Autore Topic: Se una donna vi aggredisse, come reagireste?  (Letto 61218 volte)

Offline Mercimonio

• Veterano
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #60 il: Maggio 24, 2013, 19:01:16 pm »
Il fatto è che noi sta cosa la impariamo da bambini:
alzare le mani è sempre sbagliato ma se le alzi contro uno che è il doppio di te, oltre che incivile sei anche coglione.
Come possiamo insegnare questa cosa al femministume?

oggigiorno e' impossibile.

ti diranno che loro han comunque il diritto di questo o quell'altro.

quando ero giovane ogni weekend c'erano morti in incidenti stradali, le cosiddette "stragi del sabato sera", e spesso c'erano anche ragazze in macchina con sti tutti ubriachi e impasticcati.

mai sentito nessuno dire che le ragazze se l'andavano a cercare, mai ! sempre colpa del bruto al volante ovviamente uomo.

e invece io ne conoscevo tante che andavano in disco con lo scopo preciso di bere e drogarsi l'intero weekend.
ma essendo donne per la legge e per i giornali sono verginelle e sante.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #61 il: Maggio 24, 2013, 19:09:20 pm »
mah io ormai non ci capisco piu' un cazzo, pero' mi chiedo : a che servirebbe un paternalismo forzoso se le donne in primis non sanno cosa vogliono di preciso e non sanno cosa fare e che percorso seguire per essere non dico felici ma almeno in pace con se' stesse ?

Servirebbe, appunto, a spiegare alle donne "che cosa vogliono".
Non è molto diverso dall'aver detto loro che "vogliono lavorare fuori casa, non far niente a casa, fare le troie e vivere alla giornata".

Citazione
io quello che vedo in giro sono donne che sentimentalmente vivono alla giornata e si sono quasi rotte il cazzo di cercare perche' appunto trovano solo delusioni.

Quello che accade a chi non sa che cosa vuole.

Il fatto è che finchè c'erano i casini e la società accettava il valore ludico e culturale della prostituzione, le donne avevano la libertà di scegliere se fare la puttana o vivere una vita, secondo i canoni del tempo, normale.
Una volta chiuusi i casini, ci siamo dovuti arrangiare.
Abbiamo convinto le donne che la verginità e le altre virtù erano una sciocchezza arcaica e loro, per compiacerci, hanno imparato.
Così il mondo è diventato il puttanaio che è.

Vogliamo riacostruire la moralità perduta e recuperare la famiglia?
La via più semplice è. riaprire i bordelli.

Quello che scrivo può sembrare assurdo ma.... chi ha fatto lo scout sa bene che se non si fanno le latrine, la gente comincia, istintivamente, a cagare dappertutto.
Entro pochi giorni il campo diventa un campo minato.
Le mosche arrivano e passano dalle cacche alla tua faccia.... fino a svolazzarti attorno al panino....

L'esempio è sgradevole ma.... credo... annastanza efficace.

Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #62 il: Maggio 24, 2013, 19:30:48 pm »
nei paesi islamici molti si inchiappettano tra uomini infatti non essendoci ne' bordelli ne' donne che gliela danno fuori dal matrimonio.

tuttavia anche nei paesi con bordelli come germania e olanda non e' che cambi poi molto eh .. o almeno io non ho visto grandi differenze, l'uomo sempre morto di fica e tenuto al guinzaglio, magari un po' meno che in italia certo ma non troppo perche' comunque scopare ha il suo costo e non da poco e io ribadisco infatti che il problema non e' neanche il riaprire i casini ma far si' che i casini abbiano anche prezzi politici e accessibili a tutti altrimenti ci sarano solo i casini 5 stelle da 300 euro a trombata e la gente rimpiangera' le troie da marciapiede che gliela davano per 30 euro in macchina !

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #63 il: Maggio 24, 2013, 20:44:33 pm »

In Germania, la prostituzione NON è solo nelle Case!
 http://worldwideprostitution.com/german-street-whores

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #64 il: Maggio 25, 2013, 00:56:16 am »
Siamo oramai abituati a leggere sul forum quotidiani fatti di cronaca che vedono come protagonista la violenza femminile, nonchè varie sentenze anti-maschili e diversificazioni di trattamento in base al sesso.

Volevo quindi porre una questione:

se vi trovaste in una situazione pubblica in cui una donna vi aggredisse fisicamente, cosa fareste?

Riuscireste a gestire la situazione con calma o rispondereste con la legge del taglione?

Bella domanda Alberto, io ci ho pensato spesso e so già cosa capita perchè mi è capitato.Io reagisco, gli altri uomini vanno in sua difesa ele prendo.Però per fortuna sono ancor qua.

Quindi se lei mi attacca fisicamente mreagisco con il suo stesso livello di forza colpendola magari sulla spalla se lei mi h dato uno schiaffo senza ovviamente romperrle la spalla , ma per farle sentire che io non subisco, a quel punto mi aspetto la reazione maschile in sua difesa che reagiscono secondo l'impulso istintivo ed emozionale per cui "la donna non si tocca neanche con un dito" , certo dipende anche chi ho atorno se delinquenti o persone  piu civili, cmq so che sarei in netta minoranza
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline fabriziopiludu

« Risposta #65 il: Maggio 25, 2013, 04:13:29 am »

Possibile siamo così pochi noi uomini che difendiamo gli uomini dalle aggressioni  muliebri!!?
 Al Supermercato, ho difeso un uomo da un'aggressione:
 devo dire che gli altri - uomini o donne che fossero - non abbiano difeso affatto nè la donna, nè l'uomo; l'unico a distinguersi son stato io! << Se provi a toccarlo, giuro che t'azzoppo! >>.
 L'uomo da me difeso mi ha ringraziato.
 Tempo dopo, ho ricontrato quella donna, mi ha guardato con un po' di timore  :cool: ^_^ .
 In un Parcheggio, ho difeso un uomo: in tasca, avevo una pietra da usare in caso di necessità.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #66 il: Maggio 25, 2013, 13:02:37 pm »
L'esercizio proposto mette nuovamente in luce il paradosso del riconoscimento della dignità di persona della donna:

Una volta però che commetti le'errore di trattare una donna come se fosse un uomo, ti tirano fuori la carta che le donne sono come gli uomini ma alle donne non bisogna reagire.
Eh... no, mi spiace. la decisione sta alle donne.
Vuoi essere riconosciuta come individuo? Sì, o no.

la verità è che spesso noi donne non ci accorgiamo di quanto siete aggressivi tra di voi.
Una delle mie prime esperienze in Italia era quando ho visto due ragazzi italiani nella stazione che uno dava calci in testa all'altro e diceva parolacce in italiano, faceva paura la scena.
Infatti la dignità umana sarebbe se vi comportereste anche con gli uomini come vi comportate con le donne. :ohmy:  :D
Non lo so questo "ti rispetto perché mi potresti ammazzare" non mi piace. (anche se spesso è cosi tra gli uomini)

Ok Lucia, ma dipende cosa intendi per "litigare".
Un battibecco verbale è una cosa, mettere le mani addosso  è un'altra.
Per lo più se ti fossi trovata da sola, senza tuo marito, avresti fatto la stessa cosa o avresti cercato in ogni modo di evitare la litigata verbale?

era solo litigata verbale ma probabilmente anche metacommunicazione, postura agressiva etc
Io non guido quindi senza il mio marito io da sola non avrei litigato per parcheggio...Ho litigato anche altre volte (solo parole).
Io ho imparato dalle zingare mica dalle femministe come bisogna fare cosi che nessuno abusi della tua ingenuità, o gentilezza.

Citazione
Ok, ma non deve importare neanche agli uomini però.
Perchè se tu in quanto donna ti permettermi di mettermi le mani addosso,

mi farebbe schifo mettere le mani addosso o toccare in qualsiasi modo a uno sconosciuto che mi da anche fastidio e mi sembra anche ridicolo farlo.
Nella scuola dovevo intromettermi tra ragazzi piu alti di me che si picchiavano, non ho paura anche se non sono masochista, solo che allora era la mia responsabilità
E comunque da noi le donne non sono mai state educate per fare la bella addormentata nel bosco o di porgere l'altra guancia.
Non si è gentili per paura o per obbligo , ma perché cosi si ha voglia (al massimo perché è piu comodo cosi).

Avevo raccontato qui quando me lo sono preso con un ubriaco di 2 metri sul treno che prendeva in giro (in rumeno) il mio marito

Io  non credo che le donne sono meno aggressive, guarda nel regno animale sempre la femmina è più pericolosa

Poi non mi pare che l'essere umano l'ha vinta sugli animali grazie alla sua forza fisica.

Certo quel ragazzo del video dovrebbe reagire, non è normale stare cosi e prenderle. Per il minimo dovrebbe alzarsi e andare via, ma se dicesse parolacce e gli desse una spinta non penserei che è essaggerato

Nella regola d'onore di un secolo fa se un uomo interveniva a difendere un altro uomo in una lite, senza che quell'altro gli avrebbe chiesto lo disonorava.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #67 il: Maggio 25, 2013, 13:10:38 pm »
la verità è che spesso noi donne non ci accorgiamo di quanto siete aggressivi tra di voi.
Una delle mie prime esperienze in Italia era quando ho visto due ragazzi italiani nella stazione che uno dava calci in testa all'altro e diceva parolacce in italiano, faceva paura la scena.
Infatti la dignità umana sarebbe se vi comportereste anche con gli uomini come vi comportate con le donne. :ohmy:  :D
Non lo so questo "ti rispetto perché mi potresti ammazzare" non mi piace. (anche se spesso è cosi tra gli uomini)

Gli uomini hanno inventato delle regole del buon vivere che consentono anche al debole di essere rispettato.
Se però questo debole, contravviene alle regole e si comporta in modo barbaro, e alza le mani, possono accadere due cose:
a. ha di fronte un signore, che si limita a denunciarlo,
b. ha di fronte uno.... che lo riempie di botte.

Il problema davvero serio in caso di conflitto con le donne è che:
- la a. non funziona. O meglio in caserma ti ridono dietro,
- con la b. finisci in galera.

Però almeno le insegni come si vive.
Vnd [nick collettivo].

Offline fabriziopiludu

« Risposta #68 il: Maggio 25, 2013, 13:23:09 pm »

Litigi con sconosciute e botte.
 Loredana di Milano ha detto: << Stavate litigando, e lei, per difendersi, ti ha dato un calcio. >>.  :dry:
 Mi permetto di dissentire:
 provocar la lite, dar botte, e aver anche la faccia di affermare di essersi difese...  :dry: :sleep:

Oggetto  di aggressione da parte delle donne VIP son i paparazzi.
 Uno di questi ha raccontato: << Ricordo i calci nelle palle che mi desse Ava Gardner. >>. - dunque le attrici non malmenano solo sul Set!
 E Frank Sinatra ha sposato codesta Attrice - che, ovviamente, non si è fatta un giorno di galera per queste botte.
 Tina Lagostena Bassi trovava vergognosa una cosa, un'altra, invece, le ANDAVA BENONE...
 Le andava a genio, per esempio, una Sentenza del Tribunale che trovasse la violenza giustificata da un gesto scortese, scortese come può essere lanciare un fiore ad una ballerina che si stia esibendo in un Numero di Danza Orientale.
 La ballerina è libera di alzare mani e tibie sullo spettatore che abbia OSATO...
 E quelli della SECURITY del Locale mi pare MAI difendan gli spettatori.

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #69 il: Maggio 25, 2013, 13:41:24 pm »
Gli uomini hanno inventato delle regole del buon vivere che consentono anche al debole di essere rispettato.
Se però questo debole, contravviene alle regole e si comporta in modo barbaro, e alza le mani, possono accadere due cose:
a. ha di fronte un signore, che si limita a denunciarlo,
b. ha di fronte uno.... che lo riempie di botte.

Il problema davvero serio in caso di conflitto con le donne è che:
- la a. non funziona. O meglio in caserma ti ridono dietro,
- con la b. finisci in galera.

Però almeno le insegni come si vive.

Chissà se questa odiosa grassona avrà imparato la lezione(spero che il negro non sia finito in galera, perché si è comportato da  galantuomo. Una così meriterebbe di essere trattata molto peggio!)

Offline fabriziopiludu

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #71 il: Giugno 04, 2013, 14:40:49 pm »
Io reagirei in maniera uguale sia se mi aggredisce una donna che un uomo. Userei la legittima difesa e basta
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #72 il: Giugno 09, 2013, 12:59:42 pm »
Io una volta per aver guardato una francese (anche all'estero possono essere incivili) un po' di più questa, che si trovava con la famiglia, ha iniziato prima a chiedermi "you know a woman?" Ho glissato, dopo, da sola (neanche il marito mi ha detto nulla) voleva impedirmi di uscire dalla metropolitana, ma con una spinta sono riuscito a liberarmi, dicendo che se no chiamavo la polizia. Per un po' mi ha anche seguito. Uno ormai deve stare attento a quello che fa.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #73 il: Giugno 09, 2013, 13:26:05 pm »
Io una volta per aver guardato una francese (anche all'estero possono essere incivili) un po' di più questa, che si trovava con la famiglia, ha iniziato prima a chiedermi "you know a woman?" Ho glissato, dopo, da sola (neanche il marito mi ha detto nulla) voleva impedirmi di uscire dalla metropolitana, ma con una spinta sono riuscito a liberarmi, dicendo che se no chiamavo la polizia. Per un po' mi ha anche seguito. Uno ormai deve stare attento a quello che fa.

In questi casi purtroppo devi preoccuparti sempre della reazione di qualche maschio alpha con la sindrome del principe azzurro che gira nei paraggi.
Penso che ti sei comportato nel modo migliore.
Da quello che ho sempre notato, la donna quando si atteggia da super macho e ti sfida sa di avere qualcuno alle spalle che le para il sedere. O comunque ha un comportamento simile in luoghi pubblici dove sa che qualcuno verrà eventualmente a soccorrerla in quanto povero "sesso debole".

Offline fabriziopiludu

« Risposta #74 il: Giugno 09, 2013, 13:57:02 pm »

parla di uomini investiti con l'automobile, folgorati, avvelenati,...
 E proprio a Vicenza... NON è un CASO!