Autore Topic: Se una donna vi aggredisse, come reagireste?  (Letto 61316 volte)

Offline Rita

• Veterano
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #150 il: Ottobre 21, 2013, 16:00:21 pm »
I tedeschi non stupravano perché in quei tempi consideravano il Sacro Caxxo Nazionale superiore alla vagina di altre nazioni.

non ho visto altri riferimenti ai tedeschi. Se ti riferisci ai tedeschi che sacrificarono la loro vita per salvare donne italiane dallo stupro dei marocchini, non c'entra nulla la superiorità della razza. Non è che non hanno stuprato le italiane (in quei casi) hanno tentato di salvarle da stupri altrui (tra l'altro alleati)

Se ti riferisci ad altro chiedo scusa, ma se era un risposta alla mia osservazione non la capisco proprio  :blink:

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #151 il: Ottobre 21, 2013, 16:11:34 pm »
non ho visto altri riferimenti ai tedeschi. Se ti riferisci ai tedeschi che sacrificarono la loro vita per salvare donne italiane dallo stupro dei marocchini, non c'entra nulla la superiorità della razza. Non è che non hanno stuprato le italiane (in quei casi) hanno tentato di salvarle da stupri altrui (tra l'altro alleati)

Se ti riferisci ad altro chiedo scusa, ma se era un risposta alla mia osservazione non la capisco proprio  :blink:

hai raggione allora, comunque ho continuato dicendo che molti altri popoli non stupravano.
Posso credere che nei molti uomini c'è questa "cavalleria" che chi ti si sottomette o si mostra piu debole di te non viene agredito. Ma perfino Gengis Khan non distruggeva le città che si sottomettevano.
Il problema è quando vuoi altra cosa di cio che vogliono loro (per esempio diffendere la tua citta), allora una donna è un nemico come le altre.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #152 il: Ottobre 21, 2013, 17:56:52 pm »
I tedeschi non stupravano perché in quei tempi consideravano il Sacro Caxxo Nazionale superiore alla vagina di altre nazioni.
Che ovvio è un bene nel vostro caso e ovvio è un male nel caso delle ebree che avrebbero comprato i tedeschi con la vagina.
Eco perfino la coruttibilità è utile qualche volta, è piu umana.

Ma neanche i russi stupravano, rubbavano solo tutti i orologgi e cio che trovavano da mangiare. Neanche gli americani, loro solo buttavano bombe in forma di gioccatoli per amazzare i bambini attirati da questi gioccatoli. :cry: Certo è preferibile morire di stupro che vedere centinaia di bambini saltati in aria o senza braccia, ma da chi bisogna chiedere questo cambio di destino e che garanzia è che se accetti tu di subire il male peggiore salvi davvero altre vite?!

Hanno stuprato sia i russi che i tedeschi.

A Lucia.... una vagina vale l'altra.....
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #153 il: Ottobre 21, 2013, 17:59:20 pm »
è il regime femminista che ha tolto l'obbligo militare?

No.
Vnd [nick collettivo].

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #154 il: Ottobre 21, 2013, 18:01:40 pm »

Di "La Ciociara", "La città spietata", ne ABBIAMO PIENA LA VITA!
 Sul Forum QM, guardiamo cosa abbian subito gli uomini.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #155 il: Ottobre 21, 2013, 18:12:10 pm »
Oltretutto non spiega la tua affermazione palesemente illogica.

Non credo possibile che un uomo, da solo, possa riuscire ad infilarlo ad una donna che si dimena.
Penso a questo per stupro.
Se ci sono più stupratori, è uno stupro di gruppo.

Per infilare una sciabola nel fodero, lo devi tener fermo con l'altra mano.
Se io ho il tappino della bic in mano e tu la penna, col cavolo che riesci ad infilarla se io non collaboro....

Se una donna preferisce la morte allo stupro, ogni ricatto o minaccia è inutile.

Nessuna di queste affermazioni mi sembra illogica.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #156 il: Ottobre 21, 2013, 18:17:49 pm »
Di "La Ciociara", "La città spietata", ne ABBIAMO PIENA LA VITA!
 Sul Forum QM, guardiamo cosa abbian subito gli uomini.

Ho capito che tu cerchi solo motivi di vendetta, io non, come ho detto cerco i mecanismi  di falsificare la storia e sono siccuro che dividere le vicende storiche nei buoni e cattivi porta solo al'odio. (tra l'altro i vincitori lo fanno SEMPRE, ma proprio per quello a me sembrano poco credibili.

Il problema dello stupro l'ha tirata fuori vnd non io, parla con lui.
Io ho detto che una donna nemica con la pistola o rappresentante dell'autorità sarebbe stata uccissa senza se e senza ma in QUALSIASI guerra, assedio  o rapina (se non avesse sparato prima).
La "cavaleria" quando essite lo si esercita con gli umili e sottomessi e servili.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #157 il: Ottobre 21, 2013, 18:21:27 pm »
Non credo possibile che un uomo, da solo, possa riuscire ad infilarlo ad una donna che si dimena.
Penso a questo per stupro.
Se ci sono più stupratori, è uno stupro di gruppo.

Per infilare una sciabola nel fodero, lo devi tener fermo con l'altra mano.
Se io ho il tappino della bic in mano e tu la penna, col cavolo che riesci ad infilarla se io non collaboro....

Se una donna preferisce la morte allo stupro, ogni ricatto o minaccia è inutile.

Nessuna di queste affermazioni mi sembra illogica.

ovvio, lo stupro di cui si parla è stupro di gruppo,
eccezione quando la differenza delle forze è troppo grande

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #158 il: Ottobre 21, 2013, 18:21:50 pm »
1. per secoli e secoli gli uomini si facevano concorso per poter andare in battaglia, parteciparne era titolo di nobiltà. Non so da quando forse dalla 15-18 era obbligatorio partecipare per voi, anche se è stata una fesseria perché non vi aggrediva nessuno. Ma gli uomini si sentono sempre male se non c'è mai stata una guerra da piu di 50 anni. Infatti i movimenti giovanili spingevano alla guerra mentre la chiesa era contraria. Quindi istinto suicidario.

Per voi chi?
Lucia... dici cose da stupidario.

Citazione
2. Questa è vero e non. Se una donna era ricca, si sposava con una dote che gli garantiva la sopravivenza. Se era povera non era esonerata di mungere la mucca o zappare la terra, e quanto meno di lavorare per la famiglia, solo che in società tradizionale, che ho visto di persona si puo sopravivere anche senza SOLDI. La moglie di commerciante spesso vendeva nel negozio la roba che lui portava, artigiane (sarte) serve ci sono sempre state. Chi cavolo ti puo esonerare dal lavoro se non sei ricco?!

Si parlava del dovere di mantenere una famiglia.
Anche oggi è il padre ad essere considerato un verme se viene meno a quelli che la società, nonostante il femminismo (e comprese le femministe) continua a considerare il dovere maschile.

Citazione
3. Questa, sempre come l'ho visto di persona nei paesini senza luce elettrica e con l'acqua tirata dalla fontana, è reciproca. Un marito ubbriacone, un figlio chiuso in priggione mette una ombra indelibile su tutta la famiglia (incluso sulla moglie, sorelle etc)

Parlavo della moglie puttana e del marito cornuto.
Ma, come dicevo, ai tempi di Bax, per certi reati, il marito andava in galera al prosto della moglie.
Così lui scrive in "la sottomissione legale dell'uomo".
Citazione

Ma la Sissi l'avete ucisso senza problemi che è donna o non, per esempio.

AVETE?

Citazione
Ma ci sono tanti altri casi. I bombardamenti sulle città rispettano la "parità" tra gli uccissi.

Infatti... Finalmente, dopo i bombardamenti, è seguito il più lungo periodo di pace.

Son tutti froci col culo degli altri ma... se anche tu hai paura di una bomba sulla testa, ci pensi due volte prima di manifestare per sostenere una guerra....

Citazione
Infatti nelle rivolte contadine o nella nazionalizzazione (espatrio forzato dei ricchi) pensi che qualcuno aveva qualche compassione in piu per le donne. Avrebbe dovuto avere per tutti ma non aveva con nessuno. Prigioni communiste c'erano a Cernavoda, Pitesti, il memoriale delle vittime del communismo è a Sighet. Là sul corridoio hai già centinaia di foto dei priggionieri del sistema communista uomini, donne, vecchi e giovani. Forse mi dici che si infatti era ugualianza, ma io non proprio non ho visto che a una donna sia piu facilmente perdonato qualcosa che a un uomo, e in genere non deve neanche essere.

Infatti, volevo giusto chiederlo...
Avrebbero dovuto?

[/quote]
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #159 il: Ottobre 21, 2013, 18:22:55 pm »
ovvio, lo stupro di cui si parla è stupro di gruppo

I soldati stuprano sempre in gruppo?

Non lo so. per fortuna l'ho visto soltanto nei film ed erano quasi sempre da soli.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #160 il: Ottobre 21, 2013, 18:24:16 pm »
Senti Rita, i miei antenati sono austro-ungheresi e siccuramente non piangero i vostri ragazzi del '99, che potevano benissimo stare acasa alla mamma invece di farsi ammazzare.

Falso.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #161 il: Ottobre 21, 2013, 18:27:38 pm »
Si sa bene che non l'austro -ungheria era l'agressore, da pare loro era solo una diffessa. E la perdità piu grave di cui si lamentano non sono perdite umane ma diplomatiche, avenute al Trattato di Parigi, ma almeno hanno un po di senso di colpa non che agredisco e poi piango se mi uccidono.

Poi potrei anhce essere fiera di una guerra o di un guerriero del mio popolo, in questo caso di nuovo non vado a lamentarmi che nella guerra non ho avuto nessuna colpa. Colpa e merito vanno assieme, o tutte due o nessuna.

che ovviamente è una altra falsificazione storica anche perché da quando non hanno gli "opressori" emmigrano tutti chi dove puo.
Anche per questo mi sono stuffata di storie che raccontano di opressori e poveri opressi (quando l'opressore ha creato piu quella storia e cultura di te)

Lucia. la guerra è sempre una stupida carneficina.
In particolare lo è stata la prima.

Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #162 il: Ottobre 21, 2013, 18:35:01 pm »
I soldati stuprano sempre in gruppo?

penso di si, è lo spirito del branco,
quelli sono i stupri che fanno storia e terrore.
Per quello le donne giovani si dipingono la faccia con carbone nella guerra

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #163 il: Ottobre 21, 2013, 18:38:06 pm »
Lucia. la guerra è sempre una stupida carneficina.
In particolare lo è stata la prima.

io sono d'accordissimo con te.

Ma quando dite che ai bambini maschi bisogna dargli gioccatoli armi, soldati, guerrieri o fargli fare sport di combatimento
anche voi riconoscete che nei maschi c'è piu forte il richiamo alla guerra e all'eroismo suicidario, che senza nemici da combattere non sta bene.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #164 il: Ottobre 21, 2013, 18:56:21 pm »
penso di si, è lo spirito del branco,
quelli sono i stupri che fanno storia e terrore.
Per quello le donne giovani si dipingono la faccia con carbone nella guerra

non concordo.

semplicemente in zone di guerra le leggi e le regole che vigono in tempo di pace cessano di esistere e quindi vige solo la legge della jungla e quindi comanda l'istinto bestiale e animale che e' alla base di ogni persona umana ma che in ogni societa' viene tenuto a freno dalle leggi e dal buon senso comune.

se dei soldati fanno una razzia in un villaggio gli uomini vengono ammazzati e le donne stuprate, e' sempre stato cosi' e sara' sempre cosi'.

cosa e' peggio quindi, morire ammazzati o venire scopati da un soldato ? mah .. su questo se ne puo' discutere.