Autore Topic: Ciao a tutti/e!!!  (Letto 5483 volte)

Offline Mark

• Utente
  • *
Ciao a tutti/e!!!
« il: Maggio 24, 2013, 12:48:19 pm »
 Buongiorno a tutti voi!!  :).
Girovagando per il web ho trovato questo interessantissimo spazio di discussione e ho voluto iscrivermi..
Mi chiamo Marco ho 36 anni ed è un grosso piacere per me conoscervi!!
Sulla questione maschile io, lo ammetto senza riserve anche se con un pochino di vergogna, sono stato per lungo tempo decisamente ignorante..
Vedevo in giovane età la donna come una sorta di essere privilegiato (quasi angelicato) da trattare con riverenza e sono stato per un certo periodo zerbinato di conseguenza fino ad arrivare ad una specie di età della ragione (intorno ai 26/27 più o meno) dove guardandomi attorno con occhi disincantati ho prima capito quanto fossi stato fesso fino a quel momento e poi, sempre dopo un pochino di tempo, come sussistessero evidenti discriminazioni nei confronti dell'uomo in quanto tale a favore della donna stessa...
Intendiamoci però non sono per nulla misogino...
Ho diverse ottime amiche (con le quali però non ho mai espresso i dubbi che esprimerò qui) e sono in linea generale una persona abbastanza social nei confronti dell'altro sesso ma alcune cose proprio non le digerisco...
Gli assiomi (almeno per l'altra metà del cielo) che ho notato molto ma molto di sovente durante le mie frequentazioni sono i seguenti..
"La donna è sempre e comunque una vittima... Tutti gli uomini sono stronzi/bastardi... In un qualsiasi tipo di contesa uomo/donna ha ragione la donna... Se l'uomo ha dei raptus di follia è da rinchiudere in quanto psicopatico mentre la donna è giusto perdonarla perchè è solamente stressata etc..."
Affermazioni pazzesche che vengono propinate ed assimilate che è un piacere...
Dopo aver sentito/intuito queste cose, aver assistito personalmente a drammi di amici padri di famiglia separati ridotti sul lastrico, e aver vissuto sulla mia pelle una disavventura che è ancora attuale (niente di troppo grave ma comunque vorrei raccontarla al limite apro un nuovo topic ditemi voi)  ho deciso di approfondire un pochino l'argomento cominciando con l'iscrivermi su questo Forum.. Questo è quanto più o meno...Sperando di essere ben accolto auguro una buona giornata a tutti quanti voi!!! :)

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
Re:Ciao a tutti/e!!!
« Risposta #1 il: Maggio 24, 2013, 12:51:37 pm »

Ciao da Fabrizio Piludu!

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #2 il: Maggio 24, 2013, 13:30:33 pm »
Ciao Marco, ben approdato sul forum  :) :fiocco:
Credo non sia mai troppo tardi per aprire gli occhi, prendendo finalmente coscienza di tutti i grossi problemi che circondano il maschile in occidente. L'importante è farlo.
E soprattutto sono dell'idea che bisogna assolutamente non aver paura di esprimere le proprie idee nella vita reale di ogni giorno.
Il nostro futuro dipende solo da noi stessi.
Per il resto le proprie esperienze personali sono sempre ben accette sul forum.  :)

Buona permanenza.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #3 il: Maggio 24, 2013, 14:03:15 pm »
La tua presentazione è la migliore conferma dell'utilità di questo forum. Sicuro: è in atto oggi un
demenziale processo di angelicazione della donna per nulla innocente e che ha prodotto disastri
sociali come la creazione (artificiale perchè in questo caso la povertà è stata creata e voluta) di un
proletariato maschile composto da padri separati che adesso sta diventando sottoproletariato. Ora,
da dove è nato e da dove ha tratto giustificazione e alimento questa discriminazione giuridica verso
i padri che ha ridotto tantissimi di loro sul lastrico? Pensaci un attimo: è nato appunto da campagne
propagandistiche criminalizzatrici verso il mondo maschile e incensatrici verso il genere femminile, il
primo visto come la fonte di ogni male (guerre, stragi, mafia, etc.) il secondo fonte di ogni bene. Tale
propaganda idiota ha prodotto effetti che però idioti non sono. Tu ora ne sei consapevole. E hai ora
fatto bene ad iscriverti qui. Per combattere la battaglia della difesa del valore maschile. Benvenuto!

Offline Mark

• Utente
  • *
« Risposta #4 il: Maggio 24, 2013, 14:31:29 pm »
Grazie a tutti del benvenuto... :lol:. Più tardi al limite sempre su questo post racconterò la mia storia attuale... :)
P.s. Red non ti preoccupare per quello... Come ho scritto nella presentazione con le donne riesco ad essere abbastanza social e questo sottintende molte cose.. L'unico problema è che spesso devo sorvolare su alcune cose veramente sgradevoli...

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Maggio 24, 2013, 14:53:17 pm »
Benvenuto!
Se te la senti di raccontare le tue esperienza, ben venga, è sempre interessante ascoltare le esperienze altrui, e confrontarle con le proprie

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #6 il: Maggio 24, 2013, 15:05:12 pm »
 :fiocco:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #7 il: Maggio 24, 2013, 15:09:52 pm »
Grazie a tutti del benvenuto... :lol:. Più tardi al limite sempre su questo post racconterò la mia storia attuale... :)
P.s. Red non ti preoccupare per quello... Come ho scritto nella presentazione con le donne riesco ad essere abbastanza social e questo sottintende molte cose.. L'unico problema è che spesso devo sorvolare su alcune cose veramente sgradevoli...
Ciao Mark.  in realtà la mia era una battuta in risposta ad un altro utente. Ma tu non potevi saperlo. Che tu "chiavi" o no, questo è del tutto ininfluente per valutare la tua dignità di uomo, nonchè il tuo valore.

Per me cancellate pure quel mio post, io mi autosospendo per un pò.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #8 il: Maggio 24, 2013, 15:29:12 pm »
............. Più tardi al limite sempre su questo post racconterò la mia storia attuale... :)
......

Quando sei pronto apri una discussione in questa sezione Dialoghi sulla QM

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #9 il: Maggio 24, 2013, 15:49:32 pm »
Buongiorno a tutti voi!!  :).

Ciao Fratello!
Vnd [nick collettivo].

Offline Mark

• Utente
  • *
« Risposta #10 il: Maggio 24, 2013, 15:53:53 pm »
Ciao Mark.  in realtà la mia era una battuta in risposta ad un altro utente. Ma tu non potevi saperlo. Che tu "chiavi" o no, questo è del tutto ininfluente per valutare la tua dignità di uomo, nonchè il tuo valore.

Non ti preoccupare Red non è necessario che tu ti autosospenda per me io non sono minimamente offeso...
Ti ho risposto in quel modo perchè volevo farti capire che sono si un utente ed una persona pacata ma ho la risposta pronta anche se comunque so stare allo scherzo.. :)
La parte che ho grassettato la condivido pienamente comunque...
Conto di rileggerti presto buona giornata... :)

Offline Mark

• Utente
  • *
« Risposta #11 il: Maggio 24, 2013, 15:55:18 pm »

Quando sei pronto apri una discussione in questa sezione Dialoghi sulla QM
Ok grazie... :)

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #12 il: Maggio 24, 2013, 15:56:40 pm »

Red, ti voglio bene.

Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #13 il: Maggio 24, 2013, 16:20:33 pm »
Citazione
Gli assiomi (almeno per l'altra metà del cielo) che ho notato molto ma molto di sovente durante le mie frequentazioni sono i seguenti..
"La donna è sempre e comunque una vittima... Tutti gli uomini sono stronzi/bastardi...
Benvenuto :fiocco:
Anch'io frequento donne, ma possibilmente non quelle che se ne escono con queste frasi...
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #14 il: Maggio 24, 2013, 16:45:33 pm »
Un grosso benvenuto a Mark.