Autore Topic: Ciao a tutti/e!!!  (Letto 5479 volte)

Offline Mark

• Utente
  • *
Re:Ciao a tutti/e!!!
« Risposta #15 il: Maggio 24, 2013, 16:52:22 pm »
Benvenuto :fiocco:
Anch'io frequento donne, ma possibilmente non quelle che se ne escono con queste frasi...
Quelle che frequento attualmente non fanno queste affermazioni almeno non in mia presenza... :)
Io facevo un riassunto di quello che ho letto e sentito in questi anni...

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #16 il: Maggio 24, 2013, 17:09:18 pm »
Ciao e benvenuto !  :)

Offline Wire

• Utente
  • *
« Risposta #17 il: Maggio 24, 2013, 17:13:19 pm »
Un grosso benvenuto anche da parte mia.

... L'unico problema è che spesso devo sorvolare su alcune cose veramente sgradevoli ...

Spero che qui tu impari a non sorvolare più, come facciamo tutti noi iscritti... VERO?  ;)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #18 il: Maggio 25, 2013, 00:26:18 am »
Quelle che frequento attualmente non fanno queste affermazioni almeno non in mia presenza... :)
Io facevo un riassunto di quello che ho letto e sentito in questi anni...
Concediamo il beneficio della buona fede, indottrinate come sono da riviste e films possono anche uscirsene con certi discorsi. Ma bisogna sempre rispondere spiegando con tutte le buone maniere e se ciò urta la loro suscettibilità o persistono allora tanto vale farsi nuove amiche :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.