Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Stupro Preistorico

<< < (5/5)

Stealth:
I Neanderthal e i Cro-Magnon erano come l'asino e il cavallo, potevano avere figli ma questi non erano fertili. Appartenevano allo stesso genere, homo, ma non alla stessa specie.
Con la loro estinzione del nostro genere homo e della nostra famiglia ominide è rimasta solo una specie.

nonmorto:

--- Citazione da: Lucia - Giugno 24, 2013, 22:16:38 pm ---Io vedo solo un libro che si fa pubblicità nascosta attraverso la wikipedia.

--- Termina citazione ---

Ho linkato appositamente la pagina wikipedia del libro invece che il libro stesso.

Non capisco cosa tu voglia dire

1- che il libro non è enciclopedico e che non dovrebbe stare sulla wikipedia? In realtà è un libro molto enciclopedico e molto dibattuto e supera abbondantemente tutti i test di notabilità sui libri della wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Notability_(books)

2- che gli autori del libro hanno scritto la pagina sul libro stesso? non mi risulta

3- In che modo è pubblicità? Sono molte di più le critiche che il contenuto del libro, su quell'articolo.

È il principale libro sullo stupro da un punto di vista evolutivo, cita tantissimi studi e raccoglie tantissime ipotesi/teorie di persone diverse in un unico volume ed è citato da tutti quando si parla di questo argomento

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa