Questi video di merda arrivano sempre dagli Stati Uniti e son costruiti ad arte.
Ossia, si sceglie sempre una tot ragazza più esperta e addestrata e un tot ragazzo di livello tecnico inferiore, per far poi vedere che le femmine possono tranquillamente accoppare i maschi.
L' America (non solo gli USA) è una sorta di tumore maligno che sta infettando l'intero pianeta.
Altro particolare da evidenziare (e di cui ho già parlato): il maschio umano non percepisce né considera la femmina umana un'avversaria o una nemica, tantomeno viene addestrato a combatterla (casomai a proteggerla...), per cui il solo fatto di dover lottare o di dover colpire una femmina lo imbarazza e parimenti lo limita.
Non altrettanto si può dire delle femmine.
Anzi, per la femmina l'avversario numero uno, il parametro di riferimento, sostanzialmente il nemico da sconfiggere, è il maschio umano e non un'altra femmina.
La cattiveria che le donne mettono - e dimostrano di possedere - nel combattere contro gli uomini a rovescio (quasi*) non esiste.
Ci sei! E, davanti, tutte queste verità, tiran fuori la frase: << Ricorda tu sia nato da un donna! >>, come se questo sia UNA COLPA dell'uomo.
UNA COLPA che OBBLIGHEREBBE l'uomo ad un'ETERNA riconoscenza, una sorta di SUDDITANZA.
Quando dico "obbligati a porgere lo scroto al tallone", intendo che, anche il tentare di coprirsi, venga, da troppi, considerato come una mancanza di rispetto nei confronti della femmina, il cui desiderio non viene lasciato soddisfare; quante volte ho letto - e sentito - << Oggi sono tesa, e, dare un calcio, mi farebbe sentire meglio. >>, considerando l'uomo - ANCHE BAMBINO - come una latrina in cui far i propri bisogni.
La Canzone "La Bambola" dovrebbe essere Cantata da un uomo; quando l'uomo è triste e stanco, LA DONNA pensa solo a Sè STESSA, alle proprie voglie, L'uomo dovrebbe - SECONDO LEI - essere sempre disponibile.
E il Codice Penale - tutto - è costruito SOLO per punire la violenza sulle donne.
Il Presidente Matteo Renzi ha detto che la violenza sugli uomini - ANCHE BAMBINI - non gli importi.