Anche io ho uno spirito pacifista Vicius, e sono contento che tu lo sottolinei perchè ritengo che sia una cosa molto importante
Soprattutto perchè ci hanno divisi, nel tempo, nell'anima e negli intenti.
Ora io sono stato (per giusta informazione di cronaca) sempre un bravo ragazzo (malgrado la mia presentazione un pò diretta e quasi aggressiva a prima vista), rispettoso delle leggi delle regole e soprattutto delle persone che se vedevo più grandi di me io automaticamente le rispettavo.
E mi sembra un modo giusto di fare anche oggi (in linea di massima).
Ora quello che ho sempre bevuto fin da piccolo e fin dalla gioventù è stato un vino annacquato..
Ma annacquato di chè? annacquato perchè? .. Sono state le ultime mie domande degli ultimi anni.
Adesso io credo che la solidarietà maschile, al pari di quella femminile, sia importante più di ogni altra cosa per "ristabilire l'ordine" - se così possiamo dire - o comunque porci su una linea davvero più paritaria rispetto al gentil sesso.
Perchè Attenzione che una maggior forza e delle maggiori potenzialità non fanno dell'uomo per forza un candidato maggiore ad usarle... anzi se gle lo impediscono avrà più problemi a smaltirle visto che le sue sono più facilmente in eccesso.
In natura non ci dovrebbe essere questo problema.. eppure loro hanno fatto in modo che ci sia.
Prendendo la situazione "in mano" e gestendo qualora tramite il sesso qualora usando la mente per ristabilire l'ordine... ottenendo come dici giustamente tu Vicius un uniformità .. che io anche da poco ho dichiarato sul mio facebook.. che ci vuole rendere tutti uguali!
E questo non è giusto! è chiaro. Siamo tutti diversi e nella nostra bellezza accettabili nelle diverse modalità e nelle diverse sfaccettature.. proprio come succede a loro.
Ma loro non te lo diranno mai. Ti faranno credere ( ed è vero
) che sei lì solo per essere usato, che sei lì perchè servi a loro, e che devi vivere come uno specchio di luce riflessa dalla "grande" (molto opinabile) fonte di luce che sono loro.
Ovviamente le ragazze a parte le emozioni e un pò di tatto qualche volta ( che volontariamente usano male e contro il genere maschile ) non le vedo delle grandi comunicatrici o delle grandi menti.. così in linea generale.
Ad ogni modo, se mi sono dilungato troppo scusate, " dividi et impera " è stato il loro motto di sempre, almeno da quanto ho potuto evincere io, e da questo hanno fondato le loro basi di potere.
L'Unione fà la forza e questo loro lo sanno bene: per questo motivo ci hanno divisi e nel bene o nel male invece sono restate sempre unite per fare fronte comune alle difficoltà che il predominio ambientale naturale e 'biologico' maschile, basato anche su criteri di pacificità e sicurezza, gli ha sempre comportato fastidio e stato di disagio per non poter avere la situazione sotto controllo e fare quello che gli pare.
Così i nervi li fanno saltare agli uomini.. invece che diventare instabili emotivamente e "isteriche" (tipico atteggiamento potenzialmente degenerativo femminile x freud) hanno tutto sommato considerato che era possibile fingere fino all'esasperazione di essere chi non si è per smontare tutte le sicurezze dell'uomo/maschio e poi condividere e interscambiare il proprio vero essere veramente solo e quando da sole con le altre femmine-donne.
"il femminismo è la teoria, il lesbianesimo è la pratica" .. non credo sia una frase puramente da intendere in modo letterale ma anche forse, e dico forse, come un modus vivendi in cui l'Amore -diciamo così per intendere appunto il feeling- và scambiato solo con le componenti dello stesso sesso.
E questo porta a che cosa a delle gravi forme di degenerazione.
Ora io vorrei dire e fermarmi sul punto di prima. La cosa che tu mi dicevi io sono pacifista e in quale contesto era nata la cosa dell'eroe. E' nata da un ambiente in cui tutte le donne mi si sono quasi rivolte contro ,o con finto amore o proprio con chiara ed aggressiva rabbia, a farmi cercare di smettere di postare cose su facebook che denunciassero la loro implicazione in un organizzazione o una tradizione (ufficiale o non) di tipo partitico/misandrico.
Io sono sempre stato un bravo ragazzo più o meno ma comunque molto sensibile e il che mi ha portato poi a rendermi conto di tante cose e a cristallizzare anche certi atteggiamenti e lati del mio carattere che mi han portato a "portare a casa" delle tante informazioni che, a livello mio personale, mi son sempre annotato o su carta o sulla mia mente per non farli sparire e farli parte di me.
Ora appunto questi appunti mentali e non , tra le tante cose e le tante altre ricerche (tra cui la setta degli illuminati e cose varie di cui tutti sanno, che non nego aver da un pò di tempo a questa parte aver attribuito almeno in parte una connessione con il femminismo mondiale) mi hanno portato fino a quì.. e di questo non mi pento.
Poi andiamo avanti insieme... e vedremo quello che succede. Uniti per vincere, come ci ha fatti la natura
!!
E grazie a tutti quanti per il benvenuto, davvero.
Credo che sia una lotta che si può vincere questa... ma che sia innanzitutto una lotta con noi stessi.
Perchè non si finisce mai di imparare, e perchè se prima di tutto non dobbiamo niente a nessuno,
anche le femmine in seconda analisi non ci potranno fare niente se noi non lo vogliamo....
Perchè la nostra anima è pulita e abbastanza sicura di sè e di quello che è da non dovere mettere in discussione perdendo gran parte della realtà presente circostante.
..In questo modo, e solo in questo modo, credo che le femmine non si potranno più attaccare a niente per farci schiavi di questo sistema ginocratico.. apparte appunto al...
; - ) ahaha
.. Ciaaaoooo.