Si ed è proprio così, ....le nigeriane comprese (...bella "gente", ve le raccomando...).
Solo che non è così raro, se provi a fare un giro per palestre vedrai che ci sono parecchie ragazze (molte, ma molte più di prima)
che praticano arti marziali di vario tipo e con un certo impegno. Va bene,.... ma molte appena acquisiscono una discreta pratica
le senti affermare che sono pronte a battersi con un maschio....oppure che lo batterebbero senza problemi...e ci credono sul serio...
Però è anche vero che un uomo sedentario, che magari non ha mai praticato qualche sport trovandosi davanti una di queste
in buona forma fisica e discretamente addestrata, non sapendo..la sottovaluterebbe e rischierebbe di "aprirsi" e beccarsi qualche colpo che, se ben eseguito o portato, non solo lo mette a terra ma rischia di spappolargli qualche organo interno.
Anche perchè queste degenerate, nella foga di dimostrare al mondo che sono meglio degli uomini, non si rendono conto di cosa fanno (o meglio se ne rendono conto, ma non gliene frega niente...tanto è un uomo...).
E parlo sopratutto anche come esperienza personale.
La mia più recente putanella, era (è) piuttosto piccolina (non arriva manco a 50kg) ma con oltre vent'anni di equitazione (fatta costantemente) ed una discreta pratica di nuoto, a vederla sembra inoffensiva, ma l'equitazione le ha conferito alcune doti fisiche e sopratutto alle gambe, ben formate e molto forti, pur non essendo "muscolose". Ad un certo punto ha deciso di praticare la boxe thailandese (pugni e calci) e dopo 8 mesi di palestra ha voluto farmi vedere quanto era brava sfidandomi.
Va bene, ci siamo preparati e ....non ho fatto nemmeno in tempo a dirle "pronti" che è partita con un calcio sinistro al fegato
(il mio) seguito da un velocissimo uno-due, con i pugni (guantoni) alla faccia (sempre la mia).
Anche se non l'ho dato a vedere mi ha fatto male..e non mi aspettavo che attaccasse così duramente, ma sopratutto quando le ho detto di fermarsi un attimo....sembrava essere diventata un invasata...continuava...ed anche se le chiesi più volte di fermarsi un attimo niente da fare, non lasciandomi altra scelta che darle uno spintone piuttosto violento...apriti cielo...ha cominciato a menarmi sul serio incazzatissima.
Così ho dovuto darle un ceffone che oltre a metterla seduta sul pavimento le ha subito rimesso immediatamente in ordine le idee.
Vorrei che guardaste bene a questo episodio, considerando l'effetto sconsiderato che procura, al già di per sè sconsiderato cervello femminile, l'idea di poter disporre di "qualche numero di forza" in più rispetto al solito (ed anche proiettarlo su altri rapporti di forza).
Io credo che se la natura avesse invertito il divario di forza esistente tra uomo e donna, a quest'ora il genere maschile o si sarebbe già estinto o sarebbe prossimo all'estinzione, perchè ce ne avrebbero combinato di cotte e di crude da far indignare persino Heinrich Himmler.
La protervia si impadronisce con molta facilità delle donne quando esse credono di avere qualche argomento da spendere
in più nello scontro fisico. Figuriamoci cosa passa realmente nella loro testa quando "sentono" che stanno acquisendo sempre più potere nella società .......
Un antico proverbio siciliano sostiene che con le donne ci vuole "minchia, minchia, minchia, bastonate e di nuovo minchia".
Un tempo pensavo che fosse una manifestazione di imperdonabile arretratezza, oggi penso che sia di una saggezza soprafina
e dalla accorta psicologia.
Qui un'altro bell'esempio di protervia femminile, esemplare nella dimostrazione di quanto sciocca, veramente sciocca possa essere una donna. Questa asseriva che sul ring poteva battere qualsiasi soldato della sua base....e mal gliene incolse...
https://www.youtube.com/watch?v=CpW2ygr97ZY