Autore Topic: Se una donna vi aggredisse, come reagireste?  (Letto 61298 volte)

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #210 il: Aprile 26, 2014, 10:06:39 am »
ps: la peggiore delle due è la judoka Rousey, che fu medaglia di bronzo alle olimpiadi di Pechino.

Tuttavia, un fatto significativo di questa epoca, è che una stronzetta del genere fa presa su tanti ragazzi, soprattutto americani, che molto spesso son convinti che la Ronda Rousey (che fra i suoi allenatori ha avuto anche Gene Le Bell*) sia una specie di reincarnazione di Masahiko Kimura (il mio avatar), uno dei più grandi judoka di tutti i tempi.
Ridicolo.

@@

*
http://en.wikipedia.org/wiki/Gene_LeBell

Costui insegnò le prese anche a Bruce Lee.

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #211 il: Aprile 26, 2014, 10:11:53 am »
Sebbene siano rare, ci son donne che possono esser pericolose anche per l'uomo qualunque.
Per esempio, prova a fermare una nigeriana incazzata, alta 1,75 x 80 kg, e poi dimmi se è facile per chiunque. Sicuramente lo è per un "Marcantonio", per un uomo grosso e forte oppure addestrato (cioè che pratica le arti marziali o il pugilato), ma non certamente per l'impiegato mingherlino delle poste. Ci son dei momenti e delle situazioni in cui l' antica cavalleria maschile deve essere assolutamente abbandonata, anche perché la gran parte delle donne odierne non ha il minimo rispetto dell' uomo e molte hanno pure il vizio di alzare le mani, oltre che di offendere gratuitamente.

Non vale Frank , qui si parla in generale raffrontando l'uomo medio e la donna media , perché a questo punto io potrei citarti Vladimir Klitchko .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #212 il: Aprile 26, 2014, 10:15:30 am »
Non vale Frank , qui si parla in generale raffrontando l'uomo medio e la donna media , perché a questo punto io potrei citarti Vladimir Klitchko .

Stendardo, la nigeriana alta 1,75 x 70-80 kg, nel suo Paese è una donna media, per cui se rompe i coglioni è giusto che sia presa a calci nello stomaco o bloccata con uno strangolamento o una leva al braccio (e per quanto mi riguarda t' assicuro che saprei farlo benissimo).
Lo stesso vale per tante ragazze e donne medie odierne, che però frequentano le palestre di arti marziali o di pugilato, e che come ha fatto giustamente notare il Cavalier Serpente, han la tendenza a passarsene con la lingua e con le mani. Siam nel 2014 non nel 1954: i tempi son cambiati. La cavalleria aveva senso all' epoca delle dame: oggi non più, perché le dame non esistono più.

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #213 il: Aprile 26, 2014, 10:33:00 am »
Stendardo, la nigeriana alta 1,75 x 70-80 kg, nel suo Paese è una donna media, per cui se rompe i coglioni è giusto che sia presa a calci nello stomaco o bloccata con uno strangolamento o una leva al braccio (e per quanto mi riguarda t' assicuro che saprei farlo benissimo).
Lo stesso vale per tante ragazze e donne medie odierne, che però frequentano le palestre di arti marziali o di pugilato, e che come ha fatto giustamente notare il Cavalier Serpente, han la tendenza a passarsene con la lingua e con le mani. Siam nel 2014 non nel 1954: i tempi son cambiati. La cavalleria aveva senso all' epoca delle dame: oggi non più, perché le dame non esistono più.

Quelle poche volte che sono salito sul ring durante l'allenamento per scambiare due colpi mi sono sempre rifiutato categoricamente di farlo con una donna , per me sarebbe troppo offensivo .

Andiamo , l'altezza media di una nigeriana è di un 1,57 cm (sono più alte le italiane con 1,62 cm) quella di un italiano è di 1,74 e comunque una donna di 1,57 cm non è la stessa cosa di un uomo di 1,57 per cui il confronto fisico mi appare comunque troppo impari .

Italia   174 cm uomini   162 cm donne   5 ft 9 in   5 ft 3.78 in   18-40   Misurazione   2006

Fonte :  Height-Related Changes in Body Mass Index: A Reappraisal

Nigeria    163,7 cm   uomini 157,8 cm donne   5 ft 4 in   5 ft 2 in   18-74   Misurazione   1994-1996

Fonte :  http://care.diabetesjournals.org/content/21/11/1836.full.pdf
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #214 il: Aprile 26, 2014, 10:57:26 am »
Si ed è proprio così, ....le nigeriane comprese (...bella "gente", ve le raccomando...).
Solo che non è così raro, se provi a fare un giro per palestre vedrai che ci sono parecchie ragazze (molte, ma molte più di prima)
che praticano arti marziali di vario tipo e con un certo impegno. Va bene,.... ma molte appena acquisiscono una discreta pratica
le senti affermare che sono pronte a battersi con un maschio....oppure che lo batterebbero senza problemi...e ci credono sul serio...
Però è anche vero che un uomo sedentario, che magari non ha mai praticato qualche sport trovandosi davanti una di queste
in buona forma fisica e discretamente addestrata, non sapendo..la sottovaluterebbe e rischierebbe di "aprirsi" e beccarsi qualche colpo che, se ben eseguito o portato, non solo lo mette a terra ma rischia di spappolargli qualche organo interno.
Anche perchè queste degenerate, nella foga di dimostrare al mondo che sono meglio degli uomini, non si rendono conto di cosa fanno (o meglio se ne rendono conto, ma non gliene frega niente...tanto è un uomo...).
E parlo sopratutto anche come esperienza personale.
La mia più recente putanella, era (è) piuttosto piccolina (non arriva manco a 50kg)  ma con oltre vent'anni di equitazione (fatta costantemente) ed una discreta pratica di nuoto, a vederla sembra inoffensiva, ma l'equitazione le ha conferito alcune doti fisiche  e sopratutto alle gambe, ben formate e molto forti, pur non essendo "muscolose". Ad un certo punto ha deciso di praticare la boxe thailandese (pugni e calci) e dopo 8 mesi di palestra ha voluto farmi vedere quanto era brava sfidandomi.
Va bene, ci siamo preparati e ....non ho fatto nemmeno in tempo a dirle "pronti" che è partita con un calcio sinistro al fegato
(il mio) seguito da un velocissimo uno-due, con i pugni (guantoni) alla faccia (sempre la mia).
Anche se  non l'ho dato a vedere mi ha fatto male..e non mi aspettavo che attaccasse così duramente, ma sopratutto quando le ho detto di fermarsi un attimo....sembrava essere diventata un invasata...continuava...ed anche se le chiesi più volte di fermarsi un attimo niente da fare, non lasciandomi altra scelta che darle uno spintone piuttosto violento...apriti cielo...ha cominciato a menarmi sul serio incazzatissima.
Così ho dovuto darle un ceffone che oltre a metterla seduta sul pavimento le ha subito rimesso immediatamente in ordine le idee.
Vorrei che guardaste bene a questo episodio, considerando l'effetto sconsiderato che procura, al già di per sè sconsiderato cervello femminile, l'idea di poter disporre di "qualche numero di forza" in più rispetto al solito (ed anche proiettarlo su altri rapporti di forza).
Io credo che se la natura avesse invertito il divario di forza esistente tra uomo e donna, a quest'ora il genere maschile o si sarebbe già estinto o sarebbe prossimo all'estinzione, perchè ce ne avrebbero combinato di cotte e di crude da far indignare persino Heinrich Himmler.
La protervia si impadronisce con molta facilità delle donne quando esse credono di avere qualche argomento da spendere
in più nello scontro fisico. Figuriamoci cosa passa realmente nella loro testa quando "sentono" che stanno acquisendo sempre più potere nella società.......
Un antico proverbio siciliano sostiene che con le donne ci vuole "minchia, minchia, minchia, bastonate e di nuovo minchia".
Un tempo pensavo che fosse una manifestazione di imperdonabile arretratezza, oggi penso che sia di una saggezza soprafina
e dalla accorta psicologia.

Qui un'altro bell'esempio di protervia femminile, esemplare nella dimostrazione di quanto sciocca, veramente sciocca possa essere una donna. Questa asseriva che sul ring poteva battere qualsiasi soldato della sua base....e mal gliene incolse...

https://www.youtube.com/watch?v=CpW2ygr97ZY

Pure il mio nipotino di 4 anni afferma di essere Rambo o un eroe dei suoi cartoni animati preferiti...

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #215 il: Aprile 26, 2014, 11:39:56 am »

Ciao Cavaliere

No , non mi riferivo a te , parlavo in generale .

Il problema è che tu sai benissimo che non è un uomo e che pertanto non ha né il cervello né il corpo di un uomo , non è che se un bambino si crede un superpoliziotto o un handicappato Napoleone poi nella realtà sia davvero così , allo stesso modo , a mio modo di vedere , dovrebbe funzionare più o meno con le donne .

Vi ricordate la famosa "guardia del corpo" di Muammar Gheddafi costituita dalle amazzoni , così belle impettite e marziali sui loro tacchi ?

Ebbene , quando in Libia scoppiò la guerra civile , ai primi colpi di fucile sparati a Tripoli , le amazzoni semplicemente se la svignarono , quelle che , invece , vennero acciuffate e riconosciute come tali dai ribelli vennero stuprate e percosse , finché si tratta di fare le parate o di andare a parlare in televisione va bene ma la guerra , quella vera , è tutta , purtroppo , un'altra roba .

Idem con patate in Italia , durante la seconda guerra mondiale , ci sono stati casi sporadici che si possono contare sulle dita di una mano da parte delle famose ed osannate partigiane che hanno partecipato alle azioni pur codarde dei partigiani come mettere una bomba in una caserma o prima che passasse una colonna oppure condurre imboscate , poi quando nell'Aprile 1945 gli Alleati hanno sfondato la linea gotica e gli eserciti fascisti e tedeschi erano ormai in completo dissolvimento con le truppe alleate a poche ore di distanza dalle varie città del nord Italia venne dato l'ordine di "insurrezione generale" , allora sono scesi tutti in piazza a fare le scaramucce ed anche il panettiere sotto casa si fece fare la sua bella foto ricordo in posa con il fucile in mano .

Cavaliere ,

A me , francamente , interessa soprattutto ciò che io penso di me stesso come uomo , non mi interessa un accidenti di niente cosa le donne possano pensare o non pensare di me stesso .
Se così fosse dato che le femministe sono essenzialmente delle persone miserabili allora anche io dovrei essere un miserabile come loro ?
Visto che le femministe sono delle maestre insuperabili nell'arte delle menzogna anche allora anche noi dovremmo essere falsi , rinnegare i nostri  aristocratici valori maschili e metterci dunque sul loro stesso livello spirituale ?
Giammai !   
Volete davvero che noi diventiamo come le donne ?
Piuttosto non vi sembra che stiamo assistendo a continui tentativi da parte del femminismo volti a demonizzare e distruggere i nobili valori maschili , il nostro essere uomini per condurci allo stesso livello di bassezze morali femminili ?

E' impossibile distruggere il femminismo pensando di porci sullo stesso piano viscido e meschino delle femministe anche perché non riusciremmo mai a superarle in questa discesa verso il precipizio .
Signori , noi prima di essere tizio , caio o sempronio siamo uomini comportiamoci dunque in quanto tali .
Questo è il mio punto di vista personale .

Si son DISTINTE come TORTURATRICI e BOIA spietate.
 UNA GRANDE SODDISFAZIONE ho provato a MIRARE le loro CARCASSE!!!
 Le vittime si son VENDICATE  :lol: han dimostrato che l'UOMO sia ancora capace A VENDICAR LE OFFESE al proprio corpo, col quale quelle SADICHE MANIACHE SESSISTE si divertivano - non eran scrofe, eran DONNE, le scrofe non vuotano LE OVAIE  U*S*A*N*D*O noi UOMINI per sfogare i propri istinti femminili!
 Son state la DIMOSTRAZIONE che la DONNA approfitti SEMPRE delle Dittature per il proprio DILETTO.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #216 il: Aprile 26, 2014, 11:44:17 am »
Andiamo , l'altezza media di una nigeriana è di un 1,57 cm (sono più alte le italiane con 1,62 cm) quella di un italiano è di 1,74 e comunque una donna di 1,57 cm non è la stessa cosa di un uomo di 1,57 per cui il confronto fisico mi appare comunque troppo impari .

Italia   174 cm uomini   162 cm donne   5 ft 9 in   5 ft 3.78 in   18-40   Misurazione   2006

Fonte :  Height-Related Changes in Body Mass Index: A Reappraisal

Nigeria    163,7 cm   uomini 157,8 cm donne   5 ft 4 in   5 ft 2 in   18-74   Misurazione   1994-1996

Fonte :  http://care.diabetesjournals.org/content/21/11/1836.full.pdf

Avevo letto un po' di tempo fa quelle statistiche relative all'altezza media delle nigeriane (che risalgono a circa venti anni fa) ma non mi sembra che rispecchino la realtà odierna.
Le nigeriane che vedo io son più grosse.
Comunque sia resto del parere che non si possa esser cavalieri con simili donnette, qualora rompano le palle. Ripeto: i tempi son cambiati. Poi è chiaro che tu sei libero di pensarla diversamente (e viceversa).

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #217 il: Aprile 26, 2014, 11:51:37 am »
Quelle poche volte che sono salito sul ring durante l'allenamento per scambiare due colpi mi sono sempre rifiutato categoricamente di farlo con una donna , per me sarebbe troppo offensivo .

Io mi ci son allenato qualche volta, e non ci ho mai trovato nulla di offensivo.
Non me ne son passato: ma non l' ho lasciate neanche vincere...
Lasciar vincere una donna equivale a farle montare la testa.

Online fabriziopiludu

« Risposta #218 il: Aprile 26, 2014, 12:01:43 pm »

Femministe di STERCO brulicante di larve di mosca verde
 han OSATO affermare che la FEMALE SQUAD di Gheddafi meritasse il perdono...
 Mentre LORO - THEM! - neanche perdonano una natica pizzicata?
 Si attaccano al clitoride, le une alle altre!

Offline Cavalier Serpente

• Affezionato
  • **
« Risposta #219 il: Aprile 26, 2014, 12:29:37 pm »

................................................. ..............

Cavaliere ,

A me , francamente , interessa soprattutto ci� che io penso di me stesso come uomo , non mi interessa un accidenti di niente cosa le donne possano pensare o non pensare di me stesso .
Se cos� fosse dato che le femministe sono essenzialmente delle persone miserabili allora anche io dovrei essere un miserabile come loro ?
Visto che le femministe sono delle maestre insuperabili nell'arte delle menzogna anche allora anche noi dovremmo essere falsi , rinnegare i nostri  aristocratici valori maschili e metterci dunque sul loro stesso livello spirituale ?
Giammai !   
Volete davvero che noi diventiamo come le donne ?
Piuttosto non vi sembra che stiamo assistendo a continui tentativi da parte del femminismo volti a demonizzare e distruggere i nobili valori maschili , il nostro essere uomini per condurci allo stesso livello di bassezze morali femminili ?

E' impossibile distruggere il femminismo pensando di porci sullo stesso piano viscido e meschino delle femministe anche perch� non riusciremmo mai a superarle in questa discesa verso il precipizio .
Signori , noi prima di essere tizio , caio o sempronio siamo uomini comportiamoci dunque in quanto tali .
Questo � il mio punto di vista personale .

Stendardo, ......ciò che scrivi, sebbene concettualmente condivisibile ed encomiabile, è assolutamente utopistico nella sua realizzazione pratica e scollegato dalla realtà.
Cercherò di spiegarmi con un esempio pratico.
Se io e te ci incontriamo ed abbiamo un diverbio, sono certo che ci accapiglieremmo verbalmente nel tentativo di far ragionare
l'un l'altro e mai passeremmo alle "mani" per discutere. Perchè sarebbe così?
Perchè avremmo due persone che concettualmente ritengono ignobile ricorrere a tali mezzi per discutere delle proprie ragioni,
che se avvenisse ci vergogneremmo e ci sentiremmo (e saremmo) degli animali. Perchè così è il nostro essere.
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" recitava il bravo Allighieri...e son d'accordo.
Ma se tu invece di incontrare me, incontri uno di quegli avanzi di galera i quali "pensano" in un modo talmente aberrante (per noi) che io non ho parole per spiegartelo, tu non ti troverai a voler e dover discutere. Tuo malgrado (a meno che non scappi via) sarai costretto a batterti e se saprai comprendere che per stile di vita (ed  altre motivazioni) hai davanti un opponente che ti sarà irriducibile, non ti limiterai a menarlo ma dovrai colpirlo per metterlo in condizione assoluta di non nuocere.
In parole povere devi massacrarlo senza pietà o lui lo farà a te. Con buona pace dei tuoi nobili sentimenti.
Spero (ma sono certo che sia così) che tu abbia abbastanza esperienza di vita per capire di cosa parlo e che tu non mi risponda che con il dialogo tutto si risolve, altrimenti qui stiamo parlando del sesso degli angeli.
Il dialogo si chiama tale poichè avviene tra due o più persone, SINCERAMENTE disposte a praticarlo contemporaneamente.
Altrimenti si chiama monologo. Che si sa, non serve a nulla.

Da come scrivi, dai l'impressione di credere che il femminismo sia un fenomeno piuttosto ristretto, non avendo appurato quanto invece sia ben poca la differenza tra femministe praticanti e femministe di tipo non praticante, di tipo occulto o di tipo
imitativo. Se ti prenderai la briga di leggere qualcosa di scientifico sulla psicologia femminile vedrai come nel genere femminile
la spinta imitativa (quando riferita a modelli femminili) sia una molla potentissima, come nemmeno immagini.

La spinta femminista, in modo diverso, coinvolge trasversalmente ogni livello della nostra società e sono veramente ben poche le donne che ne sono immuni.
Ciò vuol dire che, in un modo o nell'altro, avrai sempre davanti "quell'avanzo di galera" che non vuole discutere ma soltanto sopraffarti (per fare un parallelo semplicistico), e che quelle donne destinatarie dei tuoi nobili sentimenti non esistono più.
La donna non è più nulla di tutto ciò che tu ancori pensi.
Il tuo pensiero su di esse è soltanto la proiezione di ciò che tu avresti voluto che fossino. Nulla a che vedere con la realtà.
E sin quando penserai in questi termini avrai perso miseramente (..scusami, per favore), tu e tutti noi.

Se leggerai la mia presentazione vedrai che ho scritto qualcosa che facilmente può farmi passare per "fanfarone" o "sbruffone"
e me ne rendo conto.
Ma ho voluto scriverlo lo stesso, proprio per ciò che veramente significa e per cui ha valore, ciò avere avuto (e spero continuare ad avere ancora) un "osservatorio" speciale.
Ho scritto "ho avuto donne nate alla fine degli '50, nate negli '60, negli anni '70, negli anni '80". Perchè?
Perchè questo mi ha dato modo di vedere come nel corso del tempo sia radicalmente cambiato l'approccio della donna
nei confronti di un uomo. Tra il comportamento ed i modi di una donna nata alla fine del'50 ed una nata negli '80, non è come se fossero passati 30 anni, ..è come se fosse passata un'era geologica intera. Mentre noi uomini siamo rimasti uguali a noi stessi.
Tu, amico mio, parli di ombre di un lontanissimo passato.
In termini militari (i più efficaci), se tu non sei in grado di identificare e quantificare la minaccia, non importa quanto tu sia forte ....tu già hai perso.

Citazione
Pure il mio nipotino di 4 anni afferma di essere Rambo o un eroe dei suoi cartoni animati preferiti...

Paragone improprio.
A) Il tuo nipotino di 4 anni non ha ancora coscienza del bene ed il male.
B) Il tuo nipotino di 4 anni non cercherà mai una pistola per dimostrati che potenza di fuoco è in grado di scatenare per raggiungere i suoi scopi.

C) Il cervello femminile ha spesso i limiti del cervello di un bambino di 4 anni ma ad esso unisce la cattiveria e l'illimitata malizia di un adulto della peggiore specie.
« Ultima modifica: Aprile 26, 2014, 12:44:46 pm da Cavalier Serpente »
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

• Affezionato
  • **
« Risposta #220 il: Aprile 26, 2014, 12:45:29 pm »
Vorrei ulteriormente precisare e ripetere.

E' UNA LOTTA DI POTERE, QUINDI NON ESISTONO VIE DI MEZZO, NON ESISTONO ESCLUSIONI DI COLPI, NON ESISTONO REGOLE.
ALLA FINE CI SARA' SOLTANTO UN "SOPRA" ED UN "SOTTO".

ED IO, PER GIOVE, NON VOGLIO STARE SOTTO, NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ABDICARE, ALTRIMENTI MI SARO' MERITATO DI ANDARE AFFANCULO.

MA DAVVERO PENSATE CHE SI POSSA AVERE UN DIALOGO CON LE DONNE??... :ohmy: :ohmy:...SE NON COME STRATEGIA INTERMEDIA???

« Ultima modifica: Aprile 26, 2014, 12:56:25 pm da Cavalier Serpente »
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Online fabriziopiludu

« Risposta #221 il: Aprile 26, 2014, 12:48:27 pm »

Infatti! La DONNA è INCAPACE a CONTENERSI!
 Per esser CONTINENTE, MAI è morta qualcuna!  ^_^ Non viene loro il cancro alla prostata.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #222 il: Aprile 26, 2014, 13:59:49 pm »
Non lo dico per diplomazia, ma apprezzo la nobiltà di scopo e intenti di Stendardo nei confronti dell'altro sesso. Capisco il suo significato.
Ma all'atto pratico la mia più completa approvazione a ciò che affermano Frank e Cavalier Serpente.
Come ho già detto io non vado a cercar guai, ma il mondo è imprevedibile specie al giorno d'oggi, dunque il pericolo è in agguato quando meno te lo aspetti e può arrivare da una donna anche se ti fai gli affari tuoi. Non a caso citai poco tempo fa di una che con spavalderia mi alzò la voce solo perchè le dissi di non avere niente, intendendo che voleva chiedermi dei soldi... e se questa mi avesse aggredito? Come avrei reagito, cosa sarebbe/mi sarebbe successo, anche in ambito giudiziario? Ecco perchè è importante sapersi difendere, io poi metto l'orgoglio e la dignità al primo posto nei miei valori, se dunque non permetto a nessun uomo di mettermi le mani addosso, figuriamoci da una donna (sempre se sono io ad aver ragione!). L'ho già detto e lo ripeto: per me è infinitamente migliore un bruttissimo processo a un nobilissimo ricovero in ospedale o ancora meglio se vogliamo, DI UN BELLISSIMO FUNERALE, dove magari tutti piangono per il nobile gesto di non aver menato una donna.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #223 il: Aprile 26, 2014, 14:08:49 pm »
Io mi ci son allenato qualche volta, e non ci ho mai trovato nulla di offensivo.
Non me ne son passato: ma non l' ho lasciate neanche vincere...
Lasciar vincere una donna equivale a farle montare la testa.

Quoto, capitato anche a me. Certo non è piacevole vedere una ragazza a cui hai fatto sanguinare il naso, ma non è che se vai in guerra hai paura di scottarti col sole. Così è se in palestra insisti e insisti per uno scambio vero piu' o meno breve, misto con un uomo, e ci metti una foga che io chiamo come quella che molti uomini coglioni mettono nelle partite persino di calcetto, nelle quali in campi piccolissimi ti tirano in porta delle fiondate con la massima ferocia o ad esultare e predersela con una trance emotiva manco fossero in Coppa del Mondo....Bèh è ovvio, che puo' capitare, il rischio c'è. E alla fine succede.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Online fabriziopiludu

« Risposta #224 il: Aprile 26, 2014, 14:19:47 pm »

Non lo dico per diplomazia, ma apprezzo la nobiltà di scopo e intenti di Stendardo nei confronti dell'altro sesso. Capisco il suo significato.
Ma all'atto pratico la mia più completa approvazione a ciò che affermano Frank e Cavalier Serpente.
Come ho già detto io non vado a cercar guai, ma il mondo è imprevedibile specie al giorno d'oggi, dunque il pericolo è in agguato quando meno te lo aspetti e può arrivare da una donna anche se ti fai gli affari tuoi. Non a caso citai poco tempo fa di una che con spavalderia mi alzò la voce solo perchè le dissi di non avere niente, intendendo che voleva chiedermi dei soldi... e se questa mi avesse aggredito? Come avrei reagito, cosa sarebbe/mi sarebbe successo, anche in ambito giudiziario? Ecco perchè è importante sapersi difendere, io poi metto l'orgoglio e la dignità al primo posto nei miei valori, se dunque non permetto a nessun uomo di mettermi le mani addosso, figuriamoci da una donna (sempre se sono io ad aver ragione!). L'ho già detto e lo ripeto: per me è infinitamente migliore un bruttissimo processo a un nobilissimo ricovero in ospedale o ancora meglio se vogliamo, DI UN BELLISSIMO FUNERALE, dove magari tutti piangono per il nobile gesto di non aver menato una donna.

Infatti, NON mi può m'portà de meno se l'On. Mussolini sia SBIGOTTITA della mancata rassegnazione da parte di noi UOMINI, e la DISOBBEDIENZA alla di lei IMPOSIZIONE di porger lo scroto al tallone!