Si, il problema è che le femminucce diventano forti solo quando sono sicure di avere qualcuno intorno che le para il culo e le spalleggia. Nessuna femmina si permetterebbe mai di aggredire verbalmente/fisicamente un uomo in un luogo isolato o comunque lontano da sguardi indiscreti (in questo caso solitamente si contengono). Il problema, a mio avviso, ruota tutto intorno a questo punto. Per non parlare del fatto che giuridicamente le donnine hanno ancora lo status di essere quasi intoccabili, per cui mettendo loro le mani addosso si rischia di passare dei guai nonostante si abbiano tutte le ragioni di questo mondo.
Purtroppo le femmine (o comunque la maggioranza di loro) sono vigliacche per natura e sanno come possono farti male utilizzando gli altri uomini, la legge e le situazioni a loro favore.
Esattamente.
Il potere maschile è esplicito e manifesto e per questo vuoto e formale
Il potere femminile è implicito, commisurato in base alla circostanza, composto di vari tasselli, intrinseco e sostanziale. E' quel potere che fa si che gli uomini si caccino a fare lavori economicamente rischiosi al fine di comprare la Maserati e poter prostrarsi con la suddetta dinnanzi alla principessina di turno. E' quel potere che fa si che gli uomini si accoppino fra loro per dimostrare di essere i migliori protettori forti e stoici per le donnine e per accalappiarsi il diritto a poterle fare da schiavi economici dietro versamento col contagocce di assaggi di vagina.
Moltissime donne vengono a fare le leonesse da tastiera con me nei gruppi maschili su facebook osando apostrofarmi in una maniera in cui non s'azzarderebbero nemmeno a pensare di fare in una situazione di quotidiana vita reale. Sono opportuniste e viscide. In questo hai pienamente ragione.
Tuttavia io mi stavo indirizzando al messaggio più o meno implicito che sembrava trasparire dal tuo post. Riguardo il fatto del "come reagire" nel caso in cui una donna mettesse a repentaglio la nostra salvaguardia. Ebbene, intendevo rispondere che, date normali circostanze non favorevoli nè a me n a lei, non mi farei alcun tipo di problema a rispondere con la stessa foga e intensità che utilizzerei contro qualsiasi altro aggressore uomo