Autore Topic: Se una donna vi aggredisse, come reagireste?  (Letto 61308 volte)

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #165 il: Ottobre 21, 2013, 19:18:34 pm »
Ma...Scusate  non per fare l'antipatico non vi rendete pero conto quanto tutto sia diventato cosi' fottutamente ridicolo, da far scomodare persino l'Impero austro-ungarico e Sartre, partendo dalle affermazioni di una comunque mi pare conforme donna dell'est, tra le altre, che sia preferibile farsi ammazzare che stuprare, come le demenziali sante della religione cattolica, soprattutto in Italia e Sud America, dove c'e/ra il culto delle martirizzate beate vergini. Non voglio essere troppo irrispettoso, ma quando la
media ad est e' che esse sono venute/vengono qui facendosi il giro del mondo in 80'000 caz...ehm! Prima di trovare qualche beota che se le sposi per la cittadinanza e tutto il resto. Ma daaaiiiii!!!!!! Siete/stiamo qui diventando veramente ridicoli!!!!
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #166 il: Ottobre 21, 2013, 19:32:33 pm »
non concordo.

semplicemente in zone di guerra le leggi e le regole che vigono in tempo di pace cessano di esistere e quindi vige solo la legge della jungla e quindi comanda l'istinto bestiale e animale che e' alla base di ogni persona umana ma che in ogni societa' viene tenuto a freno dalle leggi e dal buon senso comune.

se dei soldati fanno una razzia in un villaggio gli uomini vengono ammazzati e le donne stuprate, e' sempre stato cosi' e sara' sempre cosi'.

cosa e' peggio quindi, morire ammazzati o venire scopati da un soldato ? mah .. su questo se ne puo' discutere.

Non è vero.
Almano in teoria.

Le nazioni belligeranti che hanno firmato le convenzioni internazionali vi si debbono attenere.
E nel caso che una delle due non sia firmataria valgono le regole fondamentali del diritto umanitario.
Tra le truppe vi sono distribuiti informatori.
Tra gli ufficiali vige una certa rivalità e controllo.
I responsabili dei crimini sono perseguibili.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #167 il: Ottobre 21, 2013, 19:34:28 pm »
Ma...Scusate  non per fare l'antipatico non vi rendete pero conto quanto tutto sia diventato cosi' fottutamente ridicolo, da far scomodare persino l'Impero austro-ungarico e Sartre, partendo dalle affermazioni di una comunque mi pare conforme donna dell'est, tra le altre, che sia preferibile farsi ammazzare che stuprare, come le demenziali sante della religione cattolica, soprattutto in Italia e Sud America, dove c'e/ra il culto delle martirizzate beate vergini. Non voglio essere troppo irrispettoso, ma quando la
media ad est e' che esse sono venute/vengono qui facendosi il giro del mondo in 80'000 caz...ehm! Prima di trovare qualche beota che se le sposi per la cittadinanza e tutto il resto. Ma daaaiiiii!!!!!! Siete/stiamo qui diventando veramente ridicoli!!!!

Tu non sei antipatico, anzi, hai ragione da vendere.

In pratica stiamo facendo la punta al cazzo per inculare i passeri.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #168 il: Ottobre 21, 2013, 19:39:06 pm »
io sono d'accordissimo con te.

Ma quando dite che ai bambini maschi bisogna dargli gioccatoli armi, soldati, guerrieri o fargli fare sport di combatimento
anche voi riconoscete che nei maschi c'è piu forte il richiamo alla guerra e all'eroismo suicidario, che senza nemici da combattere non sta bene.

Perché la guerra è un evento ineluttabile al quale bisogna fare in modo di sopravvivere.

Se il bambino impara anon aver paura delle armi, le probabilità di sopravvivenza aumentano.

Nessuno vuole morire. Solo i cretini.
se un cretino che muore può salvare dieci normali, si usa il cretino e si crea retorica e mitizzazione dell'eroe.
Gli eroi servono ma.... non sono mai dei genii.

Vnd [nick collettivo].

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #169 il: Ottobre 21, 2013, 20:20:00 pm »
non condivodo con torsolo però certo preferire farsi ammazzare che stuprare è ovvio che è una provocazione, come quelli che dicevano le sbarre non potranno mai privarmi della libertà, mettili davanti alla sedia elettrica e vedi se cambiano idea  :lol: è ovvio che sono cazzate da prendere come frasi ideologicamente utopiche, come la lingua che ferisce più della spada... portatemelo uno/a che preferisce essere squartato/a piuttosto che insultato, magari come facevano nel medio evo vai...
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #170 il: Ottobre 21, 2013, 20:48:17 pm »
cosa e' peggio quindi, morire ammazzati o venire scopati da un soldato ? mah .. su questo se ne puo' discutere.

Io mi sono già calato le mutande, fai te come la penso.
Sic transit gloria mundi.

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #171 il: Ottobre 21, 2013, 20:54:45 pm »

Per i Soldati Statunitensi, nel 1945, la Pena era LA MORTE, per lo stupro di una donna Tedesca.
 Nel 2013, han dato la CONDIZIONALE alle Torturatrici del Carcere di Abu Ghraib.
 NON è esser messi fuori combattimento durante una Battaglia, è esser torturati mentre si sia in stato di prigionia.
 E, per un uomo, vengon dette frasi assurde: << Mostran la propria sofferenza senza alcun pudore. >>.
 DARE sofferenza ad un uomo su un Campo di Battaglia, o di nascosto, nelle Celle sotterranee del IX° Forte di Kaunas, è UGUALMENTE vergognoso!
 Dal Carcere di Vilnius uscivan urla e lamenti che sembravan provenire da un Mattatoio, eran le DONNE delle SS e della Gestapo che si stessero DIVERTENDO.
 Se le Texas Rangers lo fan nel Deserto del Confine tra Texas e México, ci si addolora delle croci rosa di Ciudad Juarez!!?

Online fabriziopiludu

« Risposta #172 il: Ottobre 21, 2013, 20:59:03 pm »

Perché la guerra è un evento ineluttabile al quale bisogna fare in modo di sopravvivere.

Se il bambino impara anon aver paura delle armi, le probabilità di sopravvivenza aumentano.

Nessuno vuole morire. Solo i cretini.
se un cretino che muore può salvare dieci normali, si usa il cretino e si crea retorica e mitizzazione dell'eroe.
Gli eroi servono ma.... non sono mai dei genii.
Ho letto Sven Hassel: lo stupro era VIETATO, ma le Partigiane Russe NON si facevan alcun problema a dar loro LE BOTTE!

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #173 il: Ottobre 21, 2013, 22:10:56 pm »
Io mi sono già calato le mutande, fai te come la penso.

sei bravissimo!
cosi si accontentano i soldati di te  e non cercano piu le donne!

Online fabriziopiludu

« Risposta #174 il: Ottobre 21, 2013, 22:27:33 pm »

E le Soldatesse si accontentavan delle altre donne?

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #175 il: Ottobre 21, 2013, 22:33:04 pm »
Non voglio essere troppo irrispettoso, ma quando la
media ad est e' che esse sono venute/vengono qui facendosi il giro del mondo in 80'000 caz...ehm!

e anche se fosse cosi, che centra questo con lo stupro?!
Il sesso non c'entra niente con lo stupro, è proprio il contrario dello stupro.
Certo se tu le confondi ovvio che sei rimasto solo.

C'è sempre da poter ricorrere all'uso della forza.  :hmm:

:hmm:

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #176 il: Ottobre 21, 2013, 22:36:29 pm »
non condivodo con torsolo però certo preferire farsi ammazzare che stuprare è ovvio che è una provocazione, come quelli che dicevano le sbarre non potranno mai privarmi della libertà, mettili davanti alla sedia elettrica e vedi se cambiano idea  :lol: è ovvio che sono cazzate da prendere come frasi ideologicamente utopiche, come la lingua che ferisce più della spada... portatemelo uno/a che preferisce essere squartato/a piuttosto che insultato, magari come facevano nel medio evo vai...

Provocazione?
Lucia ormai ci è entrata nella parte. Chi la ferma più?

Abbiamo una nuova Maria Goretti.
Vnd [nick collettivo].

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #177 il: Ottobre 21, 2013, 23:06:44 pm »
Io quando mi infiltrai nel forum dei tifosi della lazio non feci neanche in tempo a prenderli per il culo che già mi scoprirono, non vedo perché qui non si vogliono vedere certe cose, anche il dialogo ha dei limiti. la trollagine non deve essere sopportata.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #178 il: Ottobre 22, 2013, 00:04:27 am »
Io quando mi infiltrai nel forum dei tifosi della lazio non feci neanche in tempo a prenderli per il culo che già mi scoprirono, non vedo perché qui non si vogliono vedere certe cose, anche il dialogo ha dei limiti. la trollagine non deve essere sopportata.

non fantasticare per favore, non sono troll di nessuno, ho avuto anche il mio nome reale sotto l'avatar, ma se altri non lo mettono allora io perché.

Non capisco cosa vuoi dire ciò che ho sottolineato.

Questo è un forum dove volete dimostrare che gli uomini non sono tutti potenziali stupratori (come vi presenta la mass media) o non?
Perché se si, proprio non vedo dove mi contraddico io con i principi di questo gruppo quando dico che io, per me preferirei morire che subire uno stupro di gruppo e cosa c'è cosi tanto provocatorio nella mia posizione.

Non sono la Maria Goretti, sono felicemente sposata, e ho avuto piu fidanzati prima del matrimonio anche se con alcuni non abbiamo fatto sesso (per decisione comune di sposarci vergini) ma con altri si.
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2013, 00:15:14 am da Lucia »

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #179 il: Ottobre 22, 2013, 00:06:07 am »
Lucia troll? Maddài... :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.