma palestrati e adesso pure “ritoccati” e proprio grazie a questi stronzi che abbiamo “sollevato” il mondo femminile dall’imbarazzo di avere il monopolio sulla vanità.   
E uno dei tanti modi con i quali si vuole svilire e smontare da dentro la nostra natura maschile livellandola a quella femminile.
Direi che da una parte nell'uomo europeo vuole femminilità , al fine di svilire e distruggerne la natura , ma vedo molte tutte donne cercare la maschiezza poi in uomini provenienti dal sud del mondo  :lol: .E' un concetto di uomo , quello europide, che la donna per me detesta e non ne disdegna altri , anche tendenti ad una certa bestialità , secondo me .Contro tale proposito non c'è 
 argomentazione razionale che possa portarle a ravvedersi e solo un qualche evento traumatizzante a livello generale potrebbe invertire la rotta  :sleep: .
Il fatto che un'intero continente sia in crisi, demografica, economica ,identitaria dopo essere diventato femminista penso sia drammaticamente epocale e dovrebbe portare ad una visione della donna più ridimensionata , volenti o nolenti , nel mio caso ho fatto di necessità virtù  :rofl1: !

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #282 il: Dicembre 29, 2015, 22:20:25 pm »
E' vero, le donne sono molto più attente al loro aspetto di quanto lo siano gli uomini stessi. Sono state rovinate da un coktail di ignoranza+Hollywood.
In realtà però si innamorano anche di teppisti e attaccabrighe, quindi il problema non è lì.

Offline Cyberguy94

• Affezionato
  • **
  • Per Ironforge!
« Risposta #283 il: Marzo 28, 2016, 03:15:39 am »
Siamo oramai abituati a leggere sul forum quotidiani fatti di cronaca che vedono come protagonista la violenza femminile, nonchè varie sentenze anti-maschili e diversificazioni di trattamento in base al sesso.

Volevo quindi porre una questione:

se vi trovaste in una situazione pubblica in cui una donna vi aggredisse fisicamente, cosa fareste?

Riuscireste a gestire la situazione con calma o rispondereste con la legge del taglione?

Se ti dico che la signorina di turno si becca due cazzoti sul grugno come accadrebbe a qualsiasi altro aggressore uomo e se sottolineo pure che la risposta mi sembra scontata e ovvia passo per misoggeno kattifone violento?

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #284 il: Marzo 28, 2016, 07:36:30 am »
Se ti dico che la signorina di turno si becca due cazzoti sul grugno come accadrebbe a qualsiasi altro aggressore uomo e se sottolineo pure che la risposta mi sembra scontata e ovvia passo per misoggeno kattifone violento?

Si, il problema è che le femminucce diventano forti solo quando sono sicure di avere qualcuno intorno che le para il culo e le spalleggia. Nessuna femmina si permetterebbe mai di aggredire verbalmente/fisicamente un uomo in un luogo isolato o comunque lontano da sguardi indiscreti (in questo caso solitamente si contengono). Il problema, a mio avviso, ruota tutto intorno a questo punto. Per non parlare del fatto che giuridicamente le donnine hanno ancora lo status di essere quasi intoccabili, per cui mettendo loro le mani addosso si rischia di passare dei guai nonostante si abbiano tutte le ragioni di questo mondo.
Purtroppo le femmine (o comunque la maggioranza di loro) sono vigliacche per natura e sanno come possono farti male utilizzando gli altri uomini, la legge e le situazioni a loro favore.
« Ultima modifica: Marzo 28, 2016, 08:32:15 am da -Alberto86- »