Autore Topic: Se una donna vi aggredisse, come reagireste?  (Letto 61265 volte)

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
Re:Se una donna vi aggredisse, come reagireste?
« Risposta #240 il: Dicembre 23, 2015, 12:58:11 pm »

Questi video di merda arrivano sempre dagli Stati Uniti e son costruiti ad arte.
Ossia, si sceglie sempre una tot ragazza più esperta e addestrata e un tot ragazzo di livello tecnico inferiore, per far poi vedere che le femmine possono tranquillamente accoppare i maschi.
L' America (non solo gli USA) è una sorta di tumore maligno che sta infettando l'intero pianeta.

Altro particolare da evidenziare (e di cui ho già parlato): il maschio umano non percepisce né considera la femmina umana un'avversaria o una nemica, tantomeno viene addestrato a combatterla (casomai a proteggerla...), per cui il solo fatto di dover lottare o di dover colpire una femmina lo imbarazza e parimenti lo limita.
Non altrettanto si può dire delle femmine.
Anzi, per la femmina l'avversario numero uno, il parametro di riferimento, sostanzialmente il nemico da sconfiggere, è il maschio umano e non un'altra femmina.
La cattiveria che le donne mettono - e dimostrano di possedere - nel combattere contro gli uomini a rovescio (quasi*) non esiste.

@@

* Ho scritto "quasi" perché è chiaro che esistono delle eccezioni.
Uno ero (e sono) io.

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #241 il: Dicembre 23, 2015, 13:03:02 pm »
Tranquillo, Frank, che queste "campionesse", trasportate in una situazione reale, o soccomberebbero sùbito o se la darebbero a gambe levate.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #242 il: Dicembre 23, 2015, 13:04:21 pm »
Tranquillo, Frank, che queste "campionesse", trasportate in una situazione reale, o soccomberebbero sùbito o se la darebbero a gambe levate.

Lo so bene... 
L'evento sportivo è un qualcosa di molto diverso dalla strada, ossia laddove non esistono regole né arbitri.

Peraltro, quel che è significativo di queste pseudo lotte tra maschi e femmine, è il fatto che il pubblico è sempre e comunque dalla parte delle donne.
Ormai da tempo il sentimento collettivo è quello e internet ha sicuramente influito moltissimo nel deviarlo e nell'ingigantirlo (in senso negativo), proprio perché permette a ritardati e ritardate di vario genere, di pubblicare e scrivere troiate di ogni tipo.
Non solo: questo evidenzia anche che i padri (specie nella società americana) sono ormai inesistenti e ininfluenti.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #243 il: Dicembre 23, 2015, 13:26:51 pm »
Ormai da tempo il sentimento collettivo...

Per esempio, proprio ieri, sul Messaggero, ho letto un articolo scritto dalla tal Gloria Satta e intitolato
"La Forza è donna".
Si riferiva al film Star Wars, uscito al cinema in questi ultimi giorni, in cui la protagonista è una femmina Jedi.  :doh:
Questo tanto per dire quanto malate siano queste donnicciole moderne.
Per moltissime di loro la relazione con l'uomo è ormai una sorta di guerra non dichiarata.

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #244 il: Dicembre 23, 2015, 13:51:47 pm »
Queste mentecatte non possono che attaccarsi alla finzione di cinema e letteratura per provare un senso di superiorità nei confronti dell'uomo.

[OT]Comunque, a quanto pare, questo nuovo Guerre Stellari è un copia e incolla di quello originale del '77, molta gente ne è rimasta delusa, mi sa che solo le femministe ne trarranno godimento :shifty: .[/OT]

Offline freethinker

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #245 il: Dicembre 23, 2015, 15:22:17 pm »
Queste mentecatte non possono che attaccarsi alla finzione di cinema e letteratura per provare un senso di superiorità nei confronti dell'uomo.

[OT]Comunque, a quanto pare, questo nuovo Guerre Stellari è un copia e incolla di quello originale del '77, molta gente ne è rimasta delusa, mi sa che solo le femministe ne trarranno godimento :shifty: .[/OT]

Chissà se di questo uscirà la parodia come del primo film...
Ricordate "Balle spaziali", con Casco nero, la principessa Vespa, ecc.?  :lol:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #246 il: Dicembre 23, 2015, 15:56:55 pm »
Il cinema hollywoodiano è tutta femminista suprematista. Ma non è il solo ad esserlo, lo è anche tutto il cinema europeo, compreso quello italico che lo è molto di più.

Il cinema italico da quasi un ventennio sforna solo film iperfemministi. In tutti i film ci sono sempre tematiche inerenti la supremazia femminile. Ad esempio, guardare la telenovela IL SEGRETO che proprio qui in italia sta avendo tanti consensi, è tutta incentrata di femminismo. Anche se le donne sono cattive, vedasi donna francisa, nella loro cattiveria sono sempre dipinte come più geniali dell'uomo e con più intelletto. Perciò sono diventati talmente smaccati da non conoscere più nessun limite.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #247 il: Dicembre 23, 2015, 16:02:55 pm »
Il cinema hollywoodiano è tutta femminista suprematista. Ma non è il solo ad esserlo, lo è anche tutto il cinema europeo, compreso quello italico che lo è molto di più.

Il cinema italico da quasi un ventennio sforna solo film iperfemministi. In tutti i film ci sono sempre tematiche inerenti la supremazia femminile. Ad esempio, guardare la telenovela IL SEGRETO che proprio qui in italia sta avendo tanti consensi, è tutta incentrata di femminismo. Anche se le donne sono cattive, vedasi donna francisa, nella loro cattiveria sono sempre dipinte come più geniali dell'uomo e con più intelletto. Perciò sono diventati talmente smaccati da non conoscere più nessun limite.

Concordo riguardo al fatto che il cinema italico sia ormai iperfemminista ma quello statunitense è comunque "inarrivabile", per non parlare del fatto che ne è stato precursore.

Un esempio.
http://www.film.it/news/film/dettaglio/art/ronda-rousey-nel-ruolo-di-patrick-swayze-per-il-remake-di-road-house-43753/

Un altro esempio.
Giù negli anni Ottanta la tipa in questione "picchiava tutti" (nei film, ovvio).
https://it.wikipedia.org/wiki/Cynthia_Rothrock
Citazione

Giustizia sommaria (24 Hours to Midnight) (1985)
    Huang jia shi jie (1985)
    Mo fei cui (1986)
    Foo gwai lit che (1986)
    Zhi fa xian feng (1986)
    Gli occhi del drago (Fight to Win) (1987)
    Jungle Heat (1988)
    Rapid Fire (1988)
    Artigli di tigre - Il ritorno (No Retreat, No Surrender 2: Raging Thunder) (1988)
    Ba wong fa (1988)
    Miao tan shuang long (1989)
    Shi jie da shai (1989)
    Tai yang zhi zi (1990)
    Free Fighter (1990)
    Colpo marziale (China O'Brien) (1990)
    China O'Brien II (1991)
    In fuga con papà (Fast Getaway) (1991) - film TV
    Angel of Fury (1991)
    Codice marziale (Martial Law) (1991) - film TV
    Codice marziale 2 (Martial Law II: Undercover) (1991) - film TV
    Copgirl - Artigli di tigre (Tiger Claws) (1991)
    Rabbia e onore (Rage and Honor) (1992)
    Lady Dragon (Lady Dragon) (1992)
    Onore e gloria (Zong heng tian xia) (1992)
    Lady Dragon 2 (1993)
    Rage and Honor II (1993)
    Forza irresistibile (Irresistible Force) (1993) - film TV
    Undefeatable - Furia invincibile (Cui hua kuang mo), regia di Godfrey Ho (1994)
    Fatal Passion (1994)
    Guardian Angel (V) (1994)
    Fast Getaway II (V) (1994)
    Portrait in Red (1995)
    Deep Cover (1996)
    La prossima vittima (Eye for an Eye) (1996)
    Hercules: The Legendary Journeys'' - Episodio ''"Not Fade Away" (1996)
    Tiger Claws II (1996)
    Night Vision (1997)
    Giustizia bionda (Sworn to Justice) (1997)
    Hazzard vent'anni dopo (The Dukes of Hazzard: Reunion!), regia di Lewis Teague (1997) - film TV
    The Hostage (1998)
    Tiger Claws III (1999)
    Manhattan Chase (2000)
    Oltre la legge (Outside the Law) - film TV(2001)
    The Untouchable 2 (VG) (2001)
    Redemption (V) (2002)
    Bala perdida (2003)
    Sci-Fighter (2004)
    Mercenarie (Mercenaries), regia di Christopher Ray (2014)

Quest'altra puttanata, invece, risale a sei anni prima che io nascessi, quindi a ben cinquanta (50) anni fa.

Ovviamente, anche in questo caso, il regista era un uomo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Russ_Meyer

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #248 il: Dicembre 23, 2015, 16:26:43 pm »
Un altro particolare da evidenziare: ovvero l' ipocrisia di donnicciole iperfemministe come la tal Ronda Rousey.
http://www.film.it/news/film/dettaglio/art/ronda-rousey-nel-ruolo-di-patrick-swayze-per-il-remake-di-road-house-43753/
Citazione
"E' un grande onore prendere parte in quella che è la celebrazione della vita di un uomo che ha ispirato tanti - ha scritto la Rousey su Twitter - Sono tanto grata di avere l'opportunità di rendere omaggio al grande Patrick Swayze. Prometto di lavorare al massimo per assicurarmi che questo progetto sia un tributo alla sua famiglia e ai suoi fan, qualcosa di cui loro potranno essere orgogliosi". 

In realtà alla tipa in questione non interessa una cippa di rendere omaggio a Patrick Swayze.
A lei, da brava femminista dichiarata qual è, interessa solo dare un' immagine forte di se stessa e delle donne in generale.
Come ho già avuto modo di scrivere, il loro parametro di riferimento sono gli uomini.
Peccato che i nostri simili non se ne rendano minimamente conto.

Offline joani

• Affezionato
  • **
« Risposta #249 il: Dicembre 23, 2015, 17:01:16 pm »
Per esempio, proprio ieri, sul Messaggero, ho letto un articolo scritto dalla tal Gloria Satta e intitolato
"La Forza è donna".
Si riferiva al film Star Wars, uscito al cinema in questi ultimi giorni, in cui la protagonista è una femmina Jedi.  :doh:
Questo tanto per dire quanto malate siano queste donnicciole moderne.
Per moltissime di loro la relazione con l'uomo è ormai una sorta di guerra non dichiarata.
AL mondo della finzione (tv cinema ecc. ) e rimasta la sola cartuccia della volgare provocazione per catturare attenzione. Il cinema di oggi in buona sostanza non ha più niente da dire. La cosa che più mi irrita e che passati tutti i limiti anche della decenza in questa specie di manicomio dove si fa a gara per dissacrare sconfessare rinnegare falsare a più non posso ogni valore e ogni dato naturale e/o reale senza apparentemente altro scopo che questo, la cosa più "rivoluzionaria" che manca all'appello e proprio la tradizione del buon cinema (penso a sergio leone x esempio) sicuramente la "provocazione" sarebbe garantita e questa volta sarebbero più i maschi a riempire le sale. Ma purtroppo in nome del politicamente corretto questa "parita" di trattamento sembra preclusa dal "cancro" femminista
che a Hollywood impera. Pensare che forse ne basterebbe solo uno di film "controcorrente" (con annessa bella strage di femmine cattive) e pubblico maschile da stadio per infrangere questo limbo di schifosa finzione che tanto proselitismo sta facendo nelle testa delle donne

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #250 il: Dicembre 23, 2015, 17:32:49 pm »
Quest'altra puttanata, invece, risale a sei anni prima che io nascessi, quindi a ben cinquanta (50) anni fa.

Ovviamente, anche in questo caso, il regista era un uomo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Russ_Meyer

Dai, non mi confondere un film di controcultura come FASTER PUSSYCAT, con le sue "vixens" che simboleggiavano la vitalità contro il perbenismo dell'America puritana più profonda, con porcherie come le altre elencate.

PS C'è già una discussione sul cinema demmerda odierno, qua siamo fuori tema.

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #251 il: Dicembre 23, 2015, 17:34:48 pm »
D'accordo frank con quello che dici.

Ottima lista di film femministi. Alcuni le ho visti, altri no.

Sono filmacci che piacciono a molti uomini perché vedono due culi e donne a menar le mani. :ohmy:

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #252 il: Dicembre 23, 2015, 17:37:14 pm »
Dai, non mi confondere un film di controcultura come FASTER PUSSYCAT, con le sue "vixens" che simboleggiavano la vitalità contro il perbenismo dell'America puritana più profonda, con porcherie come le altre elencate.

Nei film di RUSS MEYER le donne sono sempre esaltate, i maschi sempre dei cretinoidi. Poi a differenza degli altri hanno dei punti in più, su questo siamo d'accordo.

Offline joani

• Affezionato
  • **
« Risposta #253 il: Dicembre 23, 2015, 18:18:44 pm »
E vero ma la cosa peggiore e che il pubblico femminile ci CREDE veramente a questa mistificazione sono smaniose di battersi vogliono la loro "parte" di sangue maschile travisano completamente la realta' pensano veramente che in uno scontro il maschio sia come gli stunt men dei film pagati per fare le vittime a loro uso e consumo. Urgono esempi della realta "reale" per farle rinsavire, se ne conoscete qualcuno su you tube postatelo pure ....non e incitamento alla violenza maschilista, ma legittima difesa

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #254 il: Dicembre 23, 2015, 18:40:12 pm »

Sì, d'accordo, ma anche lì ci sono scazzottate senza senso tra maschio e femmina...
Quelle son stronzate che vanno evidenziate, per cui se il tal regista mi fa vedere sciocchezze del genere, può essere pure un dio del cinema, ma in tal senso è un coglione.
Personalmente ne ho gli zebedei pieni di questi salami, vivi o morti che siano.

Citazione

Sì, lo so. :cool: