Autore Topic: donne che amano i violenti  (Letto 4313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:donne che amano i violenti
« Risposta #15 il: Maggio 22, 2013, 23:54:27 pm »
terragni .. zanardo ... vedono nel femminismo una GIUSTIFICAZIONE alla loro visione del rapporto uomo/donna.

Concordo.
le femministe manifestano sempre gravi incapacità relazionali.


Citazione
gia' il fatto si debbano dire aderenti a una precisa ideologia che se tirata all'estremo e' quasi una religione settaria la dice lunga, chi veramente pensa con la propria testa aborre l'idea di associarsi a una corrente di pensiero.

Freud mette in guardia dal bisogno religioso e del rito.
Nascondono  ossessioni.


Citazione
io stesso posso dirmi QMista ma poi di fatto non la penso come voi su alcune cose, non concordo con molti di voi, non sto dalla vostra parte politica in primis, non sono ateo come voi, e la lista e' lunga, ma sui valori chiave c'e' sicuramente una identita' di vedute e questo basta, ma non lo faccio certo perche' ho bisogno di essere qualcosa di ben definito come invece fanno molte donne che devono per forza scegliere in quale greggie di pecora entrare a far parte.

Beh... io non sono ateo ma mi diverte a fare camaleonte.

Citazione
perche' vogliamo negare il femminsmo sia pecoreccio ? che non ci siano capi e pecore che belano ?

mai negato.


Citazione
loro dicono e' tutta colpa degli uomini, io potrei dire e' tutta colpa delle famiglie e chi mi potrebbe mai smentire ?

vero.


Citazione
e io ripeto, per forza si trovano solo donne e uomini di merda nel momento che se ne incontrano pochi e si hanno poche possibilita' di conoscerne di nuovi !

come minimo bisognerebbe andare con 50-100 partner diversi, solo allora se si scopre che il proprio partner e' una merda ci si potra' incazzare con se' stessi per averlo scelto.

Io però sono schizzinoso...
E' una questione di igiene....

Metterlo in una donna troppo navigata mi darebbe l'impressione di infilarlo nello scarico della turca dei bagni della stazione centrale.
Una cosa che non riuscirei mai ad accettare.


Citazione
ma come cazzo si puo' pensare che in tutta la vita si possa avere solo 2-3 partner di lungo termine e che magicamente siano non dico perfetti ma almeno buoni abbastanza per durare decenni o perfino fino all'eta' pensionabile ?

Vabbè... è questione di gusti.
Del resto si vive anche di illusioni.


Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:donne che amano i violenti
« Risposta #16 il: Maggio 22, 2013, 23:56:13 pm »

Beh... io credo di aver amato sinceramente ogni donna che mi ha lasciato illudere d'avermela data gratis.

Beh... certo... sono state molte meno...
Forse è per questo.

Oppure, perché sono un romantico...
 :rolleyes:

anch'io sono romantico ma mi devo arrendere all'evidenza che con l'esperienza ho acquisito.

e' un "volersi bene", non e' amore.

e poi come non si potrebbe voler bene o sentire sentimenti positivi verso una che te la da' ?

pero' se poi si parla di farci figli o sposarsi o altro .. beh e' tutto un altro paio di maniche !
e qui sta il punto !

e la amerai sul serio anche tra 50 anni ? ne sei sicuro ? mah !

una scopata la ricordi in primis perche' e' da tanto che non scopi o perche' lei e' una vera maiala DOC, qua sta il punto.

una brava ragazza io la ricordo perche' tutte le altre sono stronze ... e' sempre una questione di ambiti e perimetri sociali e individuali... e' tutto relativo purtroppo.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:donne che amano i violenti
« Risposta #17 il: Maggio 23, 2013, 00:06:50 am »

pero' se poi si parla di farci figli o sposarsi o altro .. beh e' tutto un altro paio di maniche !
e qui sta il punto !

e la amerai sul serio anche tra 50 anni ? ne sei sicuro ? mah !



Ormai sto con la stessa compagna da parecchio tempo e ci ho fatto anche dei figli.
Credo intimamente di amarla.....

Le sono fedele.
Un tempo anche per mancanza di libertà e tempo...
Oggi... perchè... ne sento meno il bisogno.
Anche perchè lei è cambiata molto e mi fa girare molto meno i coglioni di un tempo.


Vnd [nick collettivo].

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:donne che amano i violenti
« Risposta #18 il: Maggio 27, 2013, 13:57:49 pm »
un ex amico mio molto caro (dopo ha tentato di fregarmi) è un master BDSM.  :sick: :wacko: :w00t:a me quelle cose fanno schifo, cmq è sempre pieno di belle fighe russe,ucraine, francesi ecc..
L'ex moglie è una gran figa epica, e bene con l'attuale fanno cose assurde tipo una candela accesa in... e lei lo ama un botto
 
Odio il femminismo perché amo le donne