Autore Topic: Se una donna vi aggredisse, come reagireste?  (Letto 61355 volte)

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #90 il: Luglio 08, 2013, 02:08:57 am »

Parcheggi, rischiosi anche in Puglia.
 http://www.bisceglieindiretta.it/2013/01/20/17079/#.UdoBDG3z7bp

Online fabriziopiludu

« Risposta #91 il: Ottobre 19, 2013, 13:46:59 pm »

AGGRESSIONE femminile è quando, per farti l'elettrocardiogramma, l'Infermiera ti colpisce le palle:
  bocca e occhi spalancati, e posizione fetale Reazione: dire: << Brutta stronza, ti faccio licenziare! >>.
 La difesa di lei: <<  Mica è un macigno. >>. TZ!!!  :dry: O non si rende conto, o fa la finta tonta.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #92 il: Ottobre 19, 2013, 17:50:46 pm »
Richard Foronji a Victor Argo dopo che il secondo sanguinante e ferito in un precedente conflitto a fuoco, ha sparato ad una ragazza sceriffo che per un banale controllo aveva appena fermato la loro auto.
"Ma cosa hai fatto, l'hai uccisa!" - "Ehh...Non volevano la parità? Io gliel'ho data..."

Ghost Dog- La Via del Samurai"(Usa 1999) di Jim Jarmusch.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #93 il: Ottobre 19, 2013, 19:36:46 pm »
Richard Foronji a Victor Argo dopo che il secondo sanguinante e ferito in un precedente conflitto a fuoco, ha sparato ad una ragazza sceriffo che per un banale controllo aveva appena fermato la loro auto.
"Ma cosa hai fatto, l'hai uccisa!" - "Ehh...Non volevano la parità? Io gliel'ho data..."

Ghost Dog- La Via del Samurai"(Usa 1999) di Jim Jarmusch.

ma pché? Nei lager o nei bombardamenti non è "parità" lo stesso?
Cavolate, le donne sono state sempre uccisse quanto gli uomini se si trovavano nel posto sbagliato o appartenevano alla etnia sbagliata. Al massimo c'era anche l'umiliazione sessuale per peggiorare i crimini.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #94 il: Ottobre 19, 2013, 21:53:24 pm »
Quanto onnipresentemente rompi il cazzo. E' uno dei motivi per cui giro abbastanza al largo. Un sito QMista ostaggio ovunque e comunque dei tuoi interventi stronzata ma è proprio una cosa ridicola, e tutto in nome di una assai mal interpretata e applicata a tu "ddòna" come dite voi, "libertà" d'espressione. In quell'ultimo topic che poi improvvidamente aprii io stesso,hai tenuto quasi tutti per giorni impegnati come beoti non lo avrei mai creduto possibile, solamente per ribattere alle tue enormi puttanate, bèh quello è stato veramente uno dei top. E a me non si ribatte quasi mai, nel merito. Ma và a cagare da Orban, te e chi ti segue e ti tributa cotanto spazio. E adesso vediamo chi è davvero lo "zerbino" se/che mi cancella.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #95 il: Ottobre 19, 2013, 23:39:40 pm »
Non ti cancella nessuno, però 'sta foga mi pare eccessiva indipendentemente dal sesso di Lucia. Le tue ragioni le puoi esprimere più efficacemente con calma e logica mentre se passi sul piano emotivo risulti perdente. Poi fai come vuoi.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Rita

• Veterano
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #97 il: Ottobre 20, 2013, 03:22:22 am »
Invece ho assoluttamente ragione

Cavolate, le donne sono state sempre uccisse quanto gli uomini se si trovavano nel posto sbagliato o appartenevano alla etnia sbagliata. Al massimo c'era anche l'umiliazione sessuale per peggiorare i crimini.

Io non credo né nella oppressione maschile nella storia come non credo neanche nel suo opposto come voresti far credere cioè che la donna è sempre stata privilegiata e non uccissa o torturata se si trovava sulla strada di un nemico.
Se a questo non sai contraargomentarmi (è difficile, anche nei vostri prigioni communiste c'erano tante donne) continua pure con le tue parolacce che ti rappresentano cosi bene.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #98 il: Ottobre 20, 2013, 07:05:24 am »
Invece ho assoluttamente ragione

Io non credo né nella oppressione maschile nella storia come non credo neanche nel suo opposto come voresti far credere cioè che la donna è sempre stata privilegiata e non uccissa o torturata se si trovava sulla strada di un nemico.
Se a questo non sai contraargomentarmi (è difficile, anche nei vostri prigioni communiste c'erano tante donne) continua pure con le tue parolacce che ti rappresentano cosi bene.

Lucia ma che cosa dici?
E' una cosa così evidente....

1. Le donne sono sempre state esonerate dal combattimento.
2. Le donne sposate, inoltre, sono sempre state esonerate dal dovere di mantenere la propria famiglia.
3. L'onorabilità del marito dipendeva dal comportamento della moglie.

Questi sono dei privilegi.

Privilegi che ehe esistono ancora.
Perchè nulla è cambiato e le donne, specie le italiane, si guardano bene dal voler cambiare.

In "La frode del femminismo" di Bax, in risposta alle accuse lanciate da Stuart Mill's anni prima, sono elencate le ingiuistizie antimaschili della legge inglese.
Ebbene, ai tempi, nel Regno Unito, se una donna commetteva un reato, era il marito ad andare in galera.

I crimini di guerra che tu citi, fanno parte, appunto della guerra.
Che è assurdità, violenza, odio.
Quindi, come minimo, è assassinio, saccheggio, furto e stupro.

Un tempo il premio per il comportamento in battaglia della soldataglia era proprio la libertà di saccheggio. Che ovviamente si andava a sommare al diritto di uccidere tutti i maschi del villaggio e del diritto di abusare delle loro donne senza temere la punizione dei superiori.
Ma... attenta!
Io non sono sicuramente omosessuale, ma se mi avessero fatto scegliere se essere e sventrato o stuprato, avrei scelto la seconda opzione. E anche molte delle donne lo avrebbero fatto. Senza un minimo d'esitazione.
Perché un conto è vivere con un prolasso... un altro conto è morire sotto tortura.

Nostre prigioni comuniste?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #99 il: Ottobre 20, 2013, 07:31:22 am »
Vecchia storia quella delle donne sul forum...

Beh... non penso che possa esserci mai stato qualcuno che abbia rifiutato il diialogo con te.

Credo non sia questione di sesso ma di approccio ed incomunicabilità.
Vnd [nick collettivo].

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #100 il: Ottobre 20, 2013, 12:37:42 pm »
Beh... non penso che possa esserci mai stato qualcuno che abbia rifiutato il diialogo con te.

Credo non sia questione di sesso ma di approccio ed incomunicabilità.

non ho parlato di me, infatti, ho scritto "vecchia storia quella delle donne etc... "  ;)

Attiene alle diverse sensibilità. Lucia infatti ha scritto più volte (se non erro) che allo stupro preferirebbe la morte.

Andare a fare la conta dei morti è sempre antipatico. E così andare a fare la misurazione della sofferenza delle torture subite. Resta il fatto che ho rilevato più volte (anche su UB, per esempio, nel topic dedicato alla prima guerra mondiale e al macello dei ragazzi giovani) che le donne sentono sempre l'esigenza di alzare il ditino per dire "anche noi.. anche noi"...

E' una grande contraddizione. Alla fin fine le donne cercano gli uomini "guida" e vogliono mantenere il loro ruolo e le loro peculiarità ma non accettano di pagarne il prezzo.

E non basta contenere per 9 mesi un feto maschile per capire le dinamiche del maschile, IMHO  :D è una questione molto più ampia e un discorso molto più lungo.

Io infatti, sono ancora qui (e non solo) a cercare di capirle  :lol:

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #101 il: Ottobre 20, 2013, 12:44:29 pm »

Io infatti, sono ancora qui (e non solo) a cercare di capirle  :lol:

Non c'è niente da capire, cara Rita.
Il mondo è diviso in ricchi e poveri.
Ma ognuno, nel suo piccolo cerca di farsi gli affari propri.
La guerra è soltanto la peggior forma di sfruttamento.
Non fossero stati costretti, i nostri nonni non avrebbero mai combattuto.
Schiavi.
La cui sopravvivenza è nelle mani di pochi padroni.

La rabbia e l'odio sono sfoghi naturali per la morte dei propri commilitoni, amici.

Il soldato non stupra una donna. Stupra quella che crede la moglie o la fidanzata di colui che ha ucciso il suo amico.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #102 il: Ottobre 20, 2013, 12:46:01 pm »

Attiene alle diverse sensibilità. Lucia infatti ha scritto più volte (se non erro) che allo stupro preferirebbe la morte.

Problema risolvibilissimo.
Non c'è verso d'infilarlo in una donna che si dimena e che non vuole.

Se preferisce la morte, non è ricattabile.
Vnd [nick collettivo].

Online fabriziopiludu

« Risposta #103 il: Ottobre 20, 2013, 13:06:55 pm »

LUCIA!!!
 Ti DEVO ripeter per l'Nsima volta che i Soldati rischiassero di avere LE PALLE CALPESTATE dal tallone SEMPRE DURO delle GUERRIERE!!?

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #104 il: Ottobre 21, 2013, 01:19:13 am »
Problema risolvibilissimo.
Non c'è verso d'infilarlo in una donna che si dimena e che non vuole.

Se preferisce la morte, non è ricattabile.

questo però lo capisci da te che quantomeno è al pari di chi alza il ditino ogni volta che si parla di svantaggi maschili.  Perchè si parla di stupri in guerra. Quindi il problema non è affatto "risolvibilissimo". Quando sono in tre o quattro hai poco da dimenarti.

Ecco la dinamica di sminuire le sofferenze maschili non la sopporto ma nemmeno quella di sminuire le altrui sofferenze  o negarne la fattibilità.. suvvia  :cool:

Finchè si tratta di non intervenire nella narrazione maschile per riportare all'autoreferenzialità femminile, sono d'accordo ma perchè dovete sempre oltrepassare la vostra narrazione per andare a sminuire quella femminile?